• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUUUUUUUUUUUTO!Deus ex 2 & Spellforce

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Cassano Magnago VA

Infelice AIUUUUUUUUUUUTO!Deus ex 2 & Spellforce

Ciao a tutti, sono nuovo ma ho giÓ dei problemi da porvi: ho instal le demo di deus ex 2 e spellforce order of dawn ma ho grossi problemi.
    Comincia con deus ex: il mouse non funza nei menu principali,delle armi,dei biomod mentre durante il gioco posso mirare e sparare col mouse,perkŔ?!Ŕ un problema della demo,pachata alla 1,1 o del mio pc?
    poi le facce dei personaggi sono tutte di colore marrone mentre dovrebbero essere bianche, mentre le braccia ed il petto sono del colore giusto,perkŔ!?

passiamo a spellforce: quando lo faccio partire e comincia il caricamento della campagna,o anke del tutorial, dopo un po mi diventa lo schermo nero e si riavvia il pc dicendomi che i driver della scheda video,peraltro gli unici disponibili,hanno causato l'instabilitÓ e non sono riusciti a disegnare alcune cose sullo schermo
    cosa pu˛ essere?
    il mio pc Ŕ un portatile acer 1600 con p4 2,6,512 mb ddr,ati mobility radeon 9000,hard disko da 40gb,winxp home edition

grazie per la pazienza

email: [email protected]

Utente
    Registrato il
    07-04
    Per Deus Ex 2 pu˛ dipendere dalla scheda video.. come per Pandora Tomarrow la scheda deve avere determinate caratteristiche che dovresti controllare di avere sul tuo componente, in primis Vertov e Pixel Shaders!
    Per Spellforce non so come aiutarti, io ce l'ho ma non si installa neppure, mi da un errore I\O.. nel tuo caso per˛ forse basta usare la Patch 1.02 per i problemi di incompatibilitÓ.. la patch Ŕ un p˛ pesante ma dovrebbe funzionare.. se il gioco Ŕ originale, altrimenti non ti pu˛ essere d'aiuto!
    Ultima modifica di Simonexeva; 12-08-2004 alle 16:26:33

La scheda video deve supportare adeguatamente i Pixel Shader e cazzate simili, altrimenti vedrai texture corrotte
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Utente
    Registrato il
    07-04
    io ho una vecchia Geforce 2 che non supporta praticamente nulla.. sarÓ per quello che Spellforce non va? non capisco bene che cosa sia un errore I\O.. Ŕ un errore di trasferimento dati o sbaglio?

Utente
    Registrato il
    07-04
    Ho risolto il mio problema di errore I\O, ho sostituito gli ASPI Driver con una versione pi¨ vecchia: i Force ASPI 17 scaricati dal sito di CLonyXXL.. ora il gioco funziona perfettamente..