come riprendere 1amica...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: come riprendere 1amica...

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    come riprendere 1amica...

    ho litigato con la mia migliore amica.. e lei nn m degna d uno sguardo..xkè dice ke sn troppo appiccicato..
    nonostante le ho detto ke le voglio tanto tanto bene lei è sempre + incavolata con me.... e sono andato da lei all intervallo ma m ha urlato dietro da una distanza d 5 metri e la sua amica m fa "vattene, nn farti + vedere"...

    questa frase m ha fatto morire, vi giuro
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Nn è sufficiente ciò che ci hai detto, cerca di essere più specifico.
    Nn che mi voglia impicciare, solo che se chiedi un aiuto, devo dartelo sapendo bene la situazione.

  3. #3
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Dalle tempo, cerca di far calmare le acque non facendoti vedere per un po', poi cerca di riconquistarla piano piano, non con gesti ecclatanti ma un poco alla volta.

    Se ora è incaszzata con te, andare da lei a opprimerla ancora di + non serve

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  4. #4
    Wardevil
    Ospite

    Re: come riprendere 1amica...

    Onitsuka_Tiger

    ho litigato con la mia migliore amica.. e lei nn m degna d uno sguardo..xkè dice ke sn troppo appiccicato..
    nonostante le ho detto ke le voglio tanto tanto bene lei è sempre + incavolata con me.... e sono andato da lei all intervallo ma m ha urlato dietro da una distanza d 5 metri e la sua amica m fa "vattene, nn farti + vedere"...

    questa frase m ha fatto morire, vi giuro
    Per aiutarti,devo sapere ciò che tu gli hai fatto/detto... riguardo alle amiche delle amiche,sono sempre ruffiane e antipatiche quando succede qualche cosa...

    Ps. Ricordati di dirci ciò che gli hai fatto

    Cmq,sei AMICO di questa ragazza,o provi qualche sentimento particolare???

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    ma ragazzi si è arrabbiata solo xkè gli ho fatto troppi squilli la sera prima... ma vi rendete conto??

    xkè il suo ragazzo è geloso.... ma le ho fatto solo degli squilli innocenti!!!
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Onitsuka_Tiger

    ma ragazzi si è arrabbiata solo xkè gli ho fatto troppi squilli la sera prima... ma vi rendete conto??

    xkè il suo ragazzo è geloso.... ma le ho fatto solo degli squilli innocenti!!!
    Hmmm...troppi squilli,e il ragazzo è geloso...
    Provi qualche sentimento che va aldilà dell'amicizia???
    In ppche parole,ti affascina come ragazza???Ti piace???Ne sei innamorato???Oppure sei soltanto un'amico???

  7. #7
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Wardevil

    Hmmm...troppi squilli,e il ragazzo è geloso...
    Provi qualche sentimento che va aldilà dell'amicizia???
    In ppche parole,ti affascina come ragazza???Ti piace???Ne sei innamorato???Oppure sei soltanto un'amico???
    solo amici. xò s lamenta ke le sono troppo appiccicato
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Onitsuka_Tiger

    solo amici. xò s lamenta ke le sono troppo appiccicato
    Hmmm...Allora,io ti posso consigliare due soluzioni: tutt'eddue () con lati positivi e negativi,che scoprirai da solo.

    1)Prova a parlare CIVILMENTE E GENTILMENTE alla sua amica tanto antipatica che ti ha detto di andartene,dicendole questi fatti,e dicendole anche che non ne vale la pnea rovinare un'amicizia solo perchè qualcuno si preoccupa per qualcun'altro.

    2)Prova a mandare qualche SMS,o addirittura qualche MMS alla tua amica,dicendole che ti dispiace moltissimo,che non vale la pena rovinare un'amicizia per così poco,e dicendole infine che ti sta a cuore...che ne so,la sua salute,la sua felicità,chiamandola appunto per sapere queste cose...


    Ti consiglio caldamente la prima...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ho la soluzione!!!!!!!

    nn cagarla +....... ma proprio non devi neanche guardarla....


    fai così per un pò e lei tornerà da te.....
    sn tutte fatte così....... ( tutte stronz.e )



    ah... dimenticavo..... se il ragazzo ti rompe le balle scassalo di botte

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non cagarla per un po e fai calmare le acque. Successivamente, appena vi riappacificate, fai in modo di eliminare l'impressione che lei si è fatta di te, ovvero quella di un ragazzo che le sta attaccato al culo perchè ci prova.

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    cercati una tipa così starai meno attaccato a lei... anke se è difficile da trovare na tipa (

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Se vuoi menare il ragazzo,chiamami,sempre disponibile...

  13. #13
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    x-max

    cercati una tipa così starai meno attaccato a lei... anke se è difficile da trovare na tipa (
    emm.. io ho già la tipa.. la mia zuccherino!!!

    cmq pensa ke poi la mia amica è gelosa della mia ragazza e se si vedono si menano d botte
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  14. #14
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    bè.. ragazzi, ho trovato una soluzione..

    vabbè le ho mandato un pò d sms d scuse.. xò m ha scritto "lui nn è geloso x 1squillo... tu nn m hai fatto un solo squillo..lasciami in pace.. io odio quelli ke m stanno appiccicati ed ogni 2x3 m fanno squilli"

    cioè ragaz.. prima le ragazze piangono xkè nn sono cagate da nessuno, poi quando hanno tutte le attenzioni del mondo fanno le snob..

    cmq la soluzione.. le ho scritto un letterone commovente, con un braccialetto (ke ho detto ke era il mio oggetto+ prezioso) e una lettera ke deve consegnare al suo ragazzo tutta figacciona in cui dicevo quanto era dolce lei, quanto lo amava ecc così lui è contento xkè sa ke nn le vado dietro e lei se la legge forse un sorrisino lo fa.. ke ne dite?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Onitsuka_Tiger

    bè.. ragazzi, ho trovato una soluzione..

    vabbè le ho mandato un pò d sms d scuse.. xò m ha scritto "lui nn è geloso x 1squillo... tu nn m hai fatto un solo squillo..lasciami in pace.. io odio quelli ke m stanno appiccicati ed ogni 2x3 m fanno squilli"

    cioè ragaz.. prima le ragazze piangono xkè nn sono cagate da nessuno, poi quando hanno tutte le attenzioni del mondo fanno le snob..

    cmq la soluzione.. le ho scritto un letterone commovente, con un braccialetto (ke ho detto ke era il mio oggetto+ prezioso) e una lettera ke deve consegnare al suo ragazzo tutta figacciona in cui dicevo quanto era dolce lei, quanto lo amava ecc così lui è contento xkè sa ke nn le vado dietro e lei se la legge forse un sorrisino lo fa.. ke ne dite?
    Bha,allora,visto che non provi niente,lasciala in pace e non cagartela più...PUò DARSI che si scuserà lei...Se non vuoi SPERARE MA AVERE SDUBITO RISULTATI,fai come t'ho detto ioarla con la sua amica con cui si vede sempre,e dirle se ti può aiutare...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •