VENOM | Tom Hardy, Michelle Williams | 04/10/2018 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: VENOM

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    2 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    3 50,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    1 16,67%
Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 112

Discussione: VENOM | Tom Hardy, Michelle Williams | 04/10/2018

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Bucciarati Visualizza Messaggio
    Ah si, se sarà sui livelli di Deadpool e Logan sarà strepitoso!! Me lo auguro...
    Deadpool ha bisogno di una storia migliore, perché i personaggi erano già azzeccati.

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Leorgrium Visualizza Messaggio
    eccolo

    Secondo me non è male, l'atmosfera del film c'è, però mi aspettavo molto meglio visto che Venom non si vede.

  3. #18
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Bah.

  4. #19
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Secondo me non è male, l'atmosfera del film c'è, però mi aspettavo molto meglio visto che Venom non si vede.
    Proprio perché non si vede a me ha hypato di brutto

  5. #20
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Il problema è che non ha nulla di hyppante, se non sapessimo il nome del film il teaser sembrerebbe quello di un qualunquissimo film d'azione senza arte nè parte.

    Forse non hanno mostrato Venom perchè stanno indietro con la computer grafica.

  6. #21
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Io di solito non guardo mai i trailer dei film in uscita. Questo ho deciso di vederlo e boh, non si è visto nulla. Meglio così, lo andrò a vedere sicuramente

  7. #22
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Trailer scialbissimo, invece di mettere hype me lo ha smorzato

    Sparaflashato da Z3C

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Edgar Quintero Visualizza Messaggio
    Proprio perché non si vede a me ha hypato di brutto
    A me no invece, certamente le atmosfere sono azzeccate e fanno capire che non è un film per ragazzi, quindi sono sicuro che sarà bellissimo.
    Però è anche vero che un trailer di supereroi dove non si vede il supereroe è ridicolo, è come fare un trailer di Iron Man dove si vede solo Tony Stark praticamente.

    Citazione JoEy89dark Visualizza Messaggio
    Io di solito non guardo mai i trailer dei film in uscita. Questo ho deciso di vederlo e boh, non si è visto nulla. Meglio così, lo andrò a vedere sicuramente
    E dai, potevano degnarsi di far vedere un'immagine di Venom nel film, non gli costava niente però, così è deludente.

  9. #24
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Beh, però già il fatto che Venom non è più isolato ma già si parla dell'apparizione di Peter Parker secondo me già dimostra che la Sony sta cambiando idea perché ha capito che non conviene fare film singoli senza sfruttare l'Universo Marvel.
    Fosse per Sony nel film c'avrebbe infilato anche Iron Man, Thanos e Thor, è la Marvel Studios e Kevin Feige che non vogliono ciò. Ed è anche comprensibile, immagina se il tuo team ha ideato tutto un universo da qui al 2025 poi arriva uno che vuole infilarci della sua roba cambiando lo stile e sopratutto facendolo Rated R.

    Citazione Leorgrium Visualizza Messaggio
    eccolo
    Si poco o niente ma è molto promettente. Essendo un Teaser il Full Trailer potrebbe arrivare anche a giorni.

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Fosse per Sony nel film c'avrebbe infilato anche Iron Man, Thanos e Thor, è la Marvel Studios e Kevin Feige che non vogliono ciò. Ed è anche comprensibile, immagina se il tuo team ha ideato tutto un universo da qui al 2025 poi arriva uno che vuole infilarci della sua roba cambiando lo stile e sopratutto facendolo Rated R.
    I film Rated R li devono fare altrimenti diventano ripetitivi e il pubblico si stanca e non guadagnano più niente, poi anche Winter Soldier aveva una tematica interessa come lo spionaggio, e Black Panther il tema dello sfruttamento da parte dei paesi ricchi, quindi anche questi sono film meno ingenui di quelli fatti dalla Marvel, quindi già dopo Avengers 4 possono spingersi più in la, inoltre essendo Venom un personaggio minore sarebbe un suicidio lasciarlo per i fatti suoi, visto che non ha molte storie a disposizione, se li usano per bene la Marvel i personaggi glie li da in cambio di una percentuale.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Sognavo un film su Venom dalla tenera età di 7-8 anni. Devo dire che questa clip non mi ha detto molto, con o senza l'antieroe in azione. Mi pare un teaser troppo esteticamente pulito nell'immagine, non adatto al personaggio. Vedremo cosa accadrà, anche se credo lo andrò a vedere
    Ultima modifica di TheManBang; 16-02-2018 alle 00:32:26

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    ...
    Mi piacerebbe vedere il Mangiapeccati in questo primo film.

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere il Mangiapeccati in questo primo film.
    Però non credo che possa competere con Venom.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Però non credo che possa competere con Venom.
    Beh, alla fine il Mangiapeccati é un ex agente potenziato con droghe e altra roba. Secondo me ci sta. Senza contare che ci può stare anche una riscrittura a tema mistico, visto da dove nasce il personaggio in se a livello di scrittura. Della serie: se anche la potenza divina, oltre la droga, mi aiuta, con Venom sarebbe una bella lotta. In ogni caso, tu chi vorresti?

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Il mio trio di avversari per una possibile trilogia: Il Mangiapeccati, il Ragno Rosso e infine il pianeta dei simbionti, per chiudere in bellezza. Mi piacerebbe un sacco. "Protettore letale", come arco narrativo, me lo conserverei per un film successivo a questi tre.

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •