[1]Consiglio auto medio-piccola? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: [1]Consiglio auto medio-piccola?

Cambio titolo
  1. #61
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Stesso prezzo ma con qualche dotazione in più

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non male, tanto la qualità è pari alla Fiesta, che è una Ford ma in realtà non viene costruita in germania (al contrario della Focus e pochissime altre)
    Un paio di cose: non sei riuscito a prendere l'allestimento top? Costava troppo e\o non t'interessano le cose extra?

    eppoi: non farti ingannare dai "7 anni di garanzia" che ti buttano in faccia alla Kia

    Per Kia la sicurezza è importante

    Garanzia 7 anni/150.000 km escluso parti e/o componenti che hanno un limite naturale legato alla loro deperibilità temporale come:
    batterie (2 annichilometraggio illimitato), sistemi audio, video, navigazione (3 anni / 100.000 km)
    significa che la garanzia è di sette anni finché non raggiungi quel chilometraggio, se hai superato 150'000Km, finisce ugualmente la garanzia
    Ultima modifica di Mega Man; 21-04-2018 alle 15:10:49

  2. #62
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Dove trovo questo tipo di dettaglio? Io con Suzuki avevo 2 anni di garanzia estesi a cinque anni.

  3. #63
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dove trovo questo tipo di dettaglio? Io con Suzuki avevo 2 anni di garanzia estesi a cinque anni.
    Se gli anni extra di garanzia li paghi tu, penso ci sia soltanto un limite di km, ad esempio "5 anni totali o 200'000Km"
    Kia invece offre 7 anni sempre, di serie su tutta la gamma, ma imponendo quei limiti.
    Per me, con i Km annuali che faccio diventerebbe una garanzia di 4 - 5 anni sulla meccanica generale dell'auto, che non è comunque male


    P.S. la parte di Km illimitati durante i primi tre anni si riferisce ai veicoli ad alto Kmetraggio (taxi etc)

    http://www.kia.com/it/service/vantag...i-di-garanzia/

  4. #64
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    è sempre stato così, vale fino al raggiungimento di uno dei due valori quindi o temporale o chilometrico

  5. #65
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    è sempre stato così, vale fino al raggiungimento di uno dei due valori quindi o temporale o chilometrico
    No beh questo è chiaro, però bisogna valutare quanto siano vantaggiosi in relazione.

    Ho trovato:
    "L’estensione di Garanzia, acquistabile presso qualsiasi Concessionario o Riparatore Autorizzato Suzuki, permette di prolungare la garanzia Convenzionale Suzuki di 3 anni o 100'000 km (qualunque condizione si verifichi per prima) di ulteriori due anni (3+2) per complessivi 5 ANNI dalla data di immatricolazione o 150'000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima)."

    Praticamente la garanzia è valida per 5 anni e una media di 30mila km annui, direi che sarebbe parecchio difficile sforarli.

    Però mi piacerebbe un dettaglio sulle parti meccaniche ed elettroniche come citato nel post di Kia.

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46
    svista momentanea

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •