Assistere e reagire a situazione imbarazzanti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Assistere e reagire a situazione imbarazzanti

Cambio titolo
  1. #31
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    mi unisco al club, anche se non sono così esagerato come altri qui dentro
    Diciamo però che se posso tendo a sdrammatizzare/cambiare argomento per far diminuire l'imbarazzo della persona oggetto della questione.
    E chiaramente questo avviene perchè mi immedesimo in questa persona
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  2. #32
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Poi una volta parliamo di quelli che non capiscono le battute?

    Tipo che si offendono e bisogna spiegargliele, perchè magari si offendono anche?

  3. #33
    SamFisher-92
    Ospite
    Forse la cosa migliore sarebbe quella di mettere a proprio agio la persona, dopo che il fattaccio e relativo imbarazzo si è consumato. Ovviamente puoi farlo con un tuo pari (amico, collega...), non con il prof.
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    ecco, io in situazioni in cui altri si lamenterebbero (e anche giustamente, purché in modo rispettoso e non volgare) invece sto sempre zitto perché penso (nell'esempio) al gestore del ristorante o al cameriere che si sentirebbero in imbarazzo se facessi notare la cosa...
    Non sono d'accordo, perché qualcun altro potrebbe fare peggio al posto tuo. Una volta, durante un'uscita con gli amici, ci era capitato di vedere una mosca in uno dei gusti di una yogurteria. Non sapevamo se parlare o no, ma alla fine l'abbiamo detto a bassa voce al gestore dopo esserci assicurati che nessuno stesse entrando e approfittando della confusione ai tavoli.
    Immagina se qualcuno avesse ordinato quel gusto e il gestore se ne fosse accorto in quel momento, o anche se gliel'avesse fatto notare davanti a tutti.

  4. #34
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Tipo che si offendono e bisogna spiegargliele, perchè magari si offendono anche?
    No peggio,

    quelli che magari sentono dire, che ne so, che un collega si è cagato nei pantaloni davanti a Jennifer Aniston la sera prima e ti dicono: "Jennifer Aniston a Milano? Quando l'hai vista?"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    No peggio,

    quelli che magari sentono dire, che ne so, che un collega si è cagato nei pantaloni davanti a Jennifer Aniston la sera prima e ti dicono: "Jennifer Aniston a Milano? Quando l'hai vista?"
    Quello è agghiacciante e irritante allo stesso tempo.

    Nel frattempo non so se ho aggiornato sul collega col colletto sudicio. Il giorno dopo, più o meno, aveva mezza patta aperta. Mentre mi parlava cercavo una difficile soluzione al problema: dirgli che aveva i pantaloni aperti, mentre mi faceva un discorso molto serio o lasciar perdere. Ho deciso di dirlo a un altro collega, che lo avvertisse da uomo a uomo, ma lui non ha fatto assolutamente niente.

  6. #36
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Quando un comico alle prime armi non riesce a far ridere nessuno io mi sento in imbarazzo per lui, e cambio canale in tv.

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Un'altra cosa che mi fa scomparire sotto terra è quando nei locali, l'amico di turno, decide di portarsi a casa un souvenir.
    Il boccale, il bicchiere ad esempio. L'ultima volta un cestinetto del pane, valore stimato 0,50 cent, che porca miseria ci vuole del coraggio a portarselo via.
    È anche caduto in terra mentre lo facevano sparire. Io, nel frattempo, fingevo di non accorgermi di niente.

  8. #38
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa che mi fa scomparire sotto terra è quando nei locali, l'amico di turno, decide di portarsi a casa un souvenir.
    Il boccale, il bicchiere ad esempio. L'ultima volta un cestinetto del pane, valore stimato 0,50 cent, che porca miseria ci vuole del coraggio a portarselo via.
    È anche caduto in terra mentre lo facevano sparire. Io, nel frattempo, fingevo di non accorgermi di niente.
    Avresti dovuto uscire con me ed un mio amico negli anni d'oro

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto uscire con me ed un mio amico negli anni d'oro

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Due volte ho assistito a scene del genere, una di queste il cestinetto.
    L'altra invece ancora più assurda: hai presente quei ponticelli di ceramica che in certi ristoranti cinesi mettono sul tavolo per appoggiare le bacchette? Ecco, sparisce uno di questi sotto al tavolo e successivamente finisce nello zaino. Dieci minuti dopo arriva la cameriera cinese e, non so perché, questo amico si mette a frugare proprio nello zaino e proprio in quel momento in cui c'è lei.
    Estrae qualcosa di scatto e con esso il ponticello trafugato, che vola in aria fra lui e la cameriera attonita.
    Io scavavo fra i tatami per sotterrarmi.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 25-01-2018 alle 23:35:57

  10. #40
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Due volte ho assistito a scene del genere, una di queste il cestinetto.
    L'altra invece ancora più assurda: hai presente quei ponticelli di ceramica che in certi ristoranti cinesi mettono sul tavolo per appoggiare le bacchette? Ecco, sparisce uno di questi sotto al tavolo e successivamente finisce nello zaino. Dieci minuti dopo arriva la cameriera cinese e, non so perché, questo amico si mette a frugare proprio nello zaino e proprio in quel momento in cui c'è lei.
    Estrae qualcosa di scatto e con esso il ponticello trafugato, che vola in aria fra lui e la cameriera attonita.
    Io scavavo fra i tatami per sotterrarmi.
    Vabbè ma sto tuo amico è un deficente

    Noi trafugavamo pure sgabelli (di quelli da bar, alti 1m, altroché cestini) Da un bar del centro, fino a casa (2km circa), in bici Bottiglie dal bancone (lato barista, nemmeno appoggiato sopra), panini direttamente dalle griglie, i poggiabicchieri Red Bull nelle discoteche, e mille altre cose.


    Dei delinquenti.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 25-01-2018 alle 23:46:26

  11. #41
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sto tuo amico è un deficente

    Noi trafugavamo pure sgabelli (di quelli da bar, alti 1m, altroché cestini) Da un bar del centro, fino a casa (2km circa), in bici Bottiglie dal bancone (lato barista, nemmeno appoggiato sopra), panini direttamente dalle griglie, i poggiabicchieri Red Bull nelle discoteche, e mille altre cose.


    Dei delinquenti.
    Sgabelli?

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    ,,,
    A me capita di entusiasmarmi in maniera più o meno evidente davanti a questi episodi. Però, sì, dai ci rido. Sono momenti comici che capitano nella vita di ognuno e un'ottimo diversivo per scherzare con gli amici, oltre che dei momenti creativi da poter tenere in considerazione se si fa quello che faccio io.
    Questa non é una cosa accaduta ad altri ma a me direttamente...Però é divertente e ve la racconto lo stesso.

    Qualche giorno fa mi sono fermato, di prima mattina, a un tabacchi per comprare le sigarette. Bene, dopo aver afferrato il pacchetto, il mio occhio ha individuato sul bancone dei Baci perugina su un cestino. Affamato, visto che non avevo fatto colazione, ne ho preso giusto una manciata (4-5). Pago esco, e dopo averne mangiato uno, monto in macchina di un amico (dovevamo andare in piscina).
    A questo punto, nella mia solita generosità inopportuna, visto il gelo cittadino, gliene ho offerto uno. Lui a quel punto, dopo avermi guardato perplesso, mi fa: "Ma cazzo Emilio, ma mi dovevi offrire un Bacio perugina proprio il 14 febbraio!?" Vabeh, non vi dico le risate.

    Cmq, Francutio...ma non é che forse ti prendi un po' troppo sul serio?
    Ultima modifica di TheManBang; 16-02-2018 alle 08:41:53

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sto tuo amico è un deficente

    Noi trafugavamo pure sgabelli (di quelli da bar, alti 1m, altroché cestini) Da un bar del centro, fino a casa (2km circa), in bici Bottiglie dal bancone (lato barista, nemmeno appoggiato sopra), panini direttamente dalle griglie, i poggiabicchieri Red Bull nelle discoteche, e mille altre cose.


    Dei delinquenti.
    Vabeh, ma quella degli sgabelli é surreale a livelli astronomici. In bici, poi! Mi sa proprio che questo topic sarà una fonte fantastica di spunti.
    Poi vi do il copyright, promesso.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •