• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 297 di 297

Discussione: [95] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    insomma leggendo pare che se usi Health in un orecchio senti Health e nell'altro l'assistente dell'app IconX

fammi sapere per schermo, foto e autonomia
    Quello accade se tieni attivi tutti i "motivatori". Basta disattivarli con un click, e via.

Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Ciao ragazzi. Un mio amico deve cambiare telefono visto che il suo è morto proprio oggi.

"Il mio budget è massimo di 350€ ma ovviamente vige la regola meno spendo meglio mi sento.
    Come caratteristica principale deve avere una buona batteria e minimo 32GB di memoria (oggigiorno li hanno tutti spero)
    Ultima cosa che a me ha fatto piacere del Nexus sono l'assenza dei programmi proprietari. Tutti quei programmi inutili che mai utilizzerò non ce li voglio anche se quest'ultima cosa la vedo un po' difficile da realizzare a meno che non compri un nuovo 5X."

Il top sui 300€ cos'è? Ho visto che c'è honor 9 a 300 su amazon. Xiaomi M1 A1 a 214 o giù di lì, sempre su amazon. Poi che altro c'è? Sono usciti un po' di huawei honor sulla fascia media ma non so come vadano.

Per l'acquisto consideriamo amazon principalmente, nel caso di offertone da altre parti valutiamo.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Un mio amico deve cambiare telefono visto che il suo è morto proprio oggi.

"Il mio budget è massimo di 350€ ma ovviamente vige la regola meno spendo meglio mi sento.
    Come caratteristica principale deve avere una buona batteria e minimo 32GB di memoria (oggigiorno li hanno tutti spero)
    Ultima cosa che a me ha fatto piacere del Nexus sono l'assenza dei programmi proprietari. Tutti quei programmi inutili che mai utilizzerò non ce li voglio anche se quest'ultima cosa la vedo un po' difficile da realizzare a meno che non compri un nuovo 5X."

Il top sui 300€ cos'è? Ho visto che c'è honor 9 a 300 su amazon. Xiaomi M1 A1 a 214 o giù di lì, sempre su amazon. Poi che altro c'è? Sono usciti un po' di huawei honor sulla fascia media ma non so come vadano.

Per l'acquisto consideriamo amazon principalmente, nel caso di offertone da altre parti valutiamo.
    Xiaomi Mi note 3 tutta la vita

Utente L'avatar di mike '84
    Registrato il
    01-07
    Ciao ragazzi non ho visto un topic o una discussione su lg v30. Voi che ne pensate?

Registrato il
    03-06
    Citazione mike '84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi non ho visto un topic o una discussione su lg v30. Voi che ne pensate?
    Due appunti. Momentaneamente sovrapprezzato, si collocasse a 450/500 euro sarebbe tra i più consigliati. L'autonomia è un punto di domanda, chi dice sia eccezionale, chi sotto la media. È pur sempre una 3000 mAh.

Però in generale è un ottimo device, prestazioni da top gamma, molto bilanciato, dac audio, e ha quella fottuta seconda camera grandangolare che tutt'ora sogno.

Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Xiaomi Mi note 3 tutta la vita
    Su amazon non lo trovo O_O

Registrato il
    08-08
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Su amazon non lo trovo O_O
    Grossoshop

Registrato il
    03-06
    Comunque non credo esista un browser migliore di quello di Samsung. Il Samsung Pass con l'inserimento automatico delle password tramite fingerprint, ed il riconoscimento degli elenchi a tendina sono eccezionali.

Registrato il
    08-08
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque non credo esista un browser migliore di quello di Samsung. Il Samsung Pass con l'inserimento automatico delle password tramite fingerprint, ed il riconoscimento degli elenchi a tendina sono eccezionali.
    è velocissimo però avendo tutto il sync su google per me è inutile

Registrato il
    03-06
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    è velocissimo però avendo tutto il sync su google per me è inutile
    Si oltretutto è davvero fulmineo, e ha la modalità notte che la sera è uno sbavo Vabbe ma alla fine mi sono piazzato tutto su Accesso Rapido e via

Intanto con due giorni di utilizzo modesto causa impegni, chiudo al 10% con quasi 6h di schermo acceso da ieri mattina: 40h, due giorni pieni

Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Concordo, io lo suo ovunque, lo trovo anche più fluido degli altri

Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

Registrato il
    08-08
    Browser samsung che fra l'altro è basato su chromium quindi volendo anche google potrebbe far andare chrome così

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920