[1]FIS Ski World Cup - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    forse karen putzer? cmq inascoltabile, l' "italiana" un filino meglio ma anche lei niente di che, ne avevano una brava fino ad un paio di anni fa ma poi è sparita...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #32
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Si piuttosto preferisco la Ceccarelli anche se è davvero troppo di parte per le italiane... Capisco che le conoscerà personalmente e saranno amiche e tutto, ma è davvero esagerata nel criticare le straniere appena fanno un minimo errore quando c'è un'italiana davanti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #33
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Altra manche mostruosa di Hirscher nonostante un erroraccio, anzi a maggior ragione per l'errore.

  4. #34
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ma perché hanno cancellato il gigante femminile? Era la gara che avrei seguito più volentieri...
    Edit: han cancellato pure lo slalom maschile, a sto punto ci sarà stato qualche fattore atmosferico in gioco. Però Cristo la FIS gestisce queste cose in un modo ignobile, sia sull'app che sul loro sito non dicono nulla a riguardo, al sezione News è ancora ferma alle interviste di ieri a Hirsher e Shiffrin...bah...
    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 18-03-2018 alle 11:07:28



  5. #35
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Vento forte
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #36
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    @titan2010@ Lara Gut sta con Behrami.

  7. #37
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718


    Vabé oh, si vede che Federer era troppo in alto anche per lei e si è dovuta accontentare di uno sportivo svizzero minore.

    Cmq faccio notare che da quando ho scoperto che sta con la Schiffrin, Faivre non ha più combinato un cazzo, anzi anche meno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #38
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    E giustamente ora Behrami risulta infortunato.

  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    La settimana prossima si ricomincia

    La Goggia di è appena rotta una caviglia e starà fuori fino a Gennaio la Vonn ha invece annunciato che sarà la sua ultima stagione, se riuscirà a fare 4 vittorie bene, se no pace

    Altre notizie?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #40
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Se arriva a -1 vorrei proprio vedere come non tira avanti almeno mezza stagione la prossima

    Comunque 4 vittorie penso siano ampiamente alla sua portata, la Goggia out ad inizio stagione le dà anche una mano.


    C'entra poco con la Coppa del Mondo ma visto il tema neve: qualcuno conosce giacca e pantaloni migliori della roba Decathlon da 100 + 70 euro? Ovviamente nello stesso range di prezzo. Non andrò mai a sciare in condizioni meteo difficili per cui non ho pretese particolari, basta che sedendomi su una seggiovia bagnata o prendendo un po' di nevischio non si inzuppi tutto.

  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Se arriva a -1 vorrei proprio vedere come non tira avanti almeno mezza stagione la prossima

    Comunque 4 vittorie penso siano ampiamente alla sua portata, la Goggia out ad inizio stagione le dà anche una mano.


    C'entra poco con la Coppa del Mondo ma visto il tema neve: qualcuno conosce giacca e pantaloni migliori della roba Decathlon da 100 + 70 euro? Ovviamente nello stesso range di prezzo. Non andrò mai a sciare in condizioni meteo difficili per cui non ho pretese particolari, basta che sedendomi su una seggiovia bagnata o prendendo un po' di nevischio non si inzuppi tutto.
    Io ho roba in quel range di prezzo e mi trovo bene. Le braghe sono della Brugi, mentre la giacca purtroppo non mi ricordo la marca (anche se l'avevo pagata attorno ai 120 perché era in super sconto) e ce l'ho a casa dei miei, quando ci vado ci guardo. In ogni caso è un po' più attillata del solito giaccone da neve e quindi sei più comodo nei movimenti, però tiene bene vento e freddo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #42
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    In effetti non sarebbe stata una cattiva idea comprare a marzo/aprile, ora trovare sconti la vedo dura.

  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Si l'avevo pensato ma mi ero scordato di scriverlo: comprando ora paghi tutto a prezzo pieno, ad aprile potresti spendere meno. Ma anche a gennaio con i saldi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #44
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    La fregatura è che l'anno scorso a fine stagione ho buttato la roba che avevo da qualcosa come 12 anni e che ormai era marcia, tanto poi compro quella nuova.
    Maledetto procrastinare sempre tutto.

    Magari provo ad aspettare gennaio, tanto più di 4/5 volte a far discesa negli ultimi anni non sono mai andato, faccio in tempo a farle più avanti.

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Dopo il tempo di queste settimane pensare ad una gara rinviata per troppa neve era quasi impossibile


    Ieri intanto secondo posto per la brignone in gigante
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •