• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: vi prego........

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-04

vi prego........

qualcuno mi spieghi perche nn risco a connettermi a socom 2...

dove sbaglio????

sono registrato su cs... inserisco il disco di socom, vado su online, faccio login con i parametri gi salvati (alice) e dopo pochi secondi mi dice che la connessione impossibile e di controllare etc etc...

ma con il disco di CS va tutto bene!!!perche?????

cosa sbaglio o salto???? vi prego ditemi qlc!!!! 3 ghg che ho il NA e nn rieco ad usarlo sto impazzendo!!!!!!!!!

Drea

Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Toronto, CANADA
    Uhm...nel test dei 5 pallini su CS era tutto ok?
    Forza Inter

Utente
    Registrato il
    03-04
    si va alla grande magari ci mette un po con la prima ma poi mi dice che tutto a posto!!!!!!!!

ho anche trascritto da qualche parte la lista dei risultati.... tutti in ordine!!!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Toronto, CANADA
    Drea

si va alla grande magari ci mette un po con la prima ma poi mi dice che tutto a posto!!!!!!!!

ho anche trascritto da qualche parte la lista dei risultati.... tutti in ordine!!!
    ma nn riesci a connetterti all'inizio o quando devi mettere il tuo nick/password ?
    Forza Inter

Utente
    Registrato il
    03-04
    io vedo solo la schermata con il piro piro azzurro alla super car che viaggia avanti ed indietro nel tentativo di connettersi..... poi esce una scritta che dice che impossibile connettersi e di schiacciare x... e di colpo mi ritrovo a dover caricare una partita se voglio giocare..............

troppo paccoso.... ma nn mi sono dimenticato di nessun passaggio????

Registrato il
    10-02
    Localit
    Toronto, CANADA
    strano: se in CS riesci a connetterti nn dovresti avere problemi in Socom. A meno che sia il server di Socom ad avere problemi...a volte capita. O forse i parametri che hai salvato sulla memory nn sn quelli giusti...ma dubito.
    Forza Inter

Utente
    Registrato il
    03-04
    be ma che posso fare????

puo dipendere dal fato che per ora cerco di giocare con un gioco in affitto?????

lo voglio provare prima di buttare o quasi 80 euri (75 a dire il vero).......

Registrato il
    10-02
    Localit
    Toronto, CANADA
    Nn so se dipende da questo (pu darsi cmq) ma, IMHO, i soldi x Socom II sn ottimamente spesi fino all'ultimo centesimo
    Forza Inter

Tenryuu Retsu-Ga L'avatar di shinobi 1979
    Registrato il
    12-03
    Localit
    Southtown
    Drea

be ma che posso fare????

puo dipendere dal fato che per ora cerco di giocare con un gioco in affitto?????

lo voglio provare prima di buttare o quasi 80 euri (75 a dire il vero).......
    non dipende dal fatto che sia noleggiato,anche io come te prima di comprarlo lo ho affittato e non mi ha dato problemi

Utente
    Registrato il
    03-04
    b ma io allora come capperi faccio??????

perche nessuno mi sa dare una dritta???

sono in una condizione cosi pietosa????'

VOGLIO GIOCARE!!!!!!

Utente L'avatar di 88nappo
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Napoli
    ecco qui l'ennesimo caso di una persona ke nn riesce a connettersi a quella m***a di server...

Utente
    Registrato il
    03-04
    ok ok diciamo che ho fatto tutto bene come credo.... ma allora che caxx faccio ora?????????

nn c' proprio nessuno che mi sa dare un consiglio uno spiraglio di speranza.............

su su un po d'impegno...... nn posso lascianre ad ammuffire il mio NA fino a R6....