[617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 38 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 568

Discussione: [617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #406
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Madonna quanto prendete le cose sul serio


    Fatevi un regalo e trovate una valvola di sfogo che non sia il calcio

  2. #407
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma poi al di la del discorso di chi sia più forte di chi (tra l'altro per me si può discutere, non vedo una superiorità netta della nostra rosa su quella del milan, anzi tutt'altro) resta il fatto che i 10 pt di vantaggio ci sono e al 99% non li recuperi. Abbiamo fatto un periodo di 2 mesi senza vittorie e il milan è a -10, evidente come non potrà superarci

    Poi certo, con questi giocatori è tutto possibile, ma se il milan dovesse superarci non sarà tanto per valori tecnici (sebbene io li ritenga con una rosa pari alla nostra) ma perchè saremo noi a scorreggiare sulla nostra stagione
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #408
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    stai parlando di niente, non so se te ne rendi conto.
    Il fatto che siamo in un momento di pessima forma e con delle lacune evidenti in rosa (che io peraltro segnalo da agosto,non da oggi) non significa che il Milan ci raggiungerà. Se succederà con 10 punti di distacco (che senza il gol di mano contro la Lazio sarebbero stati 12, eh) sarà unicamente per il boicottaggio di alcuni nostri elementi (i croati in primis) ai danni di Spalletti e non per fumose teorie sulla presunta superiorità della loro rosa.
    La serie A attuale è un baraccone dove se sei motivato e ne hai voglia almeno 15/16 partite sono vittorie scontate, a noi basta tenere 10 punti di distacco sul Milan, ma quale rosa,cazzo.
    Comunque visto che mi hai fatto girare i coglioni dandomi pure del deficiente (a me, rendiamoci conto) ti passo io una bella scaletta: ora non so esattamente dove abiti tu, ma sono sicuro che anche da te ci siamo quei bei viali con quei bei platanoni a lato delle strade, giusto?quindi fai così:
    1)avvia la tua auto e imbocca un viale a piacere
    2)prendi di mira uno di quei platanoni tenendo le mani ben salde nella canonica posizione 22/10 (per maggiore sicurezza)
    3)schiaccia l'acceleratore fino a toccare il tappetino con la suola
    4)non sbagliare la mira e darai un senso alla tua giornata
    Caro amico, mi spiace davvero di averti fatto roteare i testicoli. Penso che non sia qualcosa di piacevole, anzi. Da un punto di vista meccanico penso sia proprio fastidioso, se non altro.
    Il fatto è che, leggendo questo tuo ultimo delirante messaggio, qualcuno potrebbe farsi un'idea sbagliata su di te. Ad esempio io ti stimo molto e so che sei estremamente colto, intelligente e sei solito conferire alle tue argomentazioni una struttura, un'impalcatura logica a dir poco solida e inappuntabile. Ma se poi vanifichi tutto scrivendo cose folli, qualcuno potrebbe pensare che tu sia in realtà un povero mentecatto, un rozzo demente o, peggio ancora, un disabile frustrato. Ovviamente tengo a precisare che io non penso assolutamente questo di te, il mio è solo un timore, conoscendo la superficialità della gente. Io ti reputo invece molto onesto dal punto di vista intellettuale, e non ho dubbi sulle tue reali facoltà mentali (che ad un occhio inesperto e superficiale, a giudicare dal tuo ultimo post, potrebbero erroneamente sembrare quelle di un dodicenne analfabeta).

    Detto questo, ti auguro il meglio per il futuro, ribadendo come la stima nei tuoi confronti resterà immutata!

    Quanto alle questioni sulle quali abbiamo animatamente discusso, mi pare di poter dire che le nostre posizioni sono inconciliabili. Ai posteri l'ardua sentenza. Vedremo come andrà a finire, ma secondo me tutte le concorrenti dell'Inter restano superiori per ampiezza di rosa, condizione mentale e tenuta fisica.

  4. #409
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Intanto Skriniar...


    In quali grandi club ti piacerebbe giocare?

    "Non saprei... Ad attrarmi maggiormente sono Real e Barcellona, ma anche i club di Manchester sono dei top club. La Premier League è il campionato più competitivo al mondo, anche se in questa stagione sta comandando il City. Sarebbe difficile decidere in quale club andare. Dipenderà anche dagli accordi o da quale ruolo mi garantirebbero. Se dovessi andare in un club per fare la panchina e giocare solo in coppa, non andrei da nessuna parte. Credo che, se andrò in qualche posto, sarà in un club dove avrò reali possibilità di giocare".

  5. #410
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Intanto Skriniar...


    In quali grandi club ti piacerebbe giocare?

    "Non saprei... Ad attrarmi maggiormente sono Real e Barcellona, ma anche i club di Manchester sono dei top club. La Premier League è il campionato più competitivo al mondo, anche se in questa stagione sta comandando il City. Sarebbe difficile decidere in quale club andare. Dipenderà anche dagli accordi o da quale ruolo mi garantirebbero. Se dovessi andare in un club per fare la panchina e giocare solo in coppa, non andrei da nessuna parte. Credo che, se andrò in qualche posto, sarà in un club dove avrò reali possibilità di giocare".
    Se ci porta 85 milioni ok


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #411
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Skriniar a fine anno ci lascia.

  7. #412
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Non mi sorprenderei se a fine anno venisse rinnovato con adeguamento del contratto e magari clausola.

  8. #413
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    oh, dopo 20 anni Iuliano ha detto che l'azione è dubbia

  9. #414
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Skriniar a fine anno ci lascia.
    io spero Icardi piuttosto

  10. #415
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    oh, dopo 20 anni Iuliano ha detto che l'azione è dubbia
    Si starà certamente riferendo al gol di Turone.

    Detto questo, io sono nell'ottica di idee che l'anno prossimo Perisic, Icardi e Skrinjar, a fronte delle giuste offerte possano essere serenamente ceduti. Se tra i tre si riesce a mettere insieme 150/200ML si riesce a fare un bel mercato.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #416
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Si starà certamente riferendo al gol di Turone.

    Detto questo, io sono nell'ottica di idee che l'anno prossimo Perisic, Icardi e Skrinjar, a fronte delle giuste offerte possano essere serenamente ceduti. Se tra i tre si riesce a mettere insieme 150/200ML si riesce a fare un bel mercato.
    Se poi non ci compri Dalbert, Gabigol, etc

  12. #417
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Con 200 milioni possiamo prendere 9 dalbert, 8 gabigol o 5 kondogbia

  13. #418
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ma non vi stancate di dire sempre le stesse cose? Mamma mia

  14. #419
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Purtroppo la storia recente ci insegna che con 150 milioni abbiamo comprato Joao Mario, Gabigol, Dalbert, Kondogbia e Skriniar.

  15. #420
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Purtroppo la storia recente ci insegna che con 150 milioni abbiamo comprato Joao Mario, Gabigol, Dalbert, Kondogbia e Skriniar.
    E quindi vuoi continuare a martellarti i coglioni come un tafazzista qualunque?

Pag 28 di 38 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •