"Incidente" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: "Incidente"

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione Gabriyiele Visualizza Messaggio
    La mia macchina e ancora lucida anche perche il giorno stesso l'avevo appena lavata.. non ho nessun danno ma proprio 0 se non alcuni segni ma di vecchia data e sono minuscoli. Invierei una foto ma non so come si fa
    È allora di cosa ti preoccupi? Ma quali foto stala fermo

    Se non sì reoccupalui della sua macchina ti preoccupi te?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    02-18
    Messaggi
    8
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    È allora di cosa ti preoccupi? Ma quali foto stala fermo

    Se non sì reoccupalui della sua macchina ti preoccupi te?
    Dajeee ahahaha grazie comunque

  3. #18
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    se questo aveva un danno rilevante ti avrebbe chiamato entro 24 ore con tono un po incazzato, da come hai scritto questo voleva fare il furbo rendendosi conto di avere a che fare con un giovane... Non fare nulla, senza testimoni si riduce a: la mia parola contro la tua. Stai tranquillo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #19
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Gabriyiele Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi salve.. praticamente ieri sera stavo uscendo dal parcheggio di retromarcia e ho tamponato sulla portiera posteriore una matiz.. il conducente era al volante ma comunque sia non e stata una botta pesantissima. Fatto sta che sulla fiancata sua vi erano graffi si del colore della mia macchina ma la mia non aveva subito nessun danno e nessuna traccia della vernice nera della sua auto.. inoltre si la carrozzeria sua era un po ammaccata non so se dopo l'urto o era gia cosi. Ripeto e stato un urto leggero perche l'ho sentito e non ho riportato alcun danno.. non vi sono testimoni dell'accaduto e lui ha preso solo la targa e il mio numero di telefono. Cosa mi consigliate di fare? Lui mi ha pproposto di fare il cid il giorno dopo o di riicontrarci per farlo.. quanto mi conviene? E la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere.. grazie
    valuta con qualche amico o ancora meglio amico carrozzerie perché magari ti conviene dargli tot euro in contanti piuttosto che fare cid che ti penalizzerà la prossima rca

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •