• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anthrax and the history of thrash metal?

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa

Anthrax and the history of thrash metal?

ho preso ieri il suddetto cofanetto(11 euro a roma)contente 24 canzoni in 2 cd di vari gruppi(anthrax,overkill quelli famosi)che dovrebbero in teoria omaggiare il thrash metal(innumerevoli le cover dei metallica infatti)...bene,a chiunque sia interessato lo SCONSIGLIO caldamente,molte cover sono con base tunz o industrial(master of pappets e battery rovinatissime),altre sono heavy o power(dianno che canta vecchi successi maiden,ma che c'entra?),altre sono canzoni orribili e mal registrate....gli anthrax risollevano un p questa compilation "dejavu retro gold collection"...ma una fregatura,nn hanno neanke un sito per protestare questi ignioranti di musica...col cavolo che compro un'altra compilation in futuro(ed io che volevo farmi una cultura thrash....che schifo se ripenso a nothing else matter con base disco...)

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Lo vidi mesi fa. Oserei dire che era ovvio che fosse una porcata.

Cello
    Ospite
    Ozzy Osbourne

Lo vidi mesi fa. Oserei dire che era ovvio che fosse una porcata.
    Poi 11 per un doppio cd...

Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    be intuivo che per 11 euro nn potevo pretendere chiss cosa,ma avendo comprato diversi cd degli anthrax e compilation molto belle mi aspettavo almeno che le cover di canzoni storiche fossero decenti,invece mi ritrovo con 2 cd di musica brutal death,industrial e addirittura tunz!questa nn una compilation fatta male ma una truffa..contenti loro...io mi ributto a procurarmi canzoni in "altri" modi...

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Lydser

be intuivo che per 11 euro nn potevo pretendere chiss cosa,ma avendo comprato diversi cd degli anthrax e compilation molto belle mi aspettavo almeno che le cover di canzoni storiche fossero decenti,invece mi ritrovo con 2 cd di musica brutal death,industrial e addirittura tunz!questa nn una compilation fatta male ma una truffa..contenti loro...io mi ributto a procurarmi canzoni in "altri" modi...
    Bh, sinceramente mi pare un modo un po assurdo di giustificare la pirateria...Basta farsi un giro per internet, leggere recensioni o sentire gli stessi pareri dei forumari per evitare pacchi assurdi. Quando si compra al buio il rischio di comprare una boiata alto, con qualsiasi gruppo.

Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    certo e lo faccio sempre,ma quando vedi scritto nella compilation il genere(thrash in questione)e ti ritrovi con master of puppets in versione tunz a me personalmente girano le balle.cmq come nn detto..per chi merita i soldi glieli spendo