[618] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [618] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [618] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [616] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [615] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [608] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [607] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [606] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [605] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti






  2. #2
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Direi che anche spalletti ci abbia rinunciato. Anche i nuovi acquisti si sono adagiati alla mediocritá generale. Io credo che probabilmente questi siano supercoccolati sennó non si spiega questo atteggiamento da "tutto sommato il mio l'ho fatto ed é colpa degli altri".

    Capisco borja valero che ha la sua etá ma gli altri giocatori di movimento sono di una lentezza esasperante.

    Gagliardini ormai si è totalmente addormentato. Il 2 a 0 è proprio colpa sua che si fa fottere da pandev e neppure legge il tiraccio di laxalt.

    Ranocchia è contento di averci messo la faccia..

    Candreva inutile.

    Boh io al posto di spalletti non saprei dove mettere le mani e probabilmente darei di matto peggio di mancini.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #3
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Tutti da cacciare veramente


    Rafinha e Cancelo probabilmente non vorranno restare a fine anno e quindi non li riscatteremo.

    Il blocco è da cacciare immediatamente, senza palle, nessun tipo di reazione, senza personalità, senza amore per la maglia, senza niente.
    Perisic, Brozovic, Icardi, Candreva, Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Gagliardini, Ranocchia, via tutti piazza pulita.
    Ma poi la cosa allucinante è che nessuno faccia la voce grossa, che svegli i compagni, che prenda a calci in culo gli addormentati e svogliati.
    Sono dei professionisti che fanno la loro oretta di allenamento al giorno, la partita alla domenica, prendono lo stipendio e se ne sbattono le palle dell’Inter.

    E come ciliegina sulla torta abbiamo il capitano che chiede il rinnovo e non vuole stare all’Inter.
    Il capitano.

    Non so, ditemi voi. Cit.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Tutti da cacciare veramente


    Rafinha e Cancelo probabilmente non vorranno restare a fine anno e quindi non li riscatteremo.

    Il blocco è da cacciare immediatamente, senza palle, nessun tipo di reazione, senza personalità, senza amore per la maglia, senza niente.
    Perisic, Brozovic, Icardi, Candreva, Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Gagliardini, Ranocchia, via tutti piazza pulita.
    Ma poi la cosa allucinante è che nessuno faccia la voce grossa, che svegli i compagni, che prenda a calci in culo gli addormentati e svogliati.
    Sono dei professionisti che fanno la loro oretta di allenamento al giorno, la partita alla domenica, prendono lo stipendio e se ne sbattono le palle dell’Inter.

    E come ciliegina sulla torta abbiamo il capitano che chiede il rinnovo e non vuole stare all’Inter.
    Il capitano.

    Non so, ditemi voi. Cit.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma chi deve fare la voce grossa?

    Ausilio? Totalmente inadeguato a qualsiasi ruolo

    Icardi? Un capitano che pensa più a postare su instagram e a chiedere rinnovi piuttosto che ai risultati sportivi

    gente come miranda-cancelo-rafinha starà già pensando di andare via

    gente come d'ambrosio santon gagliardini vecino e borja valero ed eder e candreva è gente nata mediocre e che finirà mediocre

    Non abbiamo praticamente giocatori con presenze in cL (tolti rafinha che è arrivato ora, handa che ne ha fatta qualcuna con l'udinese e miranda con l'atletico), nessuno ha minimamente idea di cosa significhi lottare per i vertici alti della classifica
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  5. #5
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Ogni anno la stessa storia. Gli stessi post.

  6. #6
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ma chi deve fare la voce grossa?

    Ausilio? Totalmente inadeguato a qualsiasi ruolo

    Icardi? Un capitano che pensa più a postare su instagram e a chiedere rinnovi piuttosto che ai risultati sportivi

    gente come miranda-cancelo-rafinha starà già pensando di andare via

    gente come d'ambrosio santon gagliardini vecino e borja valero ed eder e candreva è gente nata mediocre e che finirà mediocre

    Non abbiamo praticamente giocatori con presenze in cL (tolti rafinha che è arrivato ora, handa che ne ha fatta qualcuna con l'udinese e miranda con l'atletico), nessuno ha minimamente idea di cosa significhi lottare per i vertici alti della classifica
    Ma neanche dico Ausilio o Icardi, ma cazzo abbiamo giocato a calcio tutti, almeno uno che in campo ad un certo punto dica agli altri di svegliarsi, di un po’ di amor proprio.

    SE NE SBATTONO


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ma neanche dico Ausilio o Icardi, ma cazzo abbiamo giocato a calcio tutti, almeno uno che in campo ad un certo punto dica agli altri di svegliarsi, di un po’ di amor proprio.

    SE NE SBATTONO


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    per me son discorsi che non possono esistere. Io ripeto ste cose ormai da tempo e lo farò allo sfinimento

    Se non hai gente che ha già vinto qualcosa- lottato per la cL- di grossa personalità ,. gli effetti saranno sempre questi

    La gente si segava su valero e vecino, ma erano il cc di chi è arrivato sotto di noi in una delle peggiori stagioni della nostra storia. Chi è valero? dove ha giocato? Villareal e fiorentina, è la sua dimensione. Chi è vecino? Un ex fiorentina, stop

    Chi è Icardi? Un ex samp, che probabilmente più dell'Inter non può avere. Chi è candreva? Un ex lazio cacciato dalla Lazio (e tra l'altro la lazio senza di lui fa meglio)

    Chi è brozovic ? ha mai giocato una partita internazionale fra club? Nessuno lo cerca seriamente in europa. Miranda è prossimo alla pensione, lisandro lopez era il 4o centrale del benfica

    Ranocchia non è manco un calciatore, santon non passa le visite mediche da nessuna parte e da noi gioca, Nagatomo è un piccolo scherzo calcistico

    D'ambrosio è un giocatore mediocrissimo che ogni 2x3 ripete che non abbiamo voglia

    Eder è uno che fino a 30 anni aveva giocato massimo nella samp con record di personale fermo a 12 in una stagione

    Chi di questi dovrebbe fare la voce grossa? La voce grossa la fai se hai grandi ambizioni e vedi che queste non si stanno realizzando. La realtà dei fatti è che per molti di questi giocatori già avere la maglia dell'Inter è sufficiente a colmare ogni tipo di ambizione, perchè sono giocatori da samp, da fiorentina, da bassa classifica, non hanno quella mentalità e non l'avranno mai
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  8. #8
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    NOMI IN ENTRATA - Molto lunga è anche la lista dei nomi finiti sul taccuino di Ausilio e Sabatini. Per rinforzare la difesa piace Stefan de Vrij, disponibile a parametro zero vista la distanza con la dirigenza della Lazio per il rinnovo. A centrocampo è rimasto in stand by Lucas Torreira, mentre l'obiettivo numero uno è diventato adesso Nicolò Barella: la dirigenza nerazzurra reputa però eccessiva la valutazione della mezzala del Cagliari. L'alternativa porta il nome di Bryan Cristante. Sondato anche Seko Fofana. Per la trequarti, invece, il sogno è Simone Verdi. Ma tutto, d'altro canto, passerà dal raggiungimento o meno della qualificazione in Champions.

    vi rendete conto di chi sondiamo? Non usciremo MAI da questi problemi


    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    il sogno Simone Verdi rotfl, mamma mia che mediocrità

    comunque il cinese ha detto ai tifosi che lo contestavano che il problema è lo jettatore indonesiano, se non molla la sua quota non possono ricapitalizzare

    Valero è scoppiato, si sapeva, uno cosi lo prendi per fare la riserva non il titolare.

    Gagliardini è un fabbro, niente di piu e niente di meno

    Vecino idem., zero qualità

    Brozovic per me deve sparire, come Handanovic, Icardi, D'ambrosio e tutto il vecchio gruppo, sono anni che fanno gironi di ritorno da media retrocessione, non se ne puo piu
    Ultima modifica di andrea81; 18-02-2018 alle 12:17:55

  10. #10
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Thohir perchè non vuole cedere le sue quote?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Thohir perchè non vuole cedere le sue quote?
    perche ci vuole fare la cresta

  12. #12
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Posso commentare solo il primo tempo che ho visto. la squadra non mi aveva fatto schifo. un paio di belle azioni (il tiro a volo di karamoh, l'azione che libera d'amrosio che si ingambera). l'unico tiro l'aveva fatto candreva.
    il genoa aveva fatto 0. l'autogol però non è casuale: la spazzata di skriniar è un sintomo di paura,la stessa paura che ha fatto scappellare handa sull'azione della traversa.

    a me non interessa minimamente pensare al futuro, l'occasione è adesso. io mi fido di spalletti e se vuole insistere su questo modulo va bene. forse però converrebbe ripartire con piu umiltà già col benevento. 442 col pulman e via. ho letto già nelle pagelle critiche alla condizione fisica, ma mi sembra evidente che sia l'ultimo dei problemi. se fare una formazione diifensiva e umile può dare piu sicurezza alla nostra sanità mentale, ben venga.


  13. #13
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Bisogna mandarli in ritiro per fargli capire che non possono buttare una stagione nel cesso a febbraio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Quoto la disamina di Sergio sulla rosa. Folli tutti quelli che credevano che la rosa avesse i mezzi per giocarsi il quarto posto.
    È squadra inferiore anche a Milan, Atalanta e Sampdoria. TECNICAMENTE oltre che moralmente.

  15. #15
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione sergio Visualizza Messaggio

    Eder è uno che fino a 30 anni aveva giocato massimo nella samp con record di personale fermo a 12 in una stagione
    Però dai, almeno si sbatte. Con lui è tutta un'altra cosa.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •