Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Arrabbiato Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

    ! ! Come avete potuto????! !

    Perchè non la mettete? Insomma mi pare poco serio (con tutto il rispetto) metterla 4 mesi dopo la sua uscita. MA poi il motivo potete dirmi il perchè? Non ha senso!8(


    Mi sa che non acquisterò la rivista ma scaricherò il tutto a settembre, è una questione di principio!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Re: Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

    Afterburner

    ! ! Come avete potuto????! !

    Perchè non la mettete? Insomma mi pare poco serio (con tutto il rispetto) metterla 4 mesi dopo la sua uscita. MA poi il motivo potete dirmi il perchè? Non ha senso!8(


    Mi sa che non acquisterò la rivista ma scaricherò il tutto a settembre, è una questione di principio!
    Hai mai pensato che magari potrebbero esserci dei problemi di qualsiasi genere per mettere questa traduzione??
    Perchè è facile dire così quando non si conosce bene il processo che bisogna fare per mettere qualcosa su un cd e venderlo con una rivista ..

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Al di là dei motivi che hanno spinto a questa decisione, perchè non acquistare più la rivista?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Al di là di ciò, un TIR di chissenefrega della traduzione di Bloodmoon non ce lo vogliamo mettere?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Gorman ha promesso che non ce ne pentiremo di tutta questa attesa.Io mi fido.Punto.Quando verrà il momento sapremo il perchè di questo ritardo.

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  6. #6
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Vuoi vedere che mettono morrowind più le exp con allegate tutte le traduzioni?

    Io avevo il goty8(

  7. #7
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Lex

    Al di là dei motivi che hanno spinto a questa decisione, perchè non acquistare più la rivista?

    Non dico che non la acquisto più, ma che quel numero non lo prenderò

  8. #8
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

    Afterburner

    ! ! Come avete potuto????! !

    Perchè non la mettete? Insomma mi pare poco serio (con tutto il rispetto) metterla 4 mesi dopo la sua uscita. MA poi il motivo potete dirmi il perchè? Non ha senso!8(


    Mi sa che non acquisterò la rivista ma scaricherò il tutto a settembre, è una questione di principio!
    Ciao Afterburner,
    Gorman risponderà quando torna, e quindi non mi sostituisco a lui. Credimi che se ha detto che non vi pentirete, è vero.

    detto questo, come saprai, visto che segui con questo ardore la scena dei traduttori amatoriali, saprai anche che GMC ha sponsorizzato direttamente queste traduzioni. quindi, permettimi di dire, sei proprio sicuro che sia giusto non acquistare un numero della rivista per "principio"?

    saluti
    Paolo P.

  9. #9
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Se allegano morrowind + espansioni rosico da morire, ho speso + di 100 euro per averli tutti e 3

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Aaaaargh, dove sta scritta 'sta notizia nefasta? Non è possibile

  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952

    Re: Re: Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

    Paolo Paglianti

    Ciao Afterburner,
    Gorman risponderà quando torna, e quindi non mi sostituisco a lui. Credimi che se ha detto che non vi pentirete, è vero.

    detto questo, come saprai, visto che segui con questo ardore la scena dei traduttori amatoriali, saprai anche che GMC ha sponsorizzato direttamente queste traduzioni. quindi, permettimi di dire, sei proprio sicuro che sia giusto non acquistare un numero della rivista per "principio"?

    saluti
    Paolo P.
    Paolo, finora ho sempre ammirato la vostra professionalità e tutte ciò che avete fatto per noi, però non posso che deprecare quello che avete fatto. Non so se siano vere le illazioni che regalerete Morrowind e le espansioni a luglio, fatto sta che, se è veramente così, mi sento un po' preso in giro: non avete fatto conto che c'è gente (ed è un bel po', credimi) che ha già morrowind e le espansioni e non ha voglia di stare ad aspettare luglio perchè per voi è più conveniente (Morrowind è un gioco di richiamo, si sa, quindi per luglio potreste incassare un bel po' di quattrini...)? Oltretutto non capisco per quale motivo non ci si possa dire il motivo: penso che se ci date un motivo valido sarà molto più semplice capire ed aspettare i mesi che mancano tranquillamente, in questo modo invece non va...

    Ah, ultima cosa ironica: non è per caso che avete preso lezioni dalla Atari?

  12. #12
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Re: Re: Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

    Christof

    Paolo, finora ho sempre ammirato la vostra professionalità e tutte ciò che avete fatto per noi, però non posso che deprecare quello che avete fatto. Non so se siano vere le illazioni che regalerete Morrowind e le espansioni a luglio, fatto sta che, se è veramente così, mi sento un po' preso in giro: non avete fatto conto che c'è gente (ed è un bel po', credimi) che ha già morrowind e le espansioni e non ha voglia di stare ad aspettare luglio perchè per voi è più conveniente (Morrowind è un gioco di richiamo, si sa, quindi per luglio potreste incassare un bel po' di quattrini...)? Oltretutto non capisco per quale motivo non ci si possa dire il motivo: penso che se ci date un motivo valido sarà molto più semplice capire ed aspettare i mesi che mancano tranquillamente, in questo modo invece non va...

    Ah, ultima cosa ironica: non è per caso che avete preso lezioni dalla Atari?
    ti ringrazio della testimonianza di affetto (almeno per il passato ).

    per quanto riguarda l'ITP, la situazione non è semplice e lineare quanto possa sembrare. Gorman chiarirà tutto a tempo debito.

    sono sicuro che, quando questo avverà, capirete il perche' e il percome.

    rimane il fatto, e scusate se lo sottolineo, che è la prima volta che una rivista di videogiochi sponsorizza direttamente il lavoro di un team di appassionati come l'ITP. Questo, un minimo, dovrebbe farvi riflettere sul fatto che non c'e' dolo da parte nostra.

    ciao
    Paolo P.

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952

    Re: Re: Re: Re: Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

    Paolo Paglianti

    ti ringrazio della testimonianza di affetto (almeno per il passato ).

    per quanto riguarda l'ITP, la situazione non è semplice e lineare quanto possa sembrare. Gorman chiarirà tutto a tempo debito.

    sono sicuro che, quando questo avverà, capirete il perche' e il percome.

    rimane il fatto, e scusate se lo sottolineo, che è la prima volta che una rivista di videogiochi sponsorizza direttamente il lavoro di un team di appassionati come l'ITP. Questo, un minimo, dovrebbe farvi riflettere sul fatto che non c'e' dolo da parte nostra.

    ciao
    Paolo P.
    Va bene, io infatti sono stato un sostenitore di questa partnership con l'ITP, però a questo punto mi chiedo una cosa: al fine di evitare tutte queste incomprensioni, non sarebbe stato meglio dirlo subito per quale motivo (che sicuramente sarà assurdo, se mi dici che non è colpa vostra) non verrà allegata prima di luglio? Ho capito che ultimamente i grandi publisher stanno facendo un po' gli scassa-zebedei (vedi la Atari con Gothic 2, due anni dalla sua uscita e ancora dobbiamo aspettare fino al 15 aprile se Dio vorrà), ma a questo punto credo sarebbe anche nel loro interesse (credo che tu sappia quanta immagine abbia perso la Atari con questa storia di Gothic II verso i giocatori di RPG) smetterla un attimo o perlomeno dire i motivi delle loro scelte... non serve a niente continuare a dire "Ci sono problemi" ma non dire QUALI sono i problemi...

    Ah, ultima postilla: diciamo che il mio rispetto verso di voi è quasi intatto, è stato solo scalfito da questa storia (non si può cancellare tutto quello che avete fatto di buono in 5-6 anni per una sola cosa, per questo non capisco nemmeno la storia di Afterburner che dice "Non la compro per principio": non sta nè in cielo nè in terra dopo tutti i benefici che ci avete dato...)

  14. #14
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Re: Re: Re: Re: Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

    Christof

    Va bene, io infatti sono stato un sostenitore di questa partnership con l'ITP, però a questo punto mi chiedo una cosa: al fine di evitare tutte queste incomprensioni, non sarebbe stato meglio dirlo subito per quale motivo (che sicuramente sarà assurdo, se mi dici che non è colpa vostra) non verrà allegata prima di luglio? Ho capito che ultimamente i grandi publisher stanno facendo un po' gli scassa-zebedei (vedi la Atari con Gothic 2, due anni dalla sua uscita e ancora dobbiamo aspettare fino al 15 aprile se Dio vorrà), ma a questo punto credo sarebbe anche nel loro interesse (credo che tu sappia quanta immagine abbia perso la Atari con questa storia di Gothic II verso i giocatori di RPG) smetterla un attimo o perlomeno dire i motivi delle loro scelte... non serve a niente continuare a dire "Ci sono problemi" ma non dire QUALI sono i problemi...

    Ah, ultima postilla: diciamo che il mio rispetto verso di voi è quasi intatto, è stato solo scalfito da questa storia (non si può cancellare tutto quello che avete fatto di buono in 5-6 anni per una sola cosa, per questo non capisco nemmeno la storia di Afterburner che dice "Non la compro per principio": non sta nè in cielo nè in terra dopo tutti i benefici che ci avete dato...)
    ti ringrazio di tutto

    ovviamente, se diciamo che non possiamo rivelare i motivi alla base di questa scelta, un motivo buono c'e'. e sono sicuro che i lettori attenti e in gamba come te capiranno i nostri motivi.

    a presto
    Paolo P.

  15. #15
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Re: Traduzione di bloodmoon non prima di luglio, parliamone

    Afterburner

    ! ! Come avete potuto????! !

    Perchè non la mettete? Insomma mi pare poco serio (con tutto il rispetto) metterla 4 mesi dopo la sua uscita. MA poi il motivo potete dirmi il perchè? Non ha senso!8(


    Mi sa che non acquisterò la rivista ma scaricherò il tutto a settembre, è una questione di principio!


    dai calmo, sarà in beta testing!
    mica vorrai installare un file che ti incricca il pc?

    |)

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •