[1]FIS Ski World Cup - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #496
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Ah ma vedo che la Shiffrin ha gettato la spugna per la generale, visto che non gareggia nel super g mentre la vhlova si

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #497
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ah ma vedo che la Shiffrin ha gettato la spugna per la generale, visto che non gareggia nel super g mentre la vhlova si

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    ma va... la vlova non ci cava niente dal super g e non fa discese... e gli slalom son finiti praticamente




    gara incredibile lo slalom maschile vinto da uno che era l'ultimo dei qualificati alla seconda manche razzoli addirittura torna sul podio,evidentemente è troppo caldo e le piste non tengono nella seconda manche alle due del pomeriggio
    Ultima modifica di markus_81; 16-01-2022 alle 15:44:49
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #498
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    RAZZOLI

    Incredibile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #499
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Ryding

    Che peccato per Razzoli, era podio sicuro se non vittoria. Spero non si demoralizzi dato che finora era stato impeccabile, deve ritrovare subito la concentrazione per l'olimpiade.
    Vinatzer vabè, un meme ormai.
    Da Kristoffersen mi aspettavo la rimonta in 2a manche e così è stato, poi mentre scendeva che i telecronisti lo continuavano a criticare e al traguardo quando hanno detto "non una gran manche" sapevo che c'erano grosse speranze di podio.

    Lato donne, davvero una barbarie il troncare così la discesa a Cortina. E la Goggia continua a prendere dei rischi assolutamente folli, senza senso. Spiace dirlo ma le farebbe bene non vincere l'olimpiade, non si può rischiare sempre di cadere in questo modo quando si ha minimo 1 secondo di vantaggio su tutte

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #500
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    La discesa delle donne una roba ridicola, partenza a metà pista su un piano... In pratica la gara erano 4 curve...



    Vinatzer vabbè.. non finisce una gara nemmeno piangendo.... Il norvegese di wengen a momenti rifaceva il colpaccio dalle retrovie
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #501
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Vinatzer...boh spero che trovi la via giusta che sennò mi sa che fa la fine di Erlacher o Toetsch

  7. #502
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Ma oggi, sei primo, i tre prima di te sono usciti tutti, hai quasi un secondo di margine e esci alla terza porta? Dai...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Lui senza alcun criterio. E mi immagino gli allenatori dello slalom che cani che saranno, chissà lato psicologico che lavoro di merda avranno fatto fra prima e seconda manche.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1092256

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •