• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930
Visualizzazione risultati da 436 a 439 di 439

Discussione: [58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Il primo un cretino che monta una scheda madre E-ATX (200€+) su un case da 80€. Il secondo non ha mai avuto a che fare con case con vetro temperato chiaramente, perch hanno tutti sistema di montaggio simile. La critica sul fatto che non si possa montare un radiatore al top fondata, ma si pu montare tranquillamente davanti (ed una configurazione che io preferisco). Critica che tra l'altro non ha senso di esistere, dato che l'S340 Elite non ha manco lo spazio due ventole al top. Per quanto riguarda le temperature vero, il P400 un po' pi caldo di altri case (ma non dell'S340 Elite), per questo io preferisco il P350X al momento.

Ho usato P400, S340 Elite e Cooler Master K500 TG negli ultimi mesi. Il P400 superiore, sopratutto in quanto a qualit costruttiva. Il Meshify C anche lui un ottimo case, ma il prezzo pi alto.

Se vuoi pareri per componenti PC cerca recensioni professionali, che la gente su Amazon in media non ne capisce nulla.
    Grazie King, ti rispondo ora perch nei giorni passati mi sono anche connesso al forum, ma il fatto che ogni volta che provavo a inviare mi disconnetteva mi irritava troppo. Allora lasciavo perdere. Sembra che vada meglio adesso.

Comunque non posso prendere il Fractal Design perch ho un buono da spendere presso un negozio, e questi mi hanno detto che una marca "particolare", loro vendono solo roba commerciale, Cooler Master per intenderci. C' qualcosa di uguale al Meshify di Cooler Master?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Grazie King, ti rispondo ora perch nei giorni passati mi sono anche connesso al forum, ma il fatto che ogni volta che provavo a inviare mi disconnetteva mi irritava troppo. Allora lasciavo perdere. Sembra che vada meglio adesso.

Comunque non posso prendere il Fractal Design perch ho un buono da spendere presso un negozio, e questi mi hanno detto che una marca "particolare", loro vendono solo roba commerciale, Cooler Master per intenderci. C' qualcosa di uguale al Meshify di Cooler Master?
    Quanto hai di budget massimo?

Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Sui 100 euro.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Sui 100 euro.
    Altre marche disponibili oltre a CM? Il MasterBox Pro 5 RGB ottimo.

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930