[56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #106
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Grazie, peccato. Può darsi che lo faccia lo stesso, vediamo come va il primo weekend in tv.

    EDIT: ho trovato questo, sembra che ora si possano fare fino a 5 login multipli ma solo su stessa rete wifi
    https://support.nflgamepass.com/hc/e...ultiple-logins
    Si scusa intendevo da una wi-fi solamente..
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #107
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sapete se ci possono essere dei problemi a fare il game pass essential a stagione in corso? E posso farlo anche dopo aver fatto la settimana di prova del game pass normale?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non ci dovrebbero essere problemi

    Comunque i Game condensed sono una manna dal cielo, tutte le perdite di tempo le eliminano
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #108
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Comunque leggevo che la NFL sarà anche su Dazn, con 4 partite di regular a settimana e playoff totalmente coperti
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #109
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    L'unico modo per esserne sicuri è aspettare domani dato che avere un palinsesto sembra essere troppo difficile da chiedere

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #110
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Che partita buttata nel cesso, iniziamo bene...

    Alla fine su sky e dazn si è visto qualcosa?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #111
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che partita buttata nel cesso, iniziamo bene...

    Alla fine su sky e dazn si è visto qualcosa?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Dazn ha lo stesso pacchetto solito di Sky, 5 partite a settimana.
    Sky non ha un cazzo.

    Anche noi l'abbiamo buttata via. La nostra offensive line persino peggio del solito.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  7. #112
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Dazn ha lo stesso pacchetto solito di Sky, 5 partite a settimana.
    Sky non ha un cazzo.

    Anche noi l'abbiamo buttata via. La nostra offensive line persino peggio del solito.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ah quindi sky non ha nulla?! Bella merda...

    E l'ncaa?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #113
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ah quindi sky non ha nulla?! Bella merda...

    E l'ncaa?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Nada de nada temo, comunque l'intercetto di carr che lancia un lob nella zona del difensore da cavarsi gli occhi

    Soluzione personale : Tv con streaming della partita migliore, pc acceso con red zone e il giorno dopo mi guardo le partite del sunday night e monday night su nfl game pass
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #114
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Quindi quest'anno l'ncaa in tv proprio non esiste?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #115
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Su dazn in teoria fanno anche redzone

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  11. #116
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Alla fine i Browns rilasceranno Gordon.

    Pare che abbia perso la partita di contro i Saints per un infortunio rimediato durante uno shooting fotografico, non durante un allenamento.
    Sempre secondo alcune voci Gordon si sarebbe presentato in ritardo agli incontri di sabato ed in uno stato chiaramente confusionale: non è sicuro ancora niente, ma finché le voci non diventeranno comunicati ufficiali la vicenda rimane parecchio torbida.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #117
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Perché i Browns non ne avevano già abbastanza

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #118
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    L'unico modo per infortunarsi ad uno shooting fotografico è se si è fatti.. Il che potrebbe essere vero visto il soggetto

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    L'unico modo per infortunarsi ad uno shooting fotografico è se si è fatti.. Il che potrebbe essere vero visto il soggetto

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Ma sarà la classica copertura per nascondere qualcosa di losco.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #120
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    NO scusate, le regole semplicemente non valgono per Pittsburgh? Ben era almeno 1 yard avanti nel passaggio, lo vede anche un cieco.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •