Anthrax and the history of thrash metal?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anthrax and the history of thrash metal?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Anthrax and the history of thrash metal?

    ho preso ieri il suddetto cofanetto(11 euro a roma)contente 24 canzoni in 2 cd di vari gruppi(anthrax,overkill quelli famosi)che dovrebbero in teoria omaggiare il thrash metal(innumerevoli le cover dei metallica infatti)...bene,a chiunque sia interessato lo SCONSIGLIO caldamente,molte cover sono con base tunz o industrial(master of pappets e battery rovinatissime),altre sono heavy o power(dianno che canta vecchi successi maiden,ma che c'entra?),altre sono canzoni orribili e mal registrate....gli anthrax ò risollevano un pò questa compilation "dejavu retro gold collection"...ma è una fregatura,nn hanno neanke un sito per protestare questi ignioranti di musica...col cavolo che compro un'altra compilation in futuro(ed io che volevo farmi una cultura thrash....che schifo se ripenso a nothing else matter con base disco...)

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Lo vidi mesi fa. Oserei dire che era ovvio che fosse una porcata.

  3. #3
    Cello
    Ospite
    Ozzy Osbourne

    Lo vidi mesi fa. Oserei dire che era ovvio che fosse una porcata.
    Poi 11 € per un doppio cd...

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    be intuivo che per 11 euro nn potevo pretendere chissà cosa,ma avendo comprato diversi cd degli anthrax e compilation molto belle mi aspettavo almeno che le cover di canzoni storiche fossero decenti,invece mi ritrovo con 2 cd di musica brutal death,industrial e addirittura tunz!questa nn è una compilation fatta male ma una truffa..contenti loro...io mi ributto a procurarmi canzoni in "altri" modi...

  5. #5
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Lydser

    be intuivo che per 11 euro nn potevo pretendere chissà cosa,ma avendo comprato diversi cd degli anthrax e compilation molto belle mi aspettavo almeno che le cover di canzoni storiche fossero decenti,invece mi ritrovo con 2 cd di musica brutal death,industrial e addirittura tunz!questa nn è una compilation fatta male ma una truffa..contenti loro...io mi ributto a procurarmi canzoni in "altri" modi...
    Bhè, sinceramente mi pare un modo un po assurdo di giustificare la pirateria...Basta farsi un giro per internet, leggere recensioni o sentire gli stessi pareri dei forumari per evitare pacchi assurdi. Quando si compra al buio il rischio di comprare una boiata è alto, con qualsiasi gruppo.

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    certo e lo faccio sempre,ma quando vedi scritto nella compilation il genere(thrash in questione)e ti ritrovi con master of puppets in versione tunz a me personalmente girano le balle.cmq come nn detto..per chi merita i soldi glieli spendo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •