SOLO - A Star Wars Story (25/05/2018) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: SOLO - A Star Wars Story

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    2 16,67%
  • Bello, lo consiglio!

    4 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 41,67%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    1 8,33%
Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: SOLO - A Star Wars Story (25/05/2018)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Visto il film, vi avverto di una cosa, non è uno spoiler.

    Chi va a vedere questo film, senza aver visto le stagioni 4 e 5 della serie animata clone wars, capirà solo metà della trama.

  2. #17
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    visto. direi ganzo anche se continuo a non vedere la stretta necessità di farlo. ma fatto bene.

    ci son cose che effettivamente non mi aspettavo

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione DarthBardu Visualizza Messaggio
    ci son cose che effettivamente non mi aspettavo
    Ovvio, tipo:

    Spoiler:
    Chi non ha visto la serie animata clone wars non potrà capire come mai darth maul è vivo, abbia la metà inferiore del corpo meccanica e sia al comando di un sindacato criminale.

  4. #19
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Ovvio, tipo:

    Spoiler:
    Chi non ha visto la serie animata clone wars non potrà capire come mai darth maul è vivo, abbia la metà inferiore del corpo meccanica e sia al comando di un sindacato criminale.
    Spoiler:
    pur non avendo visto le serie sapevo che era vivo (e la fine che poi fa). però non mi aspettavo che lo avrebbero inserito nel film, quindi per me è stata una gioia rivederlo

  5. #20
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Ovvio, tipo:

    Spoiler:
    Chi non ha visto la serie animata clone wars non potrà capire come mai darth maul è vivo, abbia la metà inferiore del corpo meccanica e sia al comando di un sindacato criminale.
    Immaginavo ci fosse una ragione più grande.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #21
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Spoiler:
    Visto, carino, e proprio perché non pretende essere un film capostipite di genere ma un semplice film lo si apprezza, a differenza della nuova trilogia che la hanno cariata all inverosimile.

    Immagino la questione Maul verrà approfondita nel film di Obi Wan, MA, a me sto film ha dato la grossa impressione di essere il primo di una nuova saga, magari non di una trilogia, ma c’è un buco che dovrebbe essere completato da un sequel... praticamente manca tutto quello che trasforma han nel personaggio della trilogia classica, e per essere un film di origini è una bella pecca che rimangano ancora vuoti... mi aspetto la presenza di Jabba e di Boba Fett in un possibile seguito.

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Io vado stasera. Non vedo l'ora di respirare l'atmosfera Star wars, sperando che la sala non sia piena di coatti.
    Dovranno fare del bello e del buono per convincermi che quel manzetto col ciuffo E' Han Solo.

  8. #23
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io vado stasera. Non vedo l'ora di respirare l'atmosfera Star wars, sperando che la sala non sia piena di coatti.
    Dovranno fare del bello e del buono per convincermi che quel manzetto col ciuffo E' Han Solo.
    Credimi, è Han Solo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Credimi, è Han Solo.

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    E niente, l'ho visto
    Trovo che sia un'occasione sprecata.
    Bellissime le ambientazioni, soprattutto

    Spoiler:
    innevate


    Ottimi i personaggi

    Spoiler:
    Lando è straordinario, meraviglioso. Ottimo anche Tobias e sufficiente "la madre dei draghi", che poteva rappresentare un'incognita. Ma Han non è Han ovvero, è lui nella caratterizzazione, ma così distante nella somiglianza, da risultare estraneo completamente manca completamente l'ironia e la brillantezza dei dialoghi, di un anonimo incredibile. Forse un po' piatto e monocorde anche il doppiaggio. È carino per le sequenze PEW PEW e gli inseguimenti, anche Chewbecca grandiosa. Ma il resto un po' tanto meh.

  11. #26
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    visto ieri sera. Onestamente ho rischiato di addormentarmi sul serio fino a metà film, poi tra un'esplosione e un inseguimento si riprende un pelo.
    Se dovessi salvare qualcosa, salverei tutta la parte finale
    Spoiler:
    da quando i predoni li beccano sul silo di raffinamento

    Da li in poi il film è godibilissimo, ma ormai si era agli sgoccioli.
    Non saprei dire se questo Han mi piace o meno, non essendo un purista del personaggio, ma non l'ho trovato nemmeno scabroso come mi avevano detto.
    Il me bambino ha avuto un tuffo al cuore
    Spoiler:
    quando è comparso Darth Maul <3
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #27
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Si, anche a me è venuto un tuffo al cuore.
    Ma sembrano fan service e lo dico io che odio questa definizione.
    È come se la buttassero lì con un neon attaccato sopra "adesso vi facciamo sbrodolare".

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si, anche a me è venuto un tuffo al cuore.
    Ma sembrano fan service e lo dico io che odio questa definizione.
    È come se la buttassero lì con un neon attaccato sopra "adesso vi facciamo sbrodolare".
    Bè, in verità maul è stato usato moltissimo nei cartoni animati e si collega proprio a quella parte di storia la sua comparsa nel film.

    Spoiler:
    Nella serie clone wars, dopo i fallimenti di ventress, le sorelle della notte offrono un nuovo apprendista a Dooku, Savage oppress, della stessa razza di maul e fratello, ma qui non si è mai capito se fratello di sangue o solo di clan.
    Durante una missione che finisce in un pianeta discarica, Savage trova Maul vivo, ma che non sta molto bene con la testa e una protesi meccanica arrangiata per la parte inferiore del corpo (ricordate tutti che obiwan lo ha tagliato in due in episodio 1), quindi lo porta dalle sorelle dove madre Talzin e la vecchia daka lo guariscono e gli creano una protesi cibernetica come si deve.
    Lì Maul decide che deve riscattarsi in qualche modo contro i jedi, ma anche accumulare un sacco di potere per pareggiare i conti e sostituire dooku, quindi spodesta alcuni capi di un sindacato criminale e fonde alba cremisi, da lì diventa sempre più potente e crea un vero e proprio esercito assorbendo le forze militari del sole nero e altri sindacati criminali.
    La fase successiva è assaltare mandalore e ne uccide il dittatore prendendo di fatto il controllo del pianeta.

    Fase successiva, si scaglia contro Dooku per farlo fuori come primo passo per poi attaccare lord sidious, ma dooku gli fa il culo e uccide savage.

    Viene fatto prigioniero e non se ne sa più nulla, finchè non compare molto anziano nella serie rebels dove anche qui ormai l'ossessione lo ha reso instabile e finisce su tatooine dove sta cercando il figlio del prescelto (luke), ma si imbatte in obiwan che lo fa fuori in un duello di spade laser

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Ma quindi temporalmente ci sta?

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    A me è piaciuto un sacco! Avventura western vecchio stile, lineare e spassosissima. Forse ci ritorno.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •