[11] Serie A TIM 2017 - 2018 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 523

Discussione: [11] Serie A TIM 2017 - 2018

Cambio titolo
  1. #91
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Spero Dollarumma, ce l'ho contro al fanta
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  2. #92
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Spero Dollarumma, ce l'ho contro al fanta
    l'app della serie A mi dice che è stato assegnato a lui come autogol, e di solito è attendibile.

    Comunque quanto tempo era che non vedevo un sette a zero della Juve, forse da quella partita col Verona con ancora Pogba in rosa
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #93
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Da diretta.it e Gazzetta Donnarumma G. (Autogol).

    Tripletta del trippa, mamma mia quanta voglia che ha il pipita.
    Donnarumma ju29ro.

  4. #94
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Il Sassuolo

  5. #95
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    E l'Inter col Sassuolo ha perso...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #96
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Ok ho trovato il replay e l'ultimo tocco è di Donnarumma, ma Bonucci pure la prende di mano, quando si dice manco con due portieri
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  7. #97
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Sì è autogoal di Donnarumma perché gli rimbalza addosso prima di entrare, purtroppo non tutte si spostano

  8. #98
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Mamma mia Calabria. Non lo prendi (per culo) e pensi bene di falciarlo una seconda volta da ammonito

    Roba da mandarlo a giocare nei pulcini, che sega
    Oggi ha fatto una grossa sciocchezza, ma nelle ultime partite è sembrato il figlio illegittimo di Cafù. Le seghe nel Milan sono altre, André Silva in primis.

  9. #99
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sì è autogoal di Donnarumma perché gli rimbalza addosso prima di entrare, purtroppo non tutte si spostano
    Sarebbe bastato soltanto lo spostamento di donna che invece non lo ha fatto
    Donnarumma ju29ro.

  10. #100
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    L'assist di Joao Pedro bellissimo. Lo avrà fatto sperando di trovare qualcuno, o aveva capito con la coda dell'occhio?

  11. #101
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994



    Quanta classe.


    Donnarumma godo.

  12. #102
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sì è autogoal di Donnarumma perché gli rimbalza addosso prima di entrare, purtroppo non tutte si spostano
    Vero, oggi non è stata semplice per l'Udinese, un Milan coriaceo

  13. #103
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Oggi ha fatto una grossa sciocchezza, ma nelle ultime partite è sembrato il figlio illegittimo di Cafù. Le seghe nel Milan sono altre, André Silva in primis.
    I due gialli sono errori da principianti però, porca miseria

  14. #104
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    André Silva è la dimostrazione di quanto poco probante possa essere la Primeira Liga (che non è nemmeno nei primi sei campionati europei).
    Vedendo alcune sue gare sembra che si sia convinto di essere Maradona contro l'Inghilterra nei Quarti di Finale dei Mondiali Messico 1986, e che a qualsiasi costo debba dribblare tutti gli avversari. Pessimo. Ma non lo definirei una pippa. Il talento c'è, ma non basta per saper giocare a calcio.

    In ogni caso la scelta di Gattuso è corretta. Montella più che un tecnico sembra una maschera carnevalesca e lo sta (ancora) ampiamente dimostrando.

  15. #105
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    André Silva è la dimostrazione di quanto poco probante possa essere la Primeira Liga (che non è nemmeno nei primi sei campionati europei).
    Vedendo alcune sue gare sembra che si sia convinto di essere Maradona contro l'Inghilterra nei Quarti di Finale dei Mondiali Messico 1986, e che a qualsiasi costo debba dribblare tutti gli avversari. Pessimo. Ma non lo definirei una pippa. Il talento c'è, ma non basta per saper giocare a calcio.

    In ogni caso la scelta di Gattuso è corretta. Montella più che un tecnico sembra una maschera carnevalesca e lo sta (ancora) ampiamente dimostrando.
    Il problema temo sia psicologico. In situazioni più tranquille, come in nazionale (dove ha un diverso supporto) o nella mediocrità del campionato portoghese, gioca meglio. Un po' per la differenza di livello: sappiamo tutti che la media delle squadre affrontate dalle nazionali è abbastanza basso, insomma un'Ungheria o un'Andorra valgono sicuramente meno di una squadra come l'Udinese o in generale del calcio professionistico dei 4-5 campionati maggiori.
    E la media del campionato portoghese è sicuramente molto basso tolto certe squadre.

    Detto questo mi sembra il classico giocatore che mentalmente è fragile, che ha magari talento ma una totale incapacità mentale di sfruttarlo in situazioni leggermente difficili. Ad inizio stagione, complice le squadre scarse incontrate in EL, giocava bene. Poi alle prime difficoltà si è brutalmente rotto.

    Purtroppo sono anche queste cose che differenziano un campione da...un mediocre. Puoi essere talentuoso, tecnicamente ben predisposto. Ma se mentalmente vali poco, questo rispecchia che giocatore sei. Silva attualmente è un giovane leggermente interessante e poco più.
    Poi magari altrove sboccia, esplode e tra qualche anno sarà il nuovo Lewandowski. Ne dubito, è già tanto se diventa un Giroud per quel che mi riguarda.

    Peccato?Per il Milan assolutamente sì, ma è stato un errore puntare su un giovane proveniente dal campionato portoghese le proprie aspettative o speranze.

    Poi io magari sono drastico eh, ma quest anno fa 23 anni. Non è mica più un pischello; certe scuse le userei più volentieri con Cutrone ad esempio.

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •