[Windows] Problema audio con OBS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema audio con OBS

Cambio titolo
  1. #1
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745

    Problema audio con OBS

    Sto provando a strimmare con obs studio, ho un problema con l'uscita dell'audio, mentre strimmo l'audio nello stream si risente in loop. A cosa può esser dovuto questo continuo ripetersi dell'audio?

    Sono ancora alle prime armi con obs
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    @sirio89@
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Sto provando a strimmare con obs studio, ho un problema con l'uscita dell'audio, mentre strimmo l'audio nello stream si risente in loop. A cosa può esser dovuto questo continuo ripetersi dell'audio?

    Sono ancora alle prime armi con obs
    Io uso OBS studio poche volte...appunto per lo stesso problema di audio, che ancora non riesco a capire...OBS classic lo trovo molto più facile e pratico...e lo trovo molto più leggero di OBS studio!
    con OBS studio sono terrorizzata quando mi dice che la CPU è in sovraccarico!Ps.: ho una connessione pessima: 0,40 in upload...tanto per farvi sapere...

  4. #4
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Io uso OBS studio poche volte...appunto per lo stesso problema di audio, che ancora non riesco a capire...OBS classic lo trovo molto più facile e pratico...e lo trovo molto più leggero di OBS studio!
    con OBS studio sono terrorizzata quando mi dice che la CPU è in sovraccarico!Ps.: ho una connessione pessima: 0,40 in upload...tanto per farvi sapere...
    Alla fine ho scoperto il motivo, dovevo disattivare l’audio della mia stella live su twitch , perché senno si ripetevano i suoni io ho un buon pc e la fibra. Ora che sto messo bene inizio a strimmare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Alla fine ho scoperto il motivo, dovevo disattivare l’audio della mia stella live su twitch , perché senno si ripetevano i suoni io ho un buon pc e la fibra. Ora che sto messo bene inizio a strimmare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono lieta che hai risolto..anche se ancora non ho capito la funzione di quella stella.. su Twitch.

    Beato te, io invece ho un pc portatile, non troppo potente, un compaq CQ58 e la fibra me la sogno! Già è un miracolo avere la connessione, in questo paesino sperduto fra le montagne...

    Pensa che una volta c'era un negozio di elettronica e pc point ma l'hanno tolto, per poche richieste, e al suo posto sai cosa hanno messo? Un negozio di frutta e verdura! Infedeliiiiii! Se ti va...aggiungimi su Twitch, magari mi aiuti con le impostazioni di OBS Studio...che per me rimane ancora un enigma... a presto e buon streaming!

  6. #6
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Sono lieta che hai risolto..anche se ancora non ho capito la funzione di quella stella.. su Twitch.

    Beato te, io invece ho un pc portatile, non troppo potente, un compaq CQ58 e la fibra me la sogno! Già è un miracolo avere la connessione, in questo paesino sperduto fra le montagne...

    Pensa che una volta c'era un negozio di elettronica e pc point ma l'hanno tolto, per poche richieste, e al suo posto sai cosa hanno messo? Un negozio di frutta e verdura! Infedeliiiiii! Se ti va...aggiungimi su Twitch, magari mi aiuti con le impostazioni di OBS Studio...che per me rimane ancora un enigma... a presto e buon streaming!
    Ti ho aggiunto su steam che da twitch non riesco Ci becchiamo online
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ti ho aggiunto su steam che da twitch non riesco Ci becchiamo online
    Ok! Grazie mille! Se non ho ancora ricambiato, lo faro' entro stasera! Ciao! (Strano, che razza di impostazioni avro' usato su Twich?)poi controllo...Ti ho aggiunto su Steam...più tardi vado su Twitch e Hearthstone!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 7-05-2018 alle 16:42:54

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Come va lo streaming? Hai avuto intoppi con obs? Se ci sei riuscito fammi sapere, perchè io sono ancora imbranata riguardo i resettaggi, magari mi dai qualche consiglio, grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •