• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: soul reaver 2..help!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03

Infelice soul reaver 2..help!!!

..sentite sono bloccato,ho la soluzione del gioco,xr c un pezzo in cui nn so come fare!!!ti spiego!!sono arrivato ad un tempio,alle fine del tempio c un occhio,se ti avvicini a lui cadi nell'altra dimensione quella delle ombre..io riesco ad accecare l'occhio e aprendere lo scudo ke custodisce sotto..poi xr nn so ke strada devo fare x portarlo nell'altra stanza dove va riposto...grazie spero di essere stato chiaro!!
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    scusa ma troppo lungo da spiegare...

Registrato il
    08-03
    Ian Gillian

scusa ma troppo lungo da spiegare...
    no ho gi fatto tutto il procedimento ke intendi tu...e ho gi accecato l'occhio!!!ho preso lo scudo ma nn riesco ad andare nella stanza xch con lo scudo in mano nn posso aprire le ali e fare salti elevati capito?

PakiTheWizard
    Ospite
    trunksgeta

no ho gi fatto tutto il procedimento ke intendi tu...e ho gi accecato l'occhio!!!ho preso lo scudo ma nn riesco ad andare nella stanza xch con lo scudo in mano nn posso aprire le ali e fare salti elevati capito?
    Se ci fai caso all'inizio c' una specie di scpecchio...dall'altra parte non c'...devi mettere lo "scudo" l...se mi ricordo bene

Registrato il
    08-03
    PakiTheWizard

Se ci fai caso all'inizio c' una specie di scpecchio...dall'altra parte non c'...devi mettere lo "scudo" l...se mi ricordo bene
    Alla fine della scena animata vi ritroverete ad affrontare un guardiano armato di spada e scudo, per cui eliminatelo, prendete lo scudo da terra e calatevi nel piano inferiore. Incastonate lo scudo nell'apposito incavo (fig.39), aprite la porta l vicino usando la vostra mietitrice e proseguite fino a ritornare nel cortile principale del santuario (fig.40). Uccidete tutti i nemici che vedete, spostate lo specchio mobile (fig.41) sul lato sinistro dell'area e alla fine della scena animata ritornate nel salone di prima. Aprite la porta dall'altra parte della stanza, usate la vostra mietitrice sulla colonna in mezzo al corridoio e spostate poi lo specchio di fronte a voi a sud. Alla fine della scena animata proseguite attraverso il percorso appena aperto ed eliminate tutti i mostri che trovate. Recatevi ora nella stanza in fondo alla via e sparate un colpo di energia sull'occhio con la vostra mietitrice impregnata del potere oscuro (fig.42). Prendete il simbolo dal suo incavo, ritornate nella sala dove avete azionato i due cristalli e posizionate il simbolo appena preso nell'incavo sotto la statua (fig.43). questa la soluzione pari pari..capisci dove sono?ecco nn so come tornare nella stanza dei cristalli...

Utente L'avatar di Steve'O
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Falconara M.ma
    scusa se nn sbaglio il tuo punto quello dove devi immergere la mietitrice nella forgia della luce se nn mi ricordo male una volta che hai preso lo scuso (forma di stella) basta che corri sempre dritto finche nn ti trovi nella stanza della statua e una volta che sei sceso puoi infilare lo scudo nell'aposita fessura. Spero di ricordarmi bene dato che piu di un anno che nn ci gioco