[58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 509

Discussione: [58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #391
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Stavo guardando un po' i prezzi degli Intel di 7° generazione notando con piacere come i prezzi sono ancora come quelli del lancio, se non più alti. L'i5 7500 lo pagai 200€ da taocomputer al lancio ed ora lo trovi sopra le 200... Ok taocomputer e l'evasione, ma dopo quasi 2 anni, fateli scendere di prezzo. Magari un i7 7700k anche usato a 150€ ce li spendo pure, ma di questo passo, il giorno in cui scenderà di prezzo, sarò già passato ad amd e le eventuali nuove cpu che usciranno.

  2. #392
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma in questo settore da sempre è così. mica scendon odi prezzo anzi... e poi scompaiono.

  3. #393
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Stavo guardando un po' i prezzi degli Intel di 7° generazione notando con piacere come i prezzi sono ancora come quelli del lancio, se non più alti. L'i5 7500 lo pagai 200€ da taocomputer al lancio ed ora lo trovi sopra le 200... Ok taocomputer e l'evasione, ma dopo quasi 2 anni, fateli scendere di prezzo. Magari un i7 7700k anche usato a 150€ ce li spendo pure, ma di questo passo, il giorno in cui scenderà di prezzo, sarò già passato ad amd e le eventuali nuove cpu che usciranno.
    Considera che il prezzo delle cpu è lievitato nell'ultimo mese, a causa della difficoltà a tenere testa alla produzione dei lotti
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #394
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Stavo guardando un po' i prezzi degli Intel di 7° generazione notando con piacere come i prezzi sono ancora come quelli del lancio, se non più alti. L'i5 7500 lo pagai 200€ da taocomputer al lancio ed ora lo trovi sopra le 200... Ok taocomputer e l'evasione, ma dopo quasi 2 anni, fateli scendere di prezzo. Magari un i7 7700k anche usato a 150€ ce li spendo pure, ma di questo passo, il giorno in cui scenderà di prezzo, sarò già passato ad amd e le eventuali nuove cpu che usciranno.
    Perché i processori vengono sostituiti, non continuano la produzione a prezzo più basso.

  5. #395
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Costa più della media delle pennine ma li vale
    Mai sopportate le chiavette a scomparsa

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  6. #396
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Mai sopportate le chiavette a scomparsa

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Invece son fighe, un po' meno nel richiuderle perché devi farlo con entrambe le mani, ma scappellarle è divertente

    Inviato dal mio Galaxy S7

  7. #397
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Mai sopportate le chiavette a scomparsa

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Io penso a velocità e deficienza (volevo dire ed efficienza ma non ho resistito), poi possono essere pure all'uranio arricchito
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #398
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io penso a velocità e deficienza (volevo dire ed efficienza ma non ho resistito), poi possono essere pure all'uranio arricchito


    Passare la roba a 86Mb/s e vedere la barra avanzare alla velocità della luce è una goduria

    Se ripenso che avevo speso soldi per una da 6mega....

    Inviato dal mio Galaxy S7

  9. #399
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Avrei bisogno di un aiuto sull'upgrade che vorrei fare alla mia configurazione. Quest'estate TW3 mi ha fatto penare abbastanza, data la temperatura a cui arrivava la VGA (ne ho parlato anche in questo thread). Poi ho reinstallato Medieval 2: Total War, che non sono mai riuscito a far girare come si deve quando c'erano tante unità su schermo. Secondo voi basta cambiare solo VGA e case (con ventole)? Budget sui 100-150 euro.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  10. #400
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto sull'upgrade che vorrei fare alla mia configurazione. Quest'estate TW3 mi ha fatto penare abbastanza, data la temperatura a cui arrivava la VGA (ne ho parlato anche in questo thread). Poi ho reinstallato Medieval 2: Total War, che non sono mai riuscito a far girare come si deve quando c'erano tante unità su schermo. Secondo voi basta cambiare solo VGA e case (con ventole)? Budget sui 100-150 euro.
    Con 150€ non prenderesti una scheda video che ti fa fare un grande upgrade, sul nuovo a quella cifra c'è soltanto la Geforce 1050ti, che va un po' meglio della tua, un gradino sopra, nulla di più.
    Andando nell'usato potresti trovare una Gtx 970, che sarebbe già un bell'upgrade invece.

  11. #401
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto sull'upgrade che vorrei fare alla mia configurazione. Quest'estate TW3 mi ha fatto penare abbastanza, data la temperatura a cui arrivava la VGA (ne ho parlato anche in questo thread). Poi ho reinstallato Medieval 2: Total War, che non sono mai riuscito a far girare come si deve quando c'erano tante unità su schermo. Secondo voi basta cambiare solo VGA e case (con ventole)? Budget sui 100-150 euro.
    come detto giù, vai di usato che puoi trovare l'ottima gtx970

    case magari dopo, guardati iTek Lunar

  12. #402
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Ha senso fare questa configurazione?

    Ssd nvme da 500 gb per s.o. e programmi

    Hd sata da 640 gb per i giochi

    Hd sata da 4 tb per archivio
    meglio due ssd da 250gb.
    una ci metti s.o. + archivio immagini, video, programmi e nell'altra metti solo giochi

  13. #403
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Grazie per i consigli, volendo mettere anche un SSD? Che consigliate?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  14. #404
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, volendo mettere anche un SSD? Che consigliate?
    Crucial MX500 ha il rapporto migliore qualità / prezzo.

  15. #405
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Thermaltake Tough Power Grand RGB 80PLUS Gold*–*Alimentatore di rete per pc schwarz/RGB 850 W https://www.amazon.it/dp/B01MXY5350/..._ron2BbVVCV8CD

    Come vi pare?

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •