[1]FIS Ski World Cup - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Confermate le gare...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #317
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    cancellato il weekend del 7/8 marzo in germania , c'erano un gigante e uno slalom...speriamo non nevichi troppo adesso in val d'aosta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #318
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    In dieci giorni potrebbero ancora trovare qualche altra località alternativa, anche se in ottica Brignone non converrebbe.

  4. #319
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    La madonna, cancellato con più di una settimana di anticipo? ma perché manca totalmente neve?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #320
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ofterschwang
    Altitudine 864 m s.l.m.

    Certo che per come sta evolvendo il clima mettere tappe a "bassa" quota a marzo...

  6. #321
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Ma le news sulle gare e simili da dove le leggete?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #322
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105

  8. #323
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    1 centesimo sono anche 6 di vantaggio sulla Suter, quindi è comunque andata bene che poteva essere doppia beffa...

    comunque bravissima, vediamo ora la Vhlova

    Edit: wow bravissima la Vhlova, che roba pure lei. Limita tantissimo i danni e domani dubito lascerà di nuovo dei punti come la settimana scorsa
    Ultima modifica di titan2010; 29-02-2020 alle 11:14:30



  9. #324
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Peccato, al di là della vittoria che di per sé è ben diversa dal secondo posto, 20 punti in più avrebbero fatto comodo, sia per la generale, sia per la classifica di superG dove ora insegue la Suter. Nonostante la stagione fantastica e l'essere stata competitiva per la generale e 4 coppette la Brignone potrebbe ancora perderle tutte.
    Resterebbe una grandissima annata, però sarebbe una beffa enorme.

    Al maschile invece vedo che Kristoffersen si è messo a fare i superG (22esimo, pochi punti però tutto fa brodo..), Pinturault quarto mentre Kilde ha buttato una delle gare a lui favorevoli, combattuttissima la successione a Hirscher.

  10. #325
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Quell'uscita nel super g di bansko rischia di avere un'importanza enorme... Avrebbe ipotecato coppetta di super g e una mano e mezza sulla coppa generale.

    Comunque lo stato della velocità femminile è abbastanza drammatico... La vhlova è tipo il terzo super g che fa in carriera ed è già top5 fissa. La brignone stessa non ha certo il fisico da discesista, ma è seconda nella coppa di specialità pur avendo saltato le gare iniziali, ed è a mani basse la più forte in super g. Ma la cartina tornasole è la bassino: non ha mai fatto velocità, è uno scricciolo di 40kg, e ciò nonostante nelle parti tecniche mette in fila tutte, e di gran lunga... Non dovrebbe succedere...

    La goggia dell'anno scorso avrebbe vinto tutte le gare bendata.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #326
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    annullata la combinata. Credo sia una buona notizia per la Brignone, dato che la Vhlova al 99% avrebbe stravinto. E così la Brignone si porta ufficialmente a casa la coppetta di combinata



  12. #327
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Tiratissima la classifica maschile, con pinturault che ha 20 punti su kilde e 100 su kristoffersen.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #328
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Annullate le gare di cortina

    La brignone ha praticamente vinto la coppa, ma è di certo una coppa mutilata. Anche se la cosa assurda è che se ad Are si presentasse la shiffrin, le basterebbe un risultato favorevole nel parallelo per vincere lo stesso

    Per quanto riguarda gli uomini cambia poco dato che kilde e pinturault sono molto vicini ed il numero di gare tecniche e veloci resta bilanciato. Però ora è probabilmente tagliato fuori kristoffersen, che non ha abbastanza gare per recuperare su entrambi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #329
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Eh, per la Brignone è presto per dire che sia fatta, visto che nello slalom può benissimo perdere 80/100 punti e Shiffrin (pur con tutti i punti interrogativi del caso) sono super competitive anche nelle altre due gare. Intanto purtroppo addio alla coppetta di superG.

  15. #330
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Ah ma io avevo fatto una battuta per la shiffrin, non avevo letto che ha annunciato che sarà ad Are spettacolo allora

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •