Grafica wrc 6 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Grafica wrc 6

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Simondk92 Visualizza Messaggio
    Come faccio a vedere Il risparmio energetico?
    Impostazioni di windows 10 - Sistema - alimentazione e sospensione - impostazioni aggiuntive - modifica combinazione - cambia impostazioni avanzate. (oppure ci arrivi dall'icona della batteria nella system tray)

    Mi sto inalberando nelle sperimentazioni perchè non so bene come funziona però sapevo che con combinazioni molto restrittive la scheda dedicata venisse messa in secondo piano rispetto a quella integrata (che non consuma nulla).

    Altrimenti vai su visualizza combinazioni aggiuntive e scegli prestazioni elevate così dovresti levarle del tutto.

    Puoi anche vedere se dalla gestione dispositivi (ci arrivi dalle proprietà di sistema) risultano componenti hardware o schede video non riconosciute.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    11
    Ok provo a vedere stasera

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    11
    Ho controllato su dispositivi e Mi da Geforce 840m.. funziona correttamente e se voglio aggiornare i driver mi dice che ho già quelli più recenti... la cosa strana è che non mi esce più neanche l'icona Nvidia in basso a destra dove sta wi fi etc... boh vado sempre più nel panico con sto gioco.. sto impazzendo.
    Ho controllato con dxdiag nel prompt e mi dice che è tutto ok
    Ultima modifica di Simondk92; 2-02-2018 alle 22:42:08

  4. #19
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Prova ad abbassare tutti i dettagli del gioco al minimo, monitora le temp di sistema con hwmonitor, cioè salvo driver incasinati io non so più cosa fare, o gioco pirata corrotto...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    11
    RISOLTO!!! Praticamente involontariamente quando abbassato la grafica avrò toccato un parametro... per fortuna smanettando a caxxo sono riuscito a risolvere... certo quando il gioco richiede più grafica scatta un Po' però per quello che ci devo fare io va più che bene.
    Ti chiedo scusa per la mia ignoranza e per averti dato così fastidio.. grazie..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •