• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Battlefiled 1942

Cambio titolo
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Ovunque,ma non qui

Battlefiled 1942

Ciao a tutti
    Domande 2
    Prima: possibile mettere i bot nel multiplayer?cos gioco a galactic Conquest,dal momento che quando mi collego e gioco sembra che lo schermo balli la Lap-dance a suon di Ping.E io ho il t3!Quindi non dovrebbe neanche emettere un ping.
    Seconda:ho preso l'espansione Secret Weapons Of ww2,sia nella presentazione che nel libretto delle istruzione possibile vedere IL JET-PACK (se non si scrive cos amen!) MA COME CACCHIO SI PRENDE Dove In che punto della Mappa.Altrimenti chiamo un Mandalorian Che me lo spieghi! (Mandaloria=Gilda Dei cacciotori di taglie di Starwars Ad es. Boba Fett O Greedo Bosck)
    Grazie per le risp.CIAo
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Bannato L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Localit
    Roma

Re: Battlefiled 1942

Jack8

Ciao a tutti
    Domande 2
    Prima: possibile mettere i bot nel multiplayer?cos gioco a galactic Conquest,dal momento che quando mi collego e gioco sembra che lo schermo balli la Lap-dance a suon di Ping.E io ho il t3!Quindi non dovrebbe neanche emettere un ping.
    Seconda:ho preso l'espansione Secret Weapons Of ww2,sia nella presentazione che nel libretto delle istruzione possibile vedere IL JET-PACK (se non si scrive cos amen!) MA COME CACCHIO SI PRENDE Dove In che punto della Mappa.Altrimenti chiamo un Mandalorian Che me lo spieghi! (Mandaloria=Gilda Dei cacciotori di taglie di Starwars Ad es. Boba Fett O Greedo Bosck)
    Grazie per le risp.CIAo
    il jet pack solo dei tedeschi.