Ciao ragazzi, non sapevo dove inserire questa discussione quindi la metto qua, premetto che ho 25 anni e sono 6 anni che non frequento più la scuola, ho preso il diploma ed ho iniziato subito a lavorare causa problemi economici, del mondo informatico non credo di essere un novellino, ogni tanto mi metto sul PC e mi studio qualcosa, dalla programmazione alle reti informatiche, analisi forense, insomma so un po' di tutto, però la mancanza di obbiettivi mi porta a lasciare il tutto anche se so che voglio questo come futuro, quindi è da un bel po' di tempo che ho il pallino dell' università dato che un foglio di carta è più potente di molto altro, pensate sia tardi o comunque che non riuscirei dopo sei anni a buttarmi sul ramo dell' ingegneria? Premetto che ho fatto il professionale(tutti compiamo errori da piccoli ), adesso lavorando ho la possibilità economica, il mio dubbio è che non riuscirei a sostenere gli esami perché ormai sono troppo arruginito, lo so è una domanda stupida, ma un consiglio da un ragazzo che frequenta questi corsi può darmi Delle dritte in particolare sul primo anno...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk