Fenix PSM, io ti invoco "aria, acqua, terra, vento, Teo dei Robinson" venite a me!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Fenix PSM, io ti invoco "aria, acqua, terra, vento, Teo dei Robinson" venite a me!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Fenix PSM, io ti invoco "aria, acqua, terra, vento, Teo dei Robinson" venite a me!!!

    L'evocazione originale serviva per il sommo Skulz, ma adesso neanche un mago di mio livello riesce più a materializzarlo sul forum!!

    Fenix (colui che fa il lavoro più bello del mondo), perchè non ci parli un pò di te? Di come lavori (disegni a casa?) e dei tuoi giochi preferiti!!

    I miei sono il Forno Harbert, la Macchina per lo zucchero filato Harbert, la Gelatiera Harbert, la Macchina dei popcorn Harbert e CrystallBall!!

    Il tuo rapporto con Skulz (Skulz o si è come lui e ci fai amicizia subito o lo si cerca di abbattere)!!
    Ultima modifica di KaJu; 22-03-2004 alle 11:54:33

  2. #2
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Ahahahahahaha....ciao Kaju.

    Per la prima domanda...si, lavoro a casa. Il che non è sempre un bene...perchè si deve resistere alla tentazione di cazzeggiare (si può dire?) con la PS2. Cosa che mi differenzia dal "lavoro" di Ualo & Co. che in realtà vengono pagati per cazzeggiare

    I miei giochi preferiti, invece, sono il pongo prima di tutto, ma anche fare le torte con il fango non è male.

    Purtroppo non ho mai conosciuto Skulz e Corfola, ma rimedierò .
    Ti posso garantire, comunque, che giocare e perdere malamente (con relative prese per il corallo) a PES con Ualo e Giopep mi basta e avanza.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Fenix PSM

    Ahahahahahaha....ciao Kaju.

    Per la prima domanda...si, lavoro a casa. Il che non è sempre un bene...perchè si deve resistere alla tentazione di cazzeggiare (si può dire?) con la PS2. Cosa che mi differenzia dal "lavoro" di Ualo & Co. che in realtà vengono pagati per cazzeggiare

    I miei giochi preferiti, invece, sono il pongo prima di tutto, ma anche fare le torte con il fango non è male.

    Purtroppo non ho mai conosciuto Skulz e Corfola, ma rimedierò .
    Ti posso garantire, comunque, che giocare e perdere malamente (con relative prese per il corallo) a PES con Ualo e Giopep mi basta e avanza.
    OH FENIX! buongiorno! perdere con giopep è normale (provato sulla mia pelle [7 a 3]... ma perdere con ualo è grave....

    cmq grande FENIX!

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Bobo32

    OH FENIX! buongiorno! perdere con giopep è normale (provato sulla mia pelle [7 a 3]... ma perdere con ualo è grave....
    ROTFL, quindi sei stato grave per un bel po' di tempo, insomma.

    Comunque Fenix da me le ha prese fondamentalmente a Tekken 4, gioco al quale diceva di essere un mostro.

    u

  5. #5
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Fenix PSM

    Ahahahahahaha....ciao Kaju.

    Per la prima domanda...si, lavoro a casa. Il che non è sempre un bene...perchè si deve resistere alla tentazione di cazzeggiare (si può dire?) con la PS2. Cosa che mi differenzia dal "lavoro" di Ualo & Co. che in realtà vengono pagati per cazzeggiare
    Subito dopo aver letto quello che ti dirò, sii tempestivo nell'esercitarti una tumultuosa contrograttata di dobloni......pronto?

    Navighi con lo stesso computer con cui disegni? Come ti pari le chiappe da quei fattori che possono annullare in un soffio il tuo lavoro? Sbalzi di corrente, virus, ecc....?

    Qual'è la configurazione del computer con cui lavori?

    Non temere, ste domande inizieranno a scomparire fra neanche una pagina!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Ualone

    ROTFL, quindi sei stato grave per un bel po' di tempo, insomma.

    Comunque Fenix da me le ha prese fondamentalmente a Tekken 4, gioco al quale diceva di essere un mostro.

    u
    ahahahha ualo ualo! si sono stato grave, ma le ultime sfide sono a mio favore, diciamo che quel periodo ero giù di forma.... cmq sempre disponibile per nuove sfide!

  7. #7
    Corty90
    Ospite
    Benvenuto Fenix! Finalmente qualcun'altro di PSM che si fa vivo


    Ualo ma ti ho fatto qualcosa di male? (

  8. #8
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Ualone

    ROTFL, quindi sei stato grave per un bel po' di tempo, insomma.

    Comunque Fenix da me le ha prese fondamentalmente a Tekken 4, gioco al quale diceva di essere un mostro.

    u
    ualo è imbatti bila.





    [size=0,5] faccio un pò il lecchino, così magari mi pubblica [/size]

  9. #9
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Primo...Ualo hai vinto a Tekken dopo un'estenuante lotta di non so quante ore dove io ho sfoggiato una tecnica magistrale mentre tu ti sei limitato alla solita mossa
    Altro punto, ogni volta che mi sono presentato in redazza ho dovuto giocare alla versione di Pes ultrapatchatamegalitticagiapponesewinningelevenvattelapesc a.....basta, bisogna ripetere il torneo...


    Per Kaju...si è lo stesso computer con cui mi collego, ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ovvio che, per sicurezza, appena finito ogni lavoro viene salvato su un cd-rom.

    Per colorare i disegni non serve un computer della nasa...ho un pentium 3 a 800 mhz, 300 mb di Ram, scheda video Nvidia TnT2 da 16 MB, e un monitor da 19 pollici.

  10. #10
    Corty90
    Ospite
    Fenix PSM

    Primo...Ualo hai vinto a Tekken dopo un'estenuante lotta di non so quante ore dove io ho sfoggiato una tecnica magistrale mentre tu ti sei limitato alla solita mossa
    Altro punto, ogni volta che mi sono presentato in redazza ho dovuto giocare alla versione di Pes ultrapatchatamegalitticagiapponesewinningelevenvattelapesc a.....basta, bisogna ripetere il torneo...


    Per Kaju...si è lo stesso computer con cui mi collego, ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ovvio che, per sicurezza, appena finito ogni lavoro viene salvato su un cd-rom.

    Per colorare i disegni non serve un computer della nasa...ho un pentium 3 a 800 mhz, 300 mb di Ram, scheda video Nvidia TnT2 da 16 MB, e un monitor da 19 pollici.
    Fenix posteresti un tuo mitico disegno?

  11. #11
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Fenix PSM



    Per Kaju...si è lo stesso computer con cui mi collego, ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ovvio che, per sicurezza, appena finito ogni lavoro viene salvato su un cd-rom.

    Per colorare i disegni non serve un computer della nasa...ho un pentium 3 a 800 mhz, 300 mb di Ram, scheda video Nvidia TnT2 da 16 MB, e un monitor da 19 pollici.
    Permettimi di consigliarti un doppio hard disk in cui salvare (sdoppiando) qualsiasi progressione che fai!! Prima di salvare su un CD-riscrivibile!!

  12. #12
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Fenix PSM

    Primo...Ualo hai vinto a Tekken dopo un'estenuante lotta di non so quante ore dove io ho sfoggiato una tecnica magistrale mentre tu ti sei limitato alla solita mossa
    Altro punto, ogni volta che mi sono presentato in redazza ho dovuto giocare alla versione di Pes ultrapatchatamegalitticagiapponesewinningelevenvattelapesc a.....basta, bisogna ripetere il torneo...


    Per Kaju...si è lo stesso computer con cui mi collego, ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ovvio che, per sicurezza, appena finito ogni lavoro viene salvato su un cd-rom.

    Per colorare i disegni non serve un computer della nasa...ho un pentium 3 a 800 mhz, 300 mb di Ram, scheda video Nvidia TnT2 da 16 MB, e un monitor da 19 pollici.
    se lo dici tu

  13. #13
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Fenix PSM

    Primo...Ualo hai vinto a Tekken dopo un'estenuante lotta di non so quante ore dove io ho sfoggiato una tecnica magistrale mentre tu ti sei limitato alla solita mossa
    Tzè, principiante.
    Nessun giocatore almeno discreto può lamentarsi del fatto che l'avversario usi sempre la stessa mossa. Se permetti questo all'aversario, stai inguaiato.

    Altro punto, ogni volta che mi sono presentato in redazza ho dovuto giocare alla versione di Pes ultrapatchatamegalitticagiapponesewinningelevenvattelapesc a.....basta, bisogna ripetere il torneo...


    Un post di scuse e giustificazioni, insomma.
    Va a parlare dei disegni con KaJu, va...

    u

  14. #14
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Corty90

    Ualo ma ti ho fatto qualcosa di male? (
    Corty, amore, che c'è?

    u

  15. #15
    Corty90
    Ospite
    Ualone

    Tzè, principiante.
    Nessun giocatore almeno discreto può lamentarsi del fatto che l'avversario usi sempre la stessa mossa. Se permetti questo all'aversario, stai inguaiato.



    Un post di scuse e giustificazioni, insomma.
    Va a parlare dei disegni con KaJu, va...

    u [/i]
    OT: Ualo ma ti ho fatto qualcosa di male?Vedo che non parli mai con me (

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •