• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: VENOM | Tom Hardy, Michelle Williams | 04/10/2018

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Trailer simpatico. Venom l'ho seguito da piccolo con la collana Marvel a lui dedicata, e tramite varie saghe dell'Uomo ragno dove era presente, come "Il pianeta dei simbionti", ed effettivamente lui. Le differenze con il fumetto sembrano minime, ma non seguendo i fumetti Marvel da anni (che recupero spesso in un secondo momento, quando i cicli di un certo livello vengono raccolti in volumoni, ma non sempre) per me fresco e funziona a schermo.
    Volendo, funziona per un grande pubblico, almeno dal trailer, perch il suo design e il suo modo di fare sono proprio fatti per il cinema d'azione di oggi. In soldoni credo si tratti di una specie di The Rock violento, veloce, multitasking e total black che soddisfa l'ego ottenebrato da palestrato utilizzatore di instagram dello spettatore medio.
    Alcune battutine fuori posto, visto che il film ha un'aura talmente oscura da non avere posto per certe leggerezze, e un doppiaggio rivedibile (la voce di Brock troppo solare e leggera e quindi anche qua, fuori posto con il resto di quello che si vede).
    Ambienti ancora un po' troppo puliti che non si amalgamano bene col "putridume" di cui sono circondati, ma ci si pu passare sopra.

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Ma lo hai visto?

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Helion Prime
    Il trailer 2 italiano.

L'ho visto solo ora e mi ha lasciato abbastanza perplesso. Eddie sembra un bel personaggio, diversamente da ci che mi sarei aspettato da Hardy, ma Venom terribile, fintissimo e vedere quei dentoni mentre parla fa un brutto effetto. La parte finale in cui si divide la faccia tremenda.
    Oggi poi arrivata la stoccata finale, il film sar PG13, quindi di un film con sto bestione che andr in gito a mangiare teste che incontra un altro bestione che ha delle asce al posto delle mani, e nel trailer lo si vede mentre sa per affettare delle persone, ma noi non vedremo un cazzo per restare nei limiti di violenza consentiti

Tocca sperare che successivamente esca in Home video in una versione vietata ai minori, il regista ha fatto intendere che il film che ha girato iperviolento per restare fedele ai fumetti ma durante il Comicon non aveva ancora certezze riguardo il Rating.
    Consoliamoci con il magnifico poster giapponese con Venom in versione Licker (Resident Evil)

https://i2.wp.com/www.badtaste.it/wp...trip=all&ssl=1

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345