AIUUUUUUUUUUUTO!Deus ex 2 & Spellforce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUUUUUUUUUUUTO!Deus ex 2 & Spellforce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    2

    Infelice AIUUUUUUUUUUUTO!Deus ex 2 & Spellforce

    Ciao a tutti, sono nuovo ma ho già dei problemi da porvi: ho instal le demo di deus ex 2 e spellforce order of dawn ma ho grossi problemi.
    Comincia con deus ex: il mouse non funza nei menu principali,delle armi,dei biomod mentre durante il gioco posso mirare e sparare col mouse,perkè?!è un problema della demo,pachata alla 1,1 o del mio pc?
    poi le facce dei personaggi sono tutte di colore marrone mentre dovrebbero essere bianche, mentre le braccia ed il petto sono del colore giusto,perkè!?

    passiamo a spellforce: quando lo faccio partire e comincia il caricamento della campagna,o anke del tutorial, dopo un po mi diventa lo schermo nero e si riavvia il pc dicendomi che i driver della scheda video,peraltro gli unici disponibili,hanno causato l'instabilità e non sono riusciti a disegnare alcune cose sullo schermo
    cosa può essere?
    il mio pc è un portatile acer 1600 con p4 2,6,512 mb ddr,ati mobility radeon 9000,hard disko da 40gb,winxp home edition

    grazie per la pazienza

    email: [email protected]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Per Deus Ex 2 può dipendere dalla scheda video.. come per Pandora Tomarrow la scheda deve avere determinate caratteristiche che dovresti controllare di avere sul tuo componente, in primis Vertov e Pixel Shaders!
    Per Spellforce non so come aiutarti, io ce l'ho ma non si installa neppure, mi da un errore I\O.. nel tuo caso però forse basta usare la Patch 1.02 per i problemi di incompatibilità.. la patch è un pò pesante ma dovrebbe funzionare.. se il gioco è originale, altrimenti non ti può essere d'aiuto!
    Ultima modifica di Simonexeva; 12-08-2004 alle 16:26:33

  3. #3
    La scheda video deve supportare adeguatamente i Pixel Shader e cazzate simili, altrimenti vedrai texture corrotte
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    io ho una vecchia Geforce 2 che non supporta praticamente nulla.. sarà per quello che Spellforce non va? non capisco bene che cosa sia un errore I\O.. è un errore di trasferimento dati o sbaglio?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Ho risolto il mio problema di errore I\O, ho sostituito gli ASPI Driver con una versione più vecchia: i Force ASPI 17 scaricati dal sito di CLonyXXL.. ora il gioco funziona perfettamente..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •