I migranti protestano per la wifi! Basta!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I migranti protestano per la wifi! Basta!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    27

    I migranti protestano per la wifi! Basta!!

    Salve, ragazzi in questo periodo dove il tema migranti si è fatto molto caldo vorrei togliermi questo dubbio dato che diversi politici e le notizie di cronaca utilizzano la loro arma di "influencer" negli italiani che preferisco non approfondire i temi piuttosto che avere una chiara visione dei fatti. Quando si tratta l'argomento degli ormai noti 35€ al giorno dati ai migranti cerco di sfatare questo mito il più possibile spiegando la realtà dei fatti, dove 1 non siamo solo noi italiani a pagare, ma tutta l'Europa e 2 non vanno direttamente e interamente ai migranti, ma alle associazioni che li accolgono.
    Riguardo le diverse notizie dal titolo "protesta dei migranti: Vogliamo soldi, non il cibo" oppure "Protesta migranti: Vogliamo Sky, piatti di pesce e wifi",
    Qui rimango un po' interdetto dal fatto che giornali veramente importanti riportano tali notizie, possibile sia vero? Qualcuno sa veramente quale è il motivo per cui questi migranti protestano? Vengono da paesi del terzo mondo e protestano per Sky? I giornali tante volte portano notizie anche false solo per fare ascolti e queste sinceramente mi sembrano tali...non riesco a trovare un motivo valido per cui queste persone protestino e i motivi che dicono i giornali mi sembrano fasulli, appunto ho portato questa discussione solo per capire il motivo di queste proteste. Scusate eventuali errori, ma è una discussione portata sul momento.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Sul wi-fi e sky non so dirti se sia vero o meno però molti protestano in base al luogo dove vengono messi. Qui a Bergamo in provincia si sono lamentati perché erano in un paesino "dove non c'è nulla da fare" e in realtà è anche vero dato che erano a San Simone che è una zona per chi scia ma per il resto c'è gran poco e hanno anche creato disagi facendo protestando in strada e bloccando l'accesso al paese, sinceramente è già bello che viene permesso loro di stare lì perciò dovrebbero solo stare zitti e ringraziare. Scappassero veramente da guerra, fame e\o persecuzioni non si farebbero tutti sti problemi dato che vien loro vitto e alloggio gratis senza fare un cazzo.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione emx93 Visualizza Messaggio
    Salve, ragazzi in questo periodo dove il tema migranti si è fatto molto caldo vorrei togliermi questo dubbio dato che diversi politici e le notizie di cronaca utilizzano la loro arma di "influencer" negli italiani che preferisco non approfondire i temi piuttosto che avere una chiara visione dei fatti. Quando si tratta l'argomento degli ormai noti 35€ al giorno dati ai migranti cerco di sfatare questo mito il più possibile spiegando la realtà dei fatti, dove 1 non siamo solo noi italiani a pagare, ma tutta l'Europa e 2 non vanno direttamente e interamente ai migranti, ma alle associazioni che li accolgono.
    Riguardo le diverse notizie dal titolo "protesta dei migranti: Vogliamo soldi, non il cibo" oppure "Protesta migranti: Vogliamo Sky, piatti di pesce e wifi",
    Qui rimango un po' interdetto dal fatto che giornali veramente importanti riportano tali notizie, possibile sia vero? Qualcuno sa veramente quale è il motivo per cui questi migranti protestano? Vengono da paesi del terzo mondo e protestano per Sky? I giornali tante volte portano notizie anche false solo per fare ascolti e queste sinceramente mi sembrano tali...non riesco a trovare un motivo valido per cui queste persone protestino e i motivi che dicono i giornali mi sembrano fasulli, appunto ho portato questa discussione solo per capire il motivo di queste proteste. Scusate eventuali errori, ma è una discussione portata sul momento.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Che tristezza..e io che devo fare i salti mortali per ottenere una ricarica del cellulare ! A questo punto siamo arrivati? E ci credo che gli italiani vogliono fare meno figli! Noi viviamo nelle riserve, come gli indiani! Ps.: fidati: è tutto vero...e chi dice il contrario è per non fare andare in panico le persone!(io sono già, in panico!)
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 20-04-2018 alle 15:03:10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •