Miglior batterista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: Miglior batterista

Cambio titolo
  1. #1
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079

    Miglior batterista

    Secondo voi chi è il miglior batterista che conoscete?


    io voto il mio idolo : Lars Ulrich

    WORK Speed

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Miglior batterista

    killerteoz

    Secondo voi chi è il miglior batterista che conoscete?


    io voto il mio idolo : Lars Ulrich
    Lars é quello che insieme a Chad Smith mi ha fatto appassionare dello strumento...per me sono due grandi batteristi anche se di Ulrich si dice che sia una pippa...tutti sono fissati con Mike Portnoy, che tecnicamente sarà il migliore, però per il resto mi fa skifo...
    Fatta questa premessaave Grohl(Queens of the stone age)
    Taylor Hawkins(Foo Fighters) Chad Smith(Red hot chili peppers)
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    Cello
    Ospite
    Su tutti: Trym (ex-Emperor, Zyklon)
    poi Nick Barker (ex-Dimmu Borgir) e infine il mitico Hellhammer (Mayhem, Arcturus).

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Cello

    Su tutti: Trym (ex-Emperor, Zyklon)
    poi Nick Barker (ex-Dimmu Borgir) e infine il mitico Hellhammer (Mayhem, Arcturus).
    Sei il mio mito..non visto scritto Portnoy
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Mai domanda fu più generica. Dovresti intanto dire quale genere, ed anche lì seresti di fronte a dubbi atroci. I batteristi jazz & blues sono poco conosciuti, in genere, ma hanno delle qualità che nessuno si sogna, quindi il genere che "ospita" i imigliori batteristi è sicuramente quello. Poi farei seguire il metal, tutti i tipi, andando a concludere il mio discorso dicendoti che Mike Portnoy mi piace da impazzire.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Foo Fighter

    Sei il mio mito..non visto scritto Portnoy
    Semplicemente trovo che ci siano persone che sanno fare meglio di quel presuntuoso di Portnoy.

  7. #7
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Quello che mi piace di più è Hellhammer

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Cello

    Semplicemente trovo che ci siano persone che sanno fare meglio di quel presuntuoso di Portnoy.
    Sarà anche presuntuoso, è vero, ma ha davvero grande tecnica. Chi ha un orecchio abbastanza allenato per lo strumento se che è fuori dal comune.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Cello
    Ospite
    Artemisia

    Sarà anche presuntuoso, è vero, ma ha davvero grande tecnica. Chi ha un orecchio abbastanza allenato per lo strumento se che è fuori dal comune.
    Ho un orecchio abbastanza allenato per lo strumento, come dici tu, e trovo in tanti altri batteristi una tecnica superiore a quella di Portnoy.

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Boh. Non so quale sia il migliore, ma so che sicuramente viene esaltato troppo Pete Sandoval. A mio parere il batterista più piatto della storia della musica.

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Cello

    Ho un orecchio abbastanza allenato per lo strumento, come dici tu, e trovo in tanti altri batteristi una tecnica superiore a quella di Portnoy.
    I nomi Cello, i nomi...

  12. #12
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Artemisia

    Sarà anche presuntuoso, è vero, ma ha davvero grande tecnica. Chi ha un orecchio abbastanza allenato per lo strumento se che è fuori dal comune.
    Ok, ma non è l'unico: ormai, visto che c'è poco da stupirsi poiché chiunque, con tanta fatrica ed esercizio, può diventare un virtuoso nel suo strumento, la tecnica esagerata sembra essere diventata lo status "normale".

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Slayer

    I nomi Cello, i nomi...
    Vinnie Colaiuta...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Cello
    Ospite
    Slayer

    I nomi Cello, i nomi...
    Leggi il mio primo post. Poi aggiungici Horgh degli Immortal e Stian dei Pagan's Mind.

  15. #15
    Cello
    Ospite
    Arcturus

    Ok, ma non è l'unico: ormai, visto che c'è poco da stupirsi poiché chiunque, con tanta fatrica ed esercizio, può diventare un virtuoso nel suo strumento, la tecnica esagerata sembra essere diventata lo status "normale".
    Come al solito ti quoto.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •