[1]FIS Ski World Cup - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #241
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Tracciatura bella insidiosa per le donne, alla Shiffrin alla fine è andata bene nella caduta, temevo si facesse male.

    Lo slalom senza inversione (almeno in questa occasione) è una farsa totale per lo spettacolo, praticamente il podio è determinato dalle prime tre discese, visto che se la Holdener ha recuperato solo 35 centesimi alla Brignone dubito altre possano a 'sto punto infilarsi pure prima della Bassino. Bene così comunque, bravissima Federica, in combinata è davvero il meglio al mondo con il salto di qualità che ha fatto in slalom quest'anno.

  2. #242
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ieri in slalom ha rivinto la vlova, shiffrin addirittura finita terza con la seconda manche tracciata dal suo allenatore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #243
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Ah cazz non mi ero accorto che ieri ce ne fosse uno!

    Meglio così per la vhlova, speriamo sia una rivalità che riesca a protrarsi nel tempo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #244
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Si era uno slalom in notturna.. me ne sono accorto per caso girando canali verso le nove
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #245
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Shiffrin e Vhlova hanno vinto complessivamente gli ultimi 25 slalom della CdM (19 Shiffrin, 6 Vhlova), tutti quelli da marzo 2017 a oggi, un dominio a 2 senza precedenti.
    Curiosamente l'unico slalom di primo livello che non hanno conquistato in questo intervallo di tempo è il più prestigioso, ovvero quello olimpico 2018.


    Seguono nella classifica dei duopoli Moser-Proeel/Drexler in discesa libera (16 vittorie complessive, 15 e 1, quindi di fatto un monopolio) tra il 1971 e il 1974 e Vonn/Riesch sempre in discesa libera (15 complessive, 10 e 5) tra il 2009 e il 2011

  6. #246
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Tredicesima vittoria per la Brignone (insieme a Vhlova e 1 centesimo davanti a Shiffrin!), la terza quest'anno, a metà stagione ha già eguagliato quanto fatto (con regolarità) nelle ultime 4.

    Bene anche Paris, secondo a Wengen.

  7. #247
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Wow che gara dev'essere stata. Purtroppo ero fuori e non l'ho vista, ho aspettato per vedere se la caricassero su dazn ma evidentemente lo fanno solo in settimana, peccato. Certo che in 3 in un centesimo non mi ricordo di averlo mai visto. Comunque Federica ormai in gigante ha fatto quello step mentale per cui se è fra le prime a fine prima manche sei ragionevolmente sicuro che finirà sul podio, molto bene

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #248
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Bell'idea sprecare una domenica per il parallelo tra l'altro zero pubblico in questa prima manche.

    Da buon talent scout mi permetto di segnalare Nina O'Brien della squadra statunitense

    Edit: bah alla fine la gara è stata decisa dal sorteggio, dato che la pista blu era chiaramente più veloce della rossa e dagli ottavi in poi hanno fatto manche secca. Truppa italiana comunque ottima. Shiffrin in inedita versione rosik appunto contro la differenza delle due piste: immagino avrà avuto ancora addosso l'incazzatura per il centesimo di ieri, ma da una campionessa come lei mi aspetterei si risparmiasse queste uscite

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 19-01-2020 alle 13:13:13



  9. #249
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    A me fanno cagare questi paralleli....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #250
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    A me fanno cagare questi paralleli....
    Credo non ci sia nessuno che li preferisca a una gara standard. Infatti la cosa incomprensibile è che l'abbiano fatta di domenica mattina

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #251
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Paris si è rotto il crociato in allenamento.... Che sfiga, stagione finita
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #252
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Ma nooooo che sfiga

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #253
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ma che stagione sta facendo la Brignone?! Sono scese le prime 20 nella discesa di Bansko, molto più tecnica di quanto possa sembrare dalla distanza tra le porte, e per ora (ma non vedo chi potrebbe sopravanzarla tra chi è ancora in partenza) è seconda! È diventata una polivalente assoluta. Purtroppo per lei al primo posto c'è la solita Shiffrin, che è ben messa per portarsi a casa la seconda vittoria in discesa in carriera, ma perdere dalla più forte della storia ci può stare.

  14. #254
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    La Goggia ormai cade sempre... Incostante è sempre stata, ma è diverso tempo che fa male...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #255
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Si la Brignone è migliorata davvero, anche se è appunto nelle parti tecniche dove da il meglio, mentre soffre in quelle più scorrevoli (ma non potrebbe essere altrimenti contro gente che peserà 10kg in più)

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    La Goggia ormai cade sempre... Incostante è sempre stata, ma è diverso tempo che fa male...
    Si quest'anno cade davvero troppo, peccato perché con un briciolo di costanza avrebbe stravinto la coppa di specialità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •