[strategie]YUGI-OH!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [strategie]YUGI-OH!

Cambio titolo
  1. #1
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905

    [strategie]YUGI-OH!

    postate qui delle buone strategie di duel monsters come quelle
    sulla carta "intervento sul DNA" mia e un altra di Hawk
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  2. #2
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Ame piace molto questa combo:
    Maledizione del demone più mostro abbastanza potente...
    Praticamente il nemico sopressato dal vostro mostro continua a mettere mostri in difesa e voi mette il vostro in posizione di difesa e usate maledizione del demone...
    Certo non è un granche però non è male

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Io ne ho una per evocare rapidamente un mostro con tributo: basta averlo in mano assieme a mostro resuscitato ed una carte che ti permette di scartare carte dalla mano, per es. ditruggi carte. mettendo mostro resucitato coperto si distruggono le carte restanti (compreso il mostro forte) e lo si resuscita scoprendo mostro resuscitato. è un pò banale come strategia ma è funzionale

  4. #4
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Questa la avevano fatta qualche puntata fa di yu-gi-oh8|
    La hai copiata?

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    sull'intervento del DNA ce n'è un'altra (realizzata assieme a zoro)...basta fare DRAGHI e poi usare il CATTURA DRAGHI....se stai messo male ti può parare letteralmente il cu*o.

    cmq c'è un'altra tattica...utilizare tutti i mostri che fanno danni diretti (es. Jinzo#7) e giocare GRAVITY BIND e MESSAGERO DI PACE....in praticanon possono fare più niente gli avversari....
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Hawkeye

    sull'intervento del DNA ce n'è un'altra (realizzata assieme a zoro)...basta fare DRAGHI e poi usare il CATTURA DRAGHI....se stai messo male ti può parare letteralmente il cu*o.
    si questa è fica
    Beh comunque la combo che uso nel mio mazzo è carina ma non molto elaborata: evoco un "Orco Gigante" (4 stelle ATT 2200 DIF 0 Effetto: quando questa carta attacca và in difesa e questa posizione nn può essere cambiata fino alla fine del prossimo turno) e attacco con quest'ultimo che come suo effetto và in difesa, poi grazie alla "Bambola del Tributo"(carta magia:sacrifica una creatura: evoca dalla tua mano come evocazione speciale un mostro con 7 stelle che non può attaccare in questo turno) evoco dalla mia mano un "Mago Nero" sacrificando l'orco (oramai inutilizzabbile perchè nel turno prossimo sarebbe ucciso sicuramente a causa della bassa difesa) che sì non può attaccare (cosa che non importa visto che la mia battle phase è finita da tempo) ma non può neanche essere bersaglio di vari buchi trappola visto che è evocato specialmente. in conclusione in un turno con 3 carte ho fatto un'attacco da 2200 danni e ho un 2500 in campo!
    semplice ma efficace

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    LoL questa mi è venuta poco fa...

    L'avversario attacca un mio Kuriboh in posizione di attacco ( ) e in campo ho anche un Sanga del tuono, a questo punto attivo Cambio e gli faccio attaccare il Sanga... 2600 danni diretti!Il sanga in caso poi lo resuscito

  8. #8
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Hawkeye

    sull'intervento del DNA ce n'è un'altra (realizzata assieme a zoro)...basta fare DRAGHI e poi usare il CATTURA DRAGHI....se stai messo male ti può parare letteralmente il cu*o.

    cmq c'è un'altra tattica...utilizare tutti i mostri che fanno danni diretti (es. Jinzo#7) e giocare GRAVITY BIND e MESSAGERO DI PACE....in praticanon possono fare più niente gli avversari....
    che fà gravity bind?


    cmq bella la tecnica di Cattura draghi ma così la mia tecnica va a farsi benedire!!!

    bravissimo hawk con una sola carta ti stanno venendo tante idee
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    The Vampire

    Questa la avevano fatta qualche puntata fa di yu-gi-oh8|
    La hai copiata?
    no, la uso già da tempo

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Hawkeye

    sull'intervento del DNA ce n'è un'altra (realizzata assieme a zoro)...basta fare DRAGHI e poi usare il CATTURA DRAGHI....se stai messo male ti può parare letteralmente il cu*o.

    cmq c'è un'altra tattica...utilizare tutti i mostri che fanno danni diretti (es. Jinzo#7) e giocare GRAVITY BIND e MESSAGERO DI PACE....in praticanon possono fare più niente gli avversari....
    non è meno rischioso utilizzare la barriera di insetti? con il cattura draghi anche i tuoi draghi devono stare in difesa e poi l'avversario potrebbe avere pifferaio di draghi

  11. #11
    cacciatore dell'anello L'avatar di Gollum
    Registrato il
    11-02
    Località
    montagne nebbiose
    Messaggi
    109
    secondo mè una buona strategia sarebbe quella di tenersi cambia idea e resuscita mostro fino a quando non si è nella mer*a in modo di impossessarsi di un mostro potente, levarlo di mezzo sacrificandolo magari anche per un drago strisciante e poi resuscitarlo con l'apposita carta in questo modo (ammenochè non abbiate veramente sacrificato il mostro per il dreago strisciante) avrete due mostri potenti dalla vostra.
    lo so è un po una strtegia di ***** ma funziona
    Un freddo stagno per fare un bagno gustoso siiiiiiii e se mi riesce io prendo un pesce polposo siiiiiiiiii

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    allora la tattica dei draghi è solo in caso di difficoltà...il GRAVITY BIND non fa attaccare tutti i mostri di 4 stelline o +....poi a oracolo con gli shift l'ho fatto smadonnare...lui BUCO TRAPPOLA (sul pesce dei 7 colori già in campo) io....SHIFT! Predni quella coperta e l'effetto del buco va a farsi benedire... lui CAMBIARE IDEA sul pesce! io ''no SHIFT, ti prendi la mia carta coperta, una STREGA DELLA FORESTA NERA che non poteva sacrificare perchè aveva già evocato. ma

    cmq la barriera di insetti non è rischiosa, solo l'avversario non può attaccare me, ergo io faccio ciò che voglio cn 2 misere comuni vedo se mi viene in mente qualcos'altro....
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    SCUSATE! L'HO TROVATA! C' è una carta (non ricordo il nome) TERRENO che funziona come l'UMI ma che a tutti i pesci e blabla...fa perdere anke una stellina!!!! giocate tutti 4 stelle, usate questa, GRAVITY BIND, INTERVENTO SUL DNA, e avete tutti 2000 con 3 stelline in campo che possono attaccare! (anke di + se mattete qualke equip. ! )
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Hawkeye

    SCUSATE! L'HO TROVATA! C' è una carta (non ricordo il nome) TERRENO che funziona come l'UMI ma che a tutti i pesci e blabla...fa perdere anke una stellina!!!! giocate tutti 4 stelle, usate questa, GRAVITY BIND, INTERVENTO SUL DNA, e avete tutti 2000 con 3 stelline in campo che possono attaccare! (anke di + se mattete qualke equip. ! )
    bella tattica
    però vale anche per l'avversario visto che l'intervento sul dna e l'oceano leggendario (così si chiama) influenzano tutti i giocatori

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •