[58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: [58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #16
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Ok otte, ma spero di non averne bisogno, cambierei volentieri vga e monitor ma non ho tanta voglia di spendere la lauta somma necessaria

    Comunque vi darò volentieri un feedback su settaggi e frame

    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    A 200 ci compri al massimo una 1050ti e devi pure aggiungerci altri soldi

    L'unica è cercare una 1070 usata, chissà a che prezzi si trovano
    Ma figurati vendere una scheda da 256bit per una a 128 Chiaramente uno aggiunge dei soldi e prende minimo minimo proprio una 1070, che poi resta un upgrade non tanto significativo comunque IMHO, ma almeno è un upgrade a tutti gli effetti

  2. #17
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ok otte, ma spero di non averne bisogno, cambierei volentieri vga e monitor ma non ho tanta voglia di spendere la lauta somma necessaria

    Comunque vi darò volentieri un feedback su settaggi e frame



    Ma figurati vendere una scheda da 256bit per una a 128 Chiaramente uno aggiunge dei soldi e prende minimo minimo proprio una 1070, che poi resta un upgrade non tanto significativo comunque IMHO, ma almeno è un upgrade a tutti gli effetti
    Eh ma a 200€ è tutto ciò che trovi come nuovo

    Le 1070 nuove partono da almeno 500/520€, quindi usate penso che stai sempre sui 350/400€

    Inviato dal mio S7 Dark black

  3. #18
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Madonna quanti dialoghi e cutscenes all'inizio... belle eh, per carità, però

    Comunque gira da 60fps a 25 nei momenti peggiori, comunque ho avuto poca libertà sin'ora, benchmarkerò meglio non appena finisco la solita fase iniziale guidata di tutti i videogiochi

  4. #19
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Madonna quanti dialoghi e cutscenes all'inizio... belle eh, per carità, però

    Comunque gira da 60fps a 25 nei momenti peggiori, comunque ho avuto poca libertà sin'ora, benchmarkerò meglio non appena finisco la solita fase iniziale guidata di tutti i videogiochi
    Quante ore hai fatto fin'ora? Sei ancora nel tuo villaggio?

    Inviato dal mio S7 Dark black

  5. #20
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Quante ore hai fatto fin'ora? Sei ancora nel tuo villaggio?

    Inviato dal mio S7 Dark black
    Sono nel secondo castello, ora mi sfugge il nome... dove c'è la principessa che viene a trovarti di notte subito alla prima sera perchè ha una voglia di cazzo che finisce oltre l'orizzonte

    Comunque scarico la mod per i salvataggi, è incagabile non poter salvare manualmente, capisco mettere un limitatore (tipo poter salvare solo ogni 15 minuti per esempio) per rendere più bello e impegnativo il gioco sennò la gente gira premendo salvataggio rapido di continuo, però cazzo il save system attuale è per gente senza una vita, se devo uscire o andare a letto cazzo faccio? Lascio il pc acceso in pausa perchè non posso salvare?

    Adesso installo la mod, overclocco la VGA e vi aggiorno, comunque andava peggio con di fronte 2-3 npc che non galoppando in mezzo alle foreste (e conta che ho tutto su ultra elevato e le 3 distanze settate al 100% )

  6. #21
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Sono nel secondo castello, ora mi sfugge il nome... dove c'è la principessa che viene a trovarti di notte subito alla prima sera perchè ha una voglia di cazzo che finisce oltre l'orizzonte

    Comunque scarico la mod per i salvataggi, è incagabile non poter salvare manualmente, capisco mettere un limitatore (tipo poter salvare solo ogni 15 minuti per esempio) per rendere più bello e impegnativo il gioco sennò la gente gira premendo salvataggio rapido di continuo, però cazzo il save system attuale è per gente senza una vita, se devo uscire o andare a letto cazzo faccio? Lascio il pc acceso in pausa perchè non posso salvare?

    Adesso installo la mod, overclocco la VGA e vi aggiorno, comunque andava peggio con di fronte 2-3 npc che non galoppando in mezzo alle foreste (e conta che ho tutto su ultra elevato e le 3 distanze settate al 100% )
    Dimmi dove hai scaricato la mod che la voglio anch'io, mi devono spiegare perche non posso salvare dormendo in QUALSIASI letto

    Piuttosto occhio a occare la vga, la mia l'ho dovuta rimettere col profilo a default perché avevo dei glitch assurdi, specie con la pioggia ad era ingiocabile

    Inviato dal mio S7 Dark black

  7. #22
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Dimmi dove hai scaricato la mod che la voglio anch'io, mi devono spiegare perche non posso salvare dormendo in QUALSIASI letto

    Piuttosto occhio a occare la vga, la mia l'ho dovuta rimettere col profilo a default perché avevo dei glitch assurdi, specie con la pioggia ad era ingiocabile

    Inviato dal mio S7 Dark black
    Con un piccolo comando per l'avvio e la VGA settata a 1.523MHz per la GPU e 8GHz per la RAM, gioco da re, sempre almeno 40fps tutto maxato

    Et voilà! https://www.nexusmods.com/kingdomcomedeliverance/mods/1

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Con un piccolo comando per l'avvio e la VGA settata a 1.523MHz per la GPU e 8GHz per la RAM, gioco da re, sempre almeno 40fps tutto maxato

    Et voilà! https://www.nexusmods.com/kingdomcomedeliverance/mods/1
    Hai messo la patch 1.25? Ma eri tu con la 970?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  9. #24
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Hai messo la patch 1.25? Ma eri tu con la 970?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Beh, ovvio che steam lo aggiorni

  10. #25
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Ho un HP 250 G4 a cui vorrei sostituire la batteria, ho già cercato su eBay scrivendo il codice riportato sulla batteria e ne ho trovate sia da 2200 mAh sia maggiorate da 2600. Non sono mai stato particolarmente a favore delle batterie maggiorate, per i telefoni principalmente, ma per i portatili che ne pensate?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio che steam lo aggiorni
    beh tanti lo giocano crackato quindi non è ovvio (e si lamentano pure!)

  12. #27
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Ho un HP 250 G4 a cui vorrei sostituire la batteria, ho già cercato su eBay scrivendo il codice riportato sulla batteria e ne ho trovate sia da 2200 mAh sia maggiorate da 2600. Non sono mai stato particolarmente a favore delle batterie maggiorate, per i telefoni principalmente, ma per i portatili che ne pensate?
    Il domandone è: quella maggiorata è originale HP? Se non lo è magari lascia stare

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    beh tanti lo giocano crackato quindi non è ovvio (e si lamentano pure!)
    Ma lol Comunque l'unica parte veramente pesante è la città, dove paradossalmente la distanza visuale è fortemente ridotta, nella natura incontaminata i frame sono perenemmente a 60 con rari cali a 50-55, mentre in città si sta sui 35 con picchi positivi a 45 e negativi a 25. Comunque onesto

    Picco di VRAM usata 3,4GB

  13. #28
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio

    Picco di VRAM usata 3,4GB
    Io fino ad ora scarsi 3

    Inviato dal mio S7 Dark black

  14. #29
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Raga quanto valutereste un pc con queste componenti?:
    i5-3570 3.40 ghz - gtx 760 - 8giga ram - ssd 500 giga hd normale 1tera. Alimentatore 750w

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Raga quanto valutereste un pc con queste componenti?:
    i5-3570 3.40 ghz - gtx 760 - 8giga ram - ssd 500 giga hd normale 1tera. Alimentatore 750w

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    marca dell'alimentatore?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •