[56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 503

Discussione: [56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #256
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Darnold fuori 5-6 settimane per mononucleosi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #257
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Darnold fuori 5-6 settimane per mononucleosi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ha limonato troppe sconosciute ai bar

  3. #258
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Big Ben out for the season e Brees fuori 5-6 settimane Brees tra l'altro in carriera ha saltato UNA partita da quando era all'high school che bestia...



  4. #259
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Io non ho più parole per Vinatieri. Non so se sia peggio lui che si ostina a fare queste figure di merda o noi che continuiamo a tenerlo in rosa. Spero solo che l'infortunio di Brissett non sia grave, anche se a me è sembrato molto brutto.

    Strano che i Pats alla prima squadra seria han preso le pizze, chi l'avrebbe mai detto. Harbaugh però deve smetterla di far correre così tanto Lamar, rischia di fargli fare la fine di RG3

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #260
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io non ho più parole per Vinatieri. Non so se sia peggio lui che si ostina a fare queste figure di merda o noi che continuiamo a tenerlo in rosa.
    Non e' che ci sia molto altro di buono nella lega, la % totale di calci riusciti fra tutti i kickers e' la piu' bassa dal 2003.

  6. #261
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Non e' che ci sia molto altro di buono nella lega, la % totale di calci riusciti fra tutti i kickers e' la piu' bassa dal 2003.
    Credo che fra un kicker discreto e quello che sta facendo vinatieri ci siano diversi livelli di separazione. Con un kicker normodotato saremmo almeno 7-2, più probabilmente 8-1. Che fa ridere visto che siamo una squadraccia, ma così è.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #262
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    che roba Garrett, un genio proprio



  8. #263
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    finalmente una vittoria con un po' di margine. E che blowout anche dei Ravens sui Texans invece prima della rimonta dei Vikings di stasera, negli ultimi 5 anni le squadre sotto di 20+ punti a fine primo tempo erano 0-99


    Son curioso di vedere le partite di adesso, secondo me i Cardinals venderanno cara la pelle e gli Eagles vincono contro i Pats



  9. #264
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Non avevo fatto i conti con la scarsezza dei ricevitori degli eagles contro una difesa del genere wentz poi nell'ultimo drive ha abbastanza sparacchiato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #265
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non avevo fatto i conti con la scarsezza dei ricevitori degli eagles contro una difesa del genere wentz poi nell'ultimo drive ha abbastanza sparacchiato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Poca energia da parte nostra stasera, ma non scommetterei mai contro Bill dopo una sconfitta

  11. #266
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Riesumo il thread per i consueti pronostici che non azzecco mai per questo giro dico texans saints seahawks e titans. Si, mi gioco i titans

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #267
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Io dico Seahawks (sperando di non portare scarogna), Saints (obviously, per me sono i favoriti nella NFC), Texans (anche se ho qualche dubbio) e... Patriots. Anche se i Titans sono una sexy pick, con Derrick Henry stagione della vita e Tannehill on fire, ma non sono pronto a scommettere contro Brady e Belichik.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  13. #268
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    My body is ready per prendermi gli sbeeffi di steee, ma i pats li ho visti davvero male ultimamente mentre i titans mi hanno stupito, e sai mai che per una volta nella vita riescono davvero a fare una partita buona quando conta.

    Anche se in effetti ora che ci penso il mio pronostico suppone che sia texans che titans non solo non facciano schifo ma giochino proprio bene una partita di playoff, non succederà mai

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #269
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Io ci ho provato a dare fiducia ai texans, ma non ce la possono proprio fare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #270
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Partita senza senso i texans l'avevano rimontata e vinta 6 o 7 volte ma sono riusciti a farsi rimontare andando ai supplementari. Allen dovrebbe andare nel concussion protocol perché è completamente impazzito dall'inizio del q4 in poi, ha fatto una serie di cose totalmente folli che gli hanno incredibilmente detto tutte bene. Criminale obrien che su quel 4&1 (abbondante) chiama una sneak, ma pure mcdermott non è voluto essere da meno con una gestione senza senso del caos successo a 21 secondi dalla fine + 3 chiamate per dei lanci in endzone che potevano essere 3 intercetti comodi visto come stava giocando allen

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •