[58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 509

Discussione: [58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Il fatto è che se non sistemano il sito non si possono scaricare le fatture, inutile contattare i produttori quindi

  2. #137
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Mi stavo chiedendo pure io come recuperare la fattura

    Sparaflashato da Z3C

  3. #138
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Ci sono info più dettagliate su quanto accaduto a tao? Più che altro mi dispiacerebbe visto che comunque questo stato di merda ti costringe a evadere se non vuoi fallire prima ancora di aver aperto il negozio..... ci sono articoli a riguardo?

    EDIT: macheccazzo mi è scomparsa la firma...

  4. #139
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ci sono info più dettagliate su quanto accaduto a tao? Più che altro mi dispiacerebbe visto che comunque questo stato di merda ti costringe a evadere se non vuoi fallire prima ancora di aver aperto il negozio..... ci sono articoli a riguardo?

    EDIT: macheccazzo mi è scomparsa la firma...
    Ma che cosa mi tocca leggere
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #140
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    io quando dovevo fare il pc prima sono andato in negozio fisico, per 4 pezzi (cpu,mobo, ram e vga) di fascia media senza manco l'assemblaggio il prezzo era di 800 euro. gli stessi 4 pezzi su amazon stavano a poco più di 700 euro e su tao stavano a 650.
    quindi tralasciando perdere la tassazione, 100 euro di differenza perchè "eh ma le spese di gestione del negozio" non giustifica un cazzo. che poi, il 70% dei negozi non vende manco tramite online o se lo fà applica prezzi da negozio, quindi ovvio non fanno clienti.

    la cosa più assurda l'ho vista alla trony, vendevano il preassemblato gaming fascia alta hp omen 880-012nl al prezzo di....2000 euro! poteva starci i primi mesi che uscì, ma già da quando arrivò ryzen che abbassò drasticamente il prezzo della cpu quel prezzo diventò assurdo. ne ho fatto uno simile per mio fratello 6 mesi prima di ryzen e per lo stesso livello spese 1200 euro comrpeso di schermo tastiera e mouse.
    è ancora lì sullo scaffale e ancora a quel prezzo, aspettano l'ignorante di turno. moralmente disonesti.
    Ultima modifica di vince87; 10-06-2018 alle 20:07:40

  6. #141
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Consigliatemi uno fra questi hard disk

    https://www.amazon.it/TOSHIBA-DT01AC...=hard+disk+2tb

    https://www.amazon.it/Seagate-Hard-d...=hard+disk+2tb

    https://www.amazon.it/Hitachi-UltraS...=hard+disk+2tb

    Tenedo presente che lo userei come secondo HD per archiviazione (di giochi soprattutto) oltre al WD che già ho e all'ssd, punterei a quello che costa meno

  7. #142
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se lo usi solo come archiviazione back up prendi quello meno costoso.

  8. #143
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per una Config.
    Budget 1000€ dentro ci deve stare anche il monitor. Uso gaming.
    Da amazon
    Ultima modifica di torre89; 19-06-2018 alle 00:10:14
    julien89SM
    julien89SM

  9. #144
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per una Config.
    Budget 1000€ dentro ci deve stare anche il monitor. Uso gaming.
    Da amazon
    Gaming di che tipo? Tripla A, Shooter, MOBA? Ti servono altre periferiche oltre al monitor?

  10. #145
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma che cosa mi tocca leggere
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    io quando dovevo fare il pc prima sono andato in negozio fisico, per 4 pezzi (cpu,mobo, ram e vga) di fascia media senza manco l'assemblaggio il prezzo era di 800 euro. gli stessi 4 pezzi su amazon stavano a poco più di 700 euro e su tao stavano a 650.
    quindi tralasciando perdere la tassazione, 100 euro di differenza perchè "eh ma le spese di gestione del negozio" non giustifica un cazzo. che poi, il 70% dei negozi non vende manco tramite online o se lo fà applica prezzi da negozio, quindi ovvio non fanno clienti.

    la cosa più assurda l'ho vista alla trony, vendevano il preassemblato gaming fascia alta hp omen 880-012nl al prezzo di....2000 euro! poteva starci i primi mesi che uscì, ma già da quando arrivò ryzen che abbassò drasticamente il prezzo della cpu quel prezzo diventò assurdo. ne ho fatto uno simile per mio fratello 6 mesi prima di ryzen e per lo stesso livello spese 1200 euro comrpeso di schermo tastiera e mouse.
    è ancora lì sullo scaffale e ancora a quel prezzo, aspettano l'ignorante di turno. moralmente disonesti.
    L'idiota di turno arriva eccome purtroppo Comunque nello specifico che è successo a Tao? Nulla di strano se i prezzi erano un po' più bassi di Amazon, non è che Amazon sia sempre il massimo come prezzi, anzi...

  11. #146
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.047
    Questo

    https://www.hwupgrade.it/news/web/do...ino_76293.html


    Giusto quei 2,5 milioni di tasse evase



    Principianti rispetto agli stockisti che erano arrivati a 50 milioni
    Ultima modifica di markus_81; 20-06-2018 alle 20:36:51
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #147
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    birbantelli

    sperate nelle vostre vga che non muoiano

  13. #148
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione floop Visualizza Messaggio

    sperate nelle vostre vga che non muoiano

  14. #149
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Messaggi
    22
    Ragazzi vorrei creare un pc da salotto da utilizzare prevalentemente per indie, mmo e giochi a dettagli medi a 60 fps.
    Ciò che giocherò maggiormente sarà cpu based ed e mio desiderio specifico montarci un i7 7700k, avere un SSD , anche solo da 120 GB e un case più piccolo possibile. La VGA mi interessa relativamente. Una 1050 mi basta e avanza.
    Avrei bisogno, per cortesia che mi deste una configurazione su queste basi. Non essendo abbastanza esperto in materia, ho timore di comprare pezzi non compatibili tra loro.
    Grazie anticipatamente.

  15. #150
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione tamahck Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei creare un pc da salotto da utilizzare prevalentemente per indie, mmo e giochi a dettagli medi a 60 fps.
    Ciò che giocherò maggiormente sarà cpu based ed e mio desiderio specifico montarci un i7 7700k, avere un SSD , anche solo da 120 GB e un case più piccolo possibile. La VGA mi interessa relativamente. Una 1050 mi basta e avanza.
    Avrei bisogno, per cortesia che mi deste una configurazione su queste basi. Non essendo abbastanza esperto in materia, ho timore di comprare pezzi non compatibili tra loro.
    Grazie anticipatamente.
    quel processore scalda anche senza oc (anche perchè ormai con le mobo aggiornate te lo portano a 5ghz senza che tudebba toccare i parametri), devi prendere per forza un raffredamento a liquido e non so se ci stà in un case con mobo mini itx.
    la ram è ddr4 sulla frequenza dipende se e quanto vuoi oc, di solito la marca meno costosa è corsair e crucial.
    ssd della crucial.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •