Resoconto Cartoomics 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Resoconto Cartoomics 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Resoconto Cartoomics 2004

    We ciao raga, son qui per farvi il resoconto del cartoomics!
    Allora arrivati ad Amendola fiera io, T-Mac, Sabin87, Rukawa e Joe Yabuki abbiamo aspettato per più di venti minuti quei frogi di Bobo e Pape (ke stava ancora dormendo quando noi siamo arrivati). Una volta entrati paghiamo il biglietto (cazzarola 8 euro, l’anno scorso erano 7! E 4 anni fa costava 12 mila lire!!!) ed entriamo.
    Una volta entrati dopo neanke due nanosecondi ci dividiamo, involontariamente, in due gruppi. Io, T-Mac e Joe e poi gli altri 4 chissà dove.
    Dopo aver girato al primo piano come dei poveri froge (mentre io spendevo a destra e a manca) siamo andati al secondo piano e guarda caso alla bancarella degli hot dog ritroviamo i compagni perduti ke riperdiamo subito dopo aver mangiato.
    Al primo piano c’era lo spettacolino dei cosplay.. ne ho visto un pezzo e ho fatto delle foto ad altri. Ho visto le esibizioni del gruppo di Yattaman (superbo, poi lei era veramente una bella ragazza e i costumi fatti superbamente), il gruppo di Street Fighter (Anche questi fantastici, alla fine dell’esibizione hanno ricordato un loro amico cosplayer ke purtroppo ora non c’è più) e poi dei cosplay ke, sinceramente non sapevo a cosa erano ispirati, hanno cantato la canzone di Pollon e io dal pubblico cantavo con loro XXD
    Successivamente abbiamo cercato come dei disperati una bancarella per t-mac ke doveva prendere i primi 8 numeri di Ranma ½ … mezzora è andata via solo x sta cagata XDD
    Poi io volevo fare un po’ di foto dato ke c’erano cosi tante belle ragazze cosi tanti fantastici cosplay e ho girato a kiedere (T-Mac si vergognava a chiedere -___-“ ) e abbiamo fatto le foto con le Sailor Moon, Nami, Sauron alcune ke non sapevo da dove provenissero…. Poi si sono scaricate le pile della fotocamera digitale e tra me e T-Mac è nata una discussione:
    Io: Cambia le pile
    Lui: Dopo
    Io: Cambia le pile
    Lui: Dopo
    Io: Cambia le pile
    Lui: Dopo
    Evabbè mi sono arreso e ho visto la tipa di Yattaman e abbiam fatto la foto… solo ke c’era un problema… le pile si sono scaricate completamente e la foto non è uscita. Allora io con l’ausilio di Sabin87 (ke nel frattempo abbiam ritrovato ma quei froge di Bobo e Pape se ne erano andati e non mi hanno fatto accendere il Ciloom -.- ) siamo andati a kiedere n’altra foto!
    Poi siamo usciti dalla fiera (ci siamo stati dalle 11.30 alle 15.30 circa) siamo andati a mangiare e abbiamo aspettato il treno del ritorno per più di due ore -.-
    Mia lista della spesa:

    Deadman N. 4-5-6
    Love Hina N. 1-2-3
    Baoh N.2
    Slam Dunk N. 23-24
    Japan (Volume unico)
    Naruto N.4-5
    Tokyo Crazy Paradise N.1
    Evangelion Collection N.3-4
    DVD – Amon: Apocalypse of Devilman
    Portachiavi di Lamù
    Action figures di Zain (immagini: 1 2 3 Solo ke il mio è un po' diverso dato ke è la versione da 15 cm cmq è quasi uguale a quello )
    Action figures di Dorothy (immagini: 1 2 3 4 )

    Totale : 115,40 € (ESCLUSI cibo, treno, entrata)

    Na mazzata ç__ç

    Spero di essere stato esauriente! Ne dovrebbero fare una ogni 2 mesi di queste fiere!
    Ciauz

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Dimenticavo di dire ke ho incontrato anke Zero Skull

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Una ogni 2 mesi??!! Sì, così vai in rovina che neanche te ne accorgi...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Artemisia

    Una ogni 2 mesi??!! Sì, così vai in rovina che neanche te ne accorgi...
    C'hai ragione

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Ma la faranno mai a Torino questa fiera dei fumetti?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Knukles

    Ma la faranno mai a Torino questa fiera dei fumetti?
    Penso ke a torino ci sia qualke fiera del genere... poi bho controlla sul sito della città o sul televideo delle reti locali

  7. #7
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    io ho preso un portachivi del mio idolo|)















































    e basta

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Grandi acquisti per Joe
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Vi è andata bene,
    essendoci andato il primo giorno
    non ho incontrato nessuno di questo forum.

  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Ecco il resoconto degli acquisti e delle spese della cartoomics:

    16 numeri di Angel Sanctuary
    12 numeri di Love Hina
    6 numeri di Agharta
    2 hentai di evangelion
    1 action figure di EVA-02 super deformed
    1 carta Demone Megacyber di Yu-Gi-Oh!

    Totale spesa circa 200€

    E' una spesa pazzasca, ma pensandoci bene, angel sanctuary e love hina prima o poi me li sarei presi cmq, quindi tutto sommato sono abbastanza contento di questa fiera, ho visto un cosplay di Gatsu con l'armatura di quando era nei falchi stupenda, era di metallo uguale uguale a quella vera.

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Ho riflettuto se c'era qualcosa di simile anche a torino, e mi sono ricordato che c'è La fiera del fumetto dove puoi trovare di tutto. C'è già stata una volta e non ci sono andato (scemo che sono ), ma appena la rifaranno ci vado di sicuro e vedrò di comprare molti fumetti.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    Artemisia

    Grandi acquisti per Joe
    infierisci....avevo solo 20 euro.... 8 euro per l'ingresso, poi 2 euro per la pizza, 4 euro per il portachivi
    volevo prendermi gli ultimi numeri di vga, ma li ho ordinati dalla fumettara vicino a me....speriamo che gli siano già arrivati...

  13. #13
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: Resoconto Cartoomics 2004

    Medioman

    Al primo piano c’era lo spettacolino dei cosplay.. ne ho visto un pezzo e ho fatto delle foto ad altri. Ho visto le esibizioni del gruppo di Yattaman (superbo, poi lei era veramente una bella ragazza e i costumi fatti superbamente), il gruppo di Street Fighter (Anche questi fantastici, alla fine dell’esibizione hanno ricordato un loro amico cosplayer ke purtroppo ora non c’è più) e poi dei cosplay ke, sinceramente non sapevo a cosa erano ispirati, hanno cantato la canzone di Pollon e io dal pubblico cantavo con loro XXD [...] Poi io volevo fare un po’ di foto dato ke c’erano cosi tante belle ragazze cosi tanti fantastici cosplay e ho girato a kiedere (T-Mac si vergognava a chiedere -___-“ ) e abbiamo fatto le foto con le Sailor Moon, Nami, Sauron alcune ke non sapevo da dove provenissero…. Poi si sono scaricate le pile della fotocamera digitale e tra me e T-Mac è nata una discussione:
    Io: Cambia le pile
    Lui: Dopo
    Io: Cambia le pile
    Lui: Dopo
    Io: Cambia le pile
    Lui: Dopo
    Evabbè mi sono arreso e ho visto la tipa di Yattaman e abbiam fatto la foto… solo ke c’era un problema… le pile si sono scaricate completamente e la foto non è uscita.
    Allora , prima di tutto siete dei froge , perchè vi avevo avvertito di prendere delle batterie di riserva per evitare la classica "batteria che si scarica dopo tre foto" ...
    comunque , ora è giunto il momento di postare le foto con sailor moon & Co.
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    voglio la foto dell'ultima tipa...:9

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Joe Yabuki

    infierisci....avevo solo 20 euro.... 8 euro per l'ingresso, poi 2 euro per la pizza, 4 euro per il portachivi
    volevo prendermi gli ultimi numeri di vga, ma li ho ordinati dalla fumettara vicino a me....speriamo che gli siano già arrivati...
    Scusa, non te la prendere ahah
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •