Il pallone d'oro porta sfiga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Il pallone d'oro porta sfiga?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Il pallone d'oro porta sfiga?

    sto notando che negli ultimi anni vincere il pallone d'oro porta ad un calo di rendimento pazzesco,sarà l'appagamento,lo stress ma owen,rivaldo(soprattutto),nedved nn sn più i campioni di una volta.aldilà del valore che può avere questo premio(tra sponsorizzazioni e altro,cmq vale di più del fifa world player),mi sbaglio o è cosi?

  2. #2
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Re: Il pallone d'oro porta sfiga?

    Lydser

    sto notando che negli ultimi anni vincere il pallone d'oro porta ad un calo di rendimento pazzesco,sarà l'appagamento,lo stress ma owen,rivaldo(soprattutto),nedved nn sn più i campioni di una volta.aldilà del valore che può avere questo premio(tra sponsorizzazioni e altro,cmq vale di più del fifa world player),mi sbaglio o è cosi?





    hai ragione

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ma Nedved secondo me,aldilà delle polemiche se lo merita o no,penso sia anche abbastanza stanco.Si è giocato sempre tutte le partite.
    Owen,è un campioncino,ma da solo può veramente poco.
    Rivaldo,bè ha anche una certa età.

  4. #4
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    In effetti è così.......ma credo sia solo una coincidenza(Owen è stato devastato dagli infortuni, Rivaldo ha cominciato a sentire il peso dell'età....Nedved beh non può mica fare sempre tutto da solo.......)

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Re: Il pallone d'oro porta sfiga?

    Lydser

    sto notando che negli ultimi anni vincere il pallone d'oro porta ad un calo di rendimento pazzesco,sarà l'appagamento,lo stress ma owen,rivaldo(soprattutto),nedved nn sn più i campioni di una volta.aldilà del valore che può avere questo premio(tra sponsorizzazioni e altro,cmq vale di più del fifa world player),mi sbaglio o è cosi?
    casualità...
    però su rivaldo, ti devo contraddire; glielo hanno dato nel '99...bene...dopo, al barcellona, ha fatto 3 anni fantastici, una marea di goal, e ammirazioni. Voi che lo avete visto solo qui in Italia NON potete parlare...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Re: Re: Il pallone d'oro porta sfiga?

    megalo

    casualità...
    però su rivaldo, ti devo contraddire; glielo hanno dato nel '99...bene...dopo, al barcellona, ha fatto 3 anni fantastici, una marea di goal, e ammirazioni. Voi che lo avete visto solo qui in Italia NON potete parlare...






    è vero perchè Rivaldo dopo aver ricevuto il pallone ha continuato a dare spettacolo, mi ricordo che al TG ogni tanto facevano vedere uno dei suoi goal

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    8| E' vero, al perugia ha portato sfiga. pallone d'oro, partita dominata dal perugia, tre pali, un rigore non dato e siamo andati a perdere con un gol che se nedved ce riprova altre 8000 volte non gli riesce .-.

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Re: Il pallone d'oro porta sfiga?

    megalo

    casualità...
    però su rivaldo, ti devo contraddire; glielo hanno dato nel '99...bene...dopo, al barcellona, ha fatto 3 anni fantastici, una marea di goal, e ammirazioni. Voi che lo avete visto solo qui in Italia NON potete parlare...
    no io l'ho visto(anzi soprattutto al barca),forse nn ho coinciso mentalmente l'anno della sua premiazione...ricordo quando ha fatto guadagnare da solo il piazzamento uefa con 3 gol di cui l'ultimo in splendida rovesciata...
    be ronaldo anche dopo che lo ha vinto si è infortunato,stoichkov poi è scomparso,nn dico per sempre...ma dopo la premiazione per un annetto nn si va più bene,mi viene l'eccezione di zidane..

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    CARROT_89

    8| E' vero, al perugia ha portato sfiga. pallone d'oro, partita dominata dal perugia, tre pali, un rigore non dato e siamo andati a perdere con un gol che se nedved ce riprova altre 8000 volte non gli riesce .-.
    nedved è uno dei più bravi tiratori da lontano del mondo.

  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    lo so, ma tu l'hai visto che gol che ha fatto? e secondo te perchè come quelli non ne ha più fatti? perchè, nonostante sia bravo, quelle sono cose che vengono una volta nella vita...tipo il gol di zidane in finale di champions o altri capolavori, splendidi, per carità, ma difficili da imitare

  11. #11
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887

    il pallone d'oro porta sfiga?

    I giocatori dell'Inter nn hanno mai vinto un pallone d'oro eppure....sono i piu sfigati del Globo....

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: il pallone d'oro porta sfiga?

    rap soldato

    I giocatori dell'Inter nn hanno mai vinto un pallone d'oro eppure....sono i piu sfigati del Globo....
    te sei quello del sondaggio sull'amore del rap e della musica?

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: il pallone d'oro porta sfiga?

    rap soldato

    I giocatori dell'Inter nn hanno mai vinto un pallone d'oro eppure....sono i piu sfigati del Globo....
    Qui penso che la discussione sia finita...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Re: il pallone d'oro porta sfiga?

    rap soldato

    I giocatori dell'Inter nn hanno mai vinto un pallone d'oro eppure....sono i piu sfigati del Globo....






    Se non se lo meritano cosa gli vuoi dare?

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    CARROT_89

    lo so, ma tu l'hai visto che gol che ha fatto? e secondo te perchè come quelli non ne ha più fatti? perchè, nonostante sia bravo, quelle sono cose che vengono una volta nella vita...tipo il gol di zidane in finale di champions o altri capolavori, splendidi, per carità, ma difficili da imitare
    deduco che quel gol contro il perugia ti rimarrà dentro per sempre e?i campioni queste cose le fanno sempre,a volte riescono altre no...bressan che segna da fuori area in mezza rovesciata contro il barcelona è fortuna,zidane che segna in mezza rovesciata in finale di champions è bravura

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •