[617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 38 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 568

Discussione: [617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #76
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Ridicolo

    Fake news di basso livello

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    sarà pure fake news ma non ci vedo eresie eh

    1)il fatto che con lui La roma fosse 2a mentre ora è 5a è un dato di fatto

    2)che la Roma avrebbe venduto si era ampiamente capito (motivo per cui spalletti è scappato via, nonostante il ritiro di totti)

    3)che finchè c'è sta Juve non si vince nulla mi pare sia un altro dato di fatto

    4)Le frasi sull'inter son tutte cose verissime. Non siamo forse sull'orlo della follia? Forse questo non è vero, nel senso che non esiste più equilibrio, siamo già oltre. E che il nostro ambiente è depresso è vero, sfido tra l'altro a non deprimersi

    5)Sul fatto dei cinesi che non spendono non commento nemmeno più perchè quello che sta succedendo è palese ed è sotto gli occhi di tutti, le farse sono macroscopiche e se ne è già parlato ampiamente.Se la gente crede che al prossimo mercato Suning tirerà fuori 200 milioni non ha davvero capito nulla. Tra l'altro, ipotizzando che il virgolettato fosse vero, si parla di "non voler spendere", non di "non poter spendere", differenza importante
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #77
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Può essere verosimile, ma vorrei ricordare a tutti che i media romani non si fanno problemi ad andare contro Spalletti quando ne hanno l'occasione. Non ci vedrei nulla di strano se fosse una cagata plateale.

    E anche se non lo fosse, ritorniamo al primo punto per cui lascio questo articolo:

    http://www.ilmalpensante.com/2018/02...chi-spalletti/
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 6-02-2018 alle 12:44:01

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Il punto guadagnato in questa giornata non fa altro che rincarare ulteriormente la dose. Siamo esasperati, nel baratro più totale, con giocatori esauriti, problemi atavici che ritornano ingigantendosi sempre più. Il tutto, nonostante si sia a -1 dal terzo posto, a quindici giornate dal termine, con le due avversarie in crisi. Con un rendimento ai limiti della sufficienza negli ultimi due mesi adesso potremmo essere terzi da soli, con un margine consistente sul quinto posto.

    Invece no. Invece siamo in mano a degli psicolabili che hanno paura di giocare a pallone.

    Bauscia cafè

  4. #79
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Io alla storia di Spalletti onestamente non credo.
    Non tanto per le cose che sono state dette, tutte assolutamente vere e verosimili: quanto per il fatto che lui è una persona estremamente intelligente e non credo sia così imbecille da dire ste cose al giorno d'oggi che sai benissimo che dopo 5 minuti finiscono in quella pattumiera globale chiamata web e girano per tutto il mondo.
    Io almeno non ci posso credere.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #80
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Può essere verosimile, ma vorrei ricordare a tutti che i media romani non si fanno problemi ad andare contro Spalletti quando ne hanno l'occasione. Non ci vedrei nulla di strano se fosse una cagata plateale.

    E anche se non lo fosse, ritorniamo al primo punto per cui lascio questo articolo:

    http://www.ilmalpensante.com/2018/02...chi-spalletti/
    Articolo che condivido al 100%, Spalletti è oro per la situazione in cui siamo.
    Gli unici colpevoli sono questi giocatori senza dignità e orgoglio che puntualmente ogni anno mollano a metà stagione.

  6. #81
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Io alla storia di Spalletti onestamente non credo.
    Non tanto per le cose che sono state dette, tutte assolutamente vere e verosimili: quanto per il fatto che lui è una persona estremamente intelligente e non credo sia così imbecille da dire ste cose al giorno d'oggi che sai benissimo che dopo 5 minuti finiscono in quella pattumiera globale chiamata web e girano per tutto il mondo.
    Io almeno non ci posso credere.
    beh chissà, dopo un paio di mesi di Inter si perde lucidità e si entra in un delirio che solo chi tifa inter può capire. Magari era davvero sera, e si è lasciato andare a certi commenti, sta venendo riportato da ogni tipo di fonte

    Vediamo intanto se smentirà, ad ora non ci sono smentite, ed è indicativo, se non dovesse smentire per me ci sono pochi dubbi. Se dovesse farlo se ne può parlare
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #82
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    ma cosa ci sarebbe da smentire poi, avrebbe solo detto cose arcinote e sotto gli occhi di tutti
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  8. #83
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si va beh ma le frasi contro Suning ci trovano tutti d'accordo ma sarebbero comunque un attacco frontale alla propria società: Spalletti non ha mai fatto una roba del genere in 20 anni di carriera e passa, a me puzza poi non so
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #84
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Si va beh ma le frasi contro Suning ci trovano tutti d'accordo ma sarebbero comunque un attacco frontale alla propria società: Spalletti non ha mai fatto una roba del genere in 20 anni di carriera e passa, a me puzza poi non so
    siamo d'accordo

    ma hai visto spalletti in tilt totale dopo fiorentina inter? Io raramente l'ho visto così incazzato, per me può anche essere che stia perdendo la ragione e la salute, come un po tutti da noi
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #85
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    siamo d'accordo

    ma hai visto spalletti in tilt totale dopo fiorentina inter? Io raramente l'ho visto così incazzato, per me può anche essere che stia perdendo la ragione e la salute, come un po tutti da noi
    mah vedremo.
    Già per il solo fatto di venire ad allenare noi significa che uno non è tanto giusto, poi boh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #86
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    mah vedremo.
    Già per il solo fatto di venire ad allenare noi significa che uno non è tanto giusto, poi boh

    ma lui è venuto perchè in estate gli avevano promesso naingolaan,vidal, di maria e gente di questo tipo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  12. #87
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Cvd lo spallo non ha smentito una beneamata

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  13. #88
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Ha indirettamente confermato che è tutto vero, e che non ha detto nulla di strano.
    Primo atto dell'addio di Spalletti previsto per fine stagione.

  14. #89
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Vero. Spalletti sta già iniziando a scansarsi. Giá avevo capito quando ha detto che la societá deve valutare il suo operato dai risultati.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #90
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma se fossi in Spalletti mi sarei dimesso il 31 gennaio altroché

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

Pag 6 di 38 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •