Incontri Casuali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli o Contrari?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevoli

    7 19,44%
  • Contrari

    11 30,56%
  • Un pò e un pò....

    18 50,00%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Incontri Casuali

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Incontri Casuali

    Favorevoli o COntrari? Io son favorevole, xkè secondo me questi combattimenti servono nel gioco, anzi son la cosa + fondamentale, xkè x me senza di questi non avremmo + tanto gusto a giocare i FF, voi come siete?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Incontri Casuali

    alexd87

    Favorevoli o COntrari? Io son favorevole, xkè secondo me questi combattimenti servono nel gioco, anzi son la cosa + fondamentale, xkè x me senza di questi non avremmo + tanto gusto a giocare i FF, voi come siete?


    Certo che servono, altrimenti come la guadagni l' esperienza....

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    io preferisko il sistema di incontri di ALundra

  4. #4
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Da una parte preferirei scorrazzare per i bellissimi paesaggi senza essere disturbato da un combattimento. La cosa migliore sarebbe avere la possibilità di decidere se combattere o meno i combattimenti più inutili.

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    SunstormKnight

    Da una parte preferirei scorrazzare per i bellissimi paesaggi senza essere disturbato da un combattimento. La cosa migliore sarebbe avere la possibilità di decidere se combattere o meno i combattimenti più inutili.
    Scusa sbaglio o esistono le opzioni Fuga e Incontri 0????
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    alexd87

    Scusa sbaglio o esistono le opzioni Fuga e Incontri 0????
    Fuga ti fa uscire da un combattimento... io il combattimento non lo voglio proprio! E poi nei Final Fantasy dall' 8 in giù sono morto anche tentando la fuga. Solo in FFX e FFX-2 la fuga è sicura.
    Per quanto riguarda incontri 0 si sblocca solo alla fine del gioco, o quasi.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    SunstormKnight

    Fuga ti fa uscire da un combattimento... io il combattimento non lo voglio proprio! E poi nei Final Fantasy dall' 8 in giù sono morto anche tentando la fuga. Solo in FFX e FFX-2 la fuga è sicura.
    Per quanto riguarda incontri 0 si sblocca solo alla fine del gioco, o quasi.
    Bè ma come pretendi di arrivare ai 9999 o + di danni se non hai contro ki allenarti....scusa se ci fossero solo i boss e niente incontri casuali x me FF scadrebbe a tutti in un batter d'occhio....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Boh, a me nn dispiacciono ma allo stesso tempo danno fastidio... Diciamo un po' ed un po'.
    Ultima modifica di Glenn; 19-03-2004 alle 18:19:58

  9. #9
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    SunstormKnight

    Fuga ti fa uscire da un combattimento... io il combattimento non lo voglio proprio! E poi nei Final Fantasy dall' 8 in giù sono morto anche tentando la fuga. Solo in FFX e FFX-2 la fuga è sicura.
    Per quanto riguarda incontri 0 si sblocca solo alla fine del gioco, o quasi.

    Ma che gusto c'è? Se puoi decidere tu se farlo o no il combattimento allora e chiaro che non morirai nemmeno un volta nel gioco, a me sinceramente mi sembra una stupidata. Anche perchè perderebbe tutto il realismo dello scontro, visto che se incontri un mostro a un metro da te non puoi star li con una tazza di te in mano e a dire che non vuoi fare la battaglia.

  10. #10
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    FAVOREVOLE
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  11. #11
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    alexd87

    Bè ma come pretendi di arrivare ai 9999 o + di danni se non hai contro ki allenarti....scusa se ci fossero solo i boss e niente incontri casuali x me FF scadrebbe a tutti in un batter d'occhio....

    E quello che ho detto io.

  12. #12
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    alexd87

    Bè ma come pretendi di arrivare ai 9999 o + di danni se non hai contro ki allenarti....scusa se ci fossero solo i boss e niente incontri casuali x me FF scadrebbe a tutti in un batter d'occhio....
    Se c'è un momento che non voglio allenarmi non voglio che ad un tratto mi spuntino dei mostri davanti. Tanto per fare un esempio: In Pokemon Rosso/Blu (odio i Pokemon ma il gioco mi piaceva 4 anni fà) si combatteva solo andando nell'erba alta. Stava a me decidere se combattere o meno e alla fine del gioco ci sono arrivato benissimo, senza problemi ma anche allenandomi quando ne avevo voglia portando tutta la mia squadra a Lv.100.
    Ora non dico che non voglio i combattimenti casuali ma di moderarsi bene nelle dosi.
    Ultima modifica di SunstormKnight; 19-03-2004 alle 18:22:12

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Assolutamente contrario, avendo provato altri Jrpg senza combattimenti casuali non posso che pensare che la loro assenza sia solo un fatto positivo, inutile che vi arrampicate sull'allenamento perchè ci si allena benissimo anche senza.

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Assolutissimamente contrario.
    Il migliore sistema per incontrare mostri è sicuramente, in mia opinione quello dei Chrono e dei Grandia.
    Ovvero si vedono i nemici sullo schermo e si può decidere se lottare o no toccandoli.
    Grandia inoltre fa in modo che se i nemici ti vedono ti inseguono per combatterti.
    Potendo scegliere se combattere o no si accontenta sia il giocatore che vuole proseguire senza pensare troppo ad allenarsi e sia chi vuole sempre avere il massimo dal proprio gruppo.
    Gli incontri casuali sono insensati.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Contrario, come ho già detto in un'altro topic vorrei evitare che in futuro si deva ancora assistere a degli incontri casuali ormai obsoleti...il problema sarebbe però in che modo rappresentare i nemici sulla mappa, nelle ambientazioni di FF sarebbero piuttosto fuoriluogo...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •