tutte le vittime di bush...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: tutte le vittime di bush...

Cambio titolo
  1. #1
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835

    tutte le vittime di bush...

    sembra ke bush sia intenzionato a riequilibrare la partita con bin laden a ki ha fatto più morti, credo che ormai l'abbia superato...
    nn so voi ma io i morti dell'afganistan, dell'Iraq (compresi i nostri di nassirya), di madrid e via dicendo li conto di bush, se bin laden è ricercato, se saddam è in prigione, nn vedo per quale motivo buh e blair sono ancora liberi... e nn mi dite che ha cominciato al quaeda con gli attentati, xkè gli usa è da +di 50 anni che fanno morire di fame mezzo mondo, ma questo per molti nn è terrorismo...vergogna...

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Paragoni Bush a Bin Laden?


    Vergogna! E' come paragonare un cerebroleso a un criminale.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: tutte le vittime di bush...

    gandalfilbianco

    sembra ke bush sia intenzionato a riequilibrare la partita con bin laden a ki ha fatto più morti, credo che ormai l'abbia superato...
    nn so voi ma io i morti dell'afganistan, dell'Iraq (compresi i nostri di nassirya), di madrid e via dicendo li conto di bush, se bin laden è ricercato, se saddam è in prigione, nn vedo per quale motivo buh e blair sono ancora liberi... e nn mi dite che ha cominciato al quaeda con gli attentati, xkè gli usa è da +di 50 anni che fanno morire di fame mezzo mondo, ma questo per molti nn è terrorismo...vergogna...
    -.-°

    Mi trattengo.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Allora dovresti arrestare più o meno tutti i capi di stato, ad eccezione forse del Papa (forse).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Fammi capire i morti causati dai terroristi sono da attribuire a Bush e company?

    e per quale motivo,scusa?
    Non c'e nessun collegamento razionale che unisce tutto cio...

    60 anni fa i tuoi odiati Usa ci liberavano dal nazifascismo,hanno scongiurato l'avvio in italia dello stalinismo

    Poi fai tu...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: tutte le vittime di bush...

    gandalfilbianco

    sembra ke bush sia intenzionato a riequilibrare la partita con bin laden a ki ha fatto più morti, credo che ormai l'abbia superato...
    nn so voi ma io i morti dell'afganistan, dell'Iraq (compresi i nostri di nassirya), di madrid e via dicendo li conto di bush, se bin laden è ricercato, se saddam è in prigione, nn vedo per quale motivo buh e blair sono ancora liberi... e nn mi dite che ha cominciato al quaeda con gli attentati, xkè gli usa è da +di 50 anni che fanno morire di fame mezzo mondo, ma questo per molti nn è terrorismo...vergogna...
    Che Bush sia uno dei capi di stato più viscidi non c'è dubbio.
    Che Bush e gli USA siano messi alla stregua di Bin Laden a Al Qaeda mi pare eccessivo.
    Vergognamoci di Bush,continuiamo a fare manifestazioni e a porgere l'altra guancia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Beh..di certo c'è una cosa da dire...la tattica di Bush fa cagare....non ha per niente indebolito il terrorismo, anzi, l'ha alimentato....un po' come buttare benzina sul fuoco, anziché sabbia.

    E mave...smettila con la cavolata degli "americani liberatori..." se non era per interessi personali, noi eravamo ancora un regime fascista (e ti ricordo che molti americani, come documentato in molti libri, erano favorevoli al fascismo, e ritenevano i comunisti un pericolo maggiore di Hitler! )

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: tutte le vittime di bush...

    gandalfilbianco


    nn so voi ma io i morti dell'afganistan, dell'Iraq (compresi i nostri di nassirya), di madrid
    li ha uccisi bush non lo sapevo

    è anke responsabile degli attentati a madrid incredibile

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    nicjedi


    E mave...smettila con la cavolata degli "americani liberatori..." se non era per interessi personali, noi eravamo ancora un regime fascista (e ti ricordo che molti americani, come documentato in molti libri, erano favorevoli al fascismo, e ritenevano i comunisti un pericolo maggiore di Hitler! )
    Non esistono guerre senza interessi personali.
    Me ne importa ben poco di questo aspetto,visto che oggettivamente sono stati loro a "liberarci".
    Il sacrificio di quei ragazzi morti combattendo è l'unico interesse che posso avere.
    L'ultima parte mi sembra abbastanza strana,ti chiedo di approfondire....
    Ultima modifica di maverick84; 22-03-2004 alle 13:49:43
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Skree
    Ospite
    Madonna, ma ancora con questa moda di dare addosso agli americani? E che palle, cos'e', il trend del "namo dimo famo comunisti"?

    Mavaacaghèr, ma che minchia insegnano nelle scuole oggi?

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Skree

    Madonna, ma ancora con questa moda di dare addosso agli americani? E che palle, cos'e', il trend del "namo dimo famo comunisti"?

    Mavaacaghèr, ma che minchia insegnano nelle scuole oggi?
    me lo chiedo troppo spesso anch'io

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Lex

    Allora dovresti arrestare più o meno tutti i capi di stato, ad eccezione forse del Papa (forse).
    il tuo ultimo forse è inquietante.....

  13. #13
    Skree
    Ospite
    E_Oda85

    il tuo ultimo forse è inquietante.....
    Più che altro perche' non c'e' "forse"... la chiesa ha il piu' alto numero di cadaveri da seppellire di ogni altra fazione che mai abbia fatto stermini di massa, e i crimini delle crociate e della caccia alle streghe, il boicottaggio dello sviluppo tecnologico, tutte queste sono cose che per quanto mi riguarda si ripercuotono ancora oggi, e di cui i papi saranno responsabili finchè non faranno attivamente ammenda per i crimini di cui si è macchiata la loro strafottuta religione.

  14. #14
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    roland

    Paragoni Bush a Bin Laden?


    Vergogna! E' come paragonare un cerebroleso a un criminale.
    Bush e BinLaden sono due personaggi quasi completamente equivalenti, sotto la quasi totalità dei punti di vista.
    Viva l'Itaglia!

  15. #15
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Gendo Ikari

    Bush e BinLaden sono due personaggi quasi completamente equivalenti, sotto la quasi totalità dei punti di vista.
    No. Sbagli.

    E' come se io ti paragono a un black block.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •