• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 142 di 142

Discussione: [58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Il fatto è che se non sistemano il sito non si possono scaricare le fatture, inutile contattare i produttori quindi
    Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Mi stavo chiedendo pure io come recuperare la fattura

Sparaflashato da Z3C

Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Ci sono info più dettagliate su quanto accaduto a tao? Più che altro mi dispiacerebbe visto che comunque questo stato di merda ti costringe a evadere se non vuoi fallire prima ancora di aver aperto il negozio..... ci sono articoli a riguardo?

EDIT: macheccazzo mi è scomparsa la firma...

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ci sono info più dettagliate su quanto accaduto a tao? Più che altro mi dispiacerebbe visto che comunque questo stato di merda ti costringe a evadere se non vuoi fallire prima ancora di aver aperto il negozio..... ci sono articoli a riguardo?

EDIT: macheccazzo mi è scomparsa la firma...
    Ma che cosa mi tocca leggere
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    io quando dovevo fare il pc prima sono andato in negozio fisico, per 4 pezzi (cpu,mobo, ram e vga) di fascia media senza manco l'assemblaggio il prezzo era di 800 euro. gli stessi 4 pezzi su amazon stavano a poco più di 700 euro e su tao stavano a 650.
    quindi tralasciando perdere la tassazione, 100 euro di differenza perchè "eh ma le spese di gestione del negozio" non giustifica un cazzo. che poi, il 70% dei negozi non vende manco tramite online o se lo fà applica prezzi da negozio, quindi ovvio non fanno clienti.

la cosa più assurda l'ho vista alla trony, vendevano il preassemblato gaming fascia alta hp omen 880-012nl al prezzo di....2000 euro! poteva starci i primi mesi che uscì, ma già da quando arrivò ryzen che abbassò drasticamente il prezzo della cpu quel prezzo diventò assurdo. ne ho fatto uno simile per mio fratello 6 mesi prima di ryzen e per lo stesso livello spese 1200 euro comrpeso di schermo tastiera e mouse.
    è ancora lì sullo scaffale e ancora a quel prezzo, aspettano l'ignorante di turno. moralmente disonesti.
    Ultima modifica di vince87; 10-06-2018 alle 18:07:40

Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Consigliatemi uno fra questi hard disk

https://www.amazon.it/TOSHIBA-DT01AC...=hard+disk+2tb

https://www.amazon.it/Seagate-Hard-d...=hard+disk+2tb

https://www.amazon.it/Hitachi-UltraS...=hard+disk+2tb

Tenedo presente che lo userei come secondo HD per archiviazione (di giochi soprattutto) oltre al WD che già ho e all'ssd, punterei a quello che costa meno
    Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    se lo usi solo come archiviazione back up prendi quello meno costoso.

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910