[56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #91
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ma non c'è proprio nessuno a cui interessa fare un fantasy?

    Alla fine servono 6 persone, non riusciamo a raccoglierci? Una cosa tra amici, tanto tutti hanno poco tempo per badare alle squadre di settimana in settimana.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  2. #92
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Io ormai a parte i più famosi non conosco nessuno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #93
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Finalmente

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #94
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io ormai a parte i più famosi non conosco nessuno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Va beh che te frega, tanto non giochiamo con i soldi.
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Finalmente

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Alla buon'ora dai.


    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Meno male...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #96
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma non c'è proprio nessuno a cui interessa fare un fantasy?

    Alla fine servono 6 persone, non riusciamo a raccoglierci? Una cosa tra amici, tanto tutti hanno poco tempo per badare alle squadre di settimana in settimana.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    A me andrebbe bene, anche una cosa semplice con regole standard su nfl.com per impegnare poco

  7. #97
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    A me andrebbe bene, anche una cosa semplice con regole standard su nfl.com per impegnare poco
    Siamo 3, ce ne servono altri 3
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  8. #98
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    A me andrebbe bene, anche una cosa semplice con regole standard su nfl.com per impegnare poco
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Siamo 3, ce ne servono altri 3
    Boom, lega creata.

    http://fantasy.nfl.com/league/6897233

    Ho fatto default più un Flex IDP per tenere un pò lo spirito dei giocatori difensivi delle passate stagioni, ma senza complicare troppo il tutto. Ho customizzato anche qualche regoluccia (tipo un limite di pick up per settimana, un pò di bonus sia offensivi che difensivi etc.) ma niente di drammatico.

    Per il draft ho messo giorno 5 (l'ultimo disponibile, mercoledì) ad un orario che penso vada bene un pò a tutti, ovvero le 21.

    La password è: fuckdazn

    @titan2010@
    @Big_blind93@
    @fedebubi@
    @fullmetalshinigami@

    Dai dai daih.

  9. #99
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Fatto, se vince Alien si puo' dare la colpa alle sue regole

  10. #100
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Mi dispiace per il fantasy, non ne ho la voglia ne il tempo ne le capacità probabilmente

    Stavo guardando però il league pass essential a 50€, con solo redzone + highlights da 40 minuti. Chi ha avuto il gamepass mi conferma che si può vedere solo su un dispositivo alla volta, e non più di uno contemporaneamente?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  11. #101
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Non sapevo di questa possibilità. Ma 50 euro per un anno? Mi sa che lo faccio allora, anche se 40 minuti mi sembrano un po' pochini per riuscire a vedere tutti i sack che prenderemo ad ogni partita

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #102
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per il fantasy, non ne ho la voglia ne il tempo ne le capacità probabilmente

    Stavo guardando però il league pass essential a 50€, con solo redzone + highlights da 40 minuti. Chi ha avuto il gamepass mi conferma che si può vedere solo su un dispositivo alla volta, e non più di uno contemporaneamente?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Si solo uno
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  13. #103
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Sapete se ci possono essere dei problemi a fare il game pass essential a stagione in corso? E posso farlo anche dopo aver fatto la settimana di prova del game pass normale?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #104
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Si solo uno
    Grazie, peccato. Può darsi che lo faccia lo stesso, vediamo come va il primo weekend in tv.

    EDIT: ho trovato questo, sembra che ora si possano fare fino a 5 login multipli ma solo su stessa rete wifi
    https://support.nflgamepass.com/hc/e...ultiple-logins
    Ultima modifica di fedebubi; 6-09-2018 alle 10:48:56

  15. #105
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    https://www.huddle.org/2018/09/la-pr...caso-italiano/

    Mi sa che mi faccio anche io la settimana di prova del League Pass, non mi fido.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •