[154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 551 di 551

Discussione: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #541
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.656
    non ho capito perchè sia entrata la SC dopo l'incidente delle Red Bull: erano entrambe nella via di fuga...c'erano così tanti detriti in pista?



  2. #542
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè sia entrata la SC dopo l'incidente delle Red Bull: erano entrambe nella via di fuga...c'erano così tanti detriti in pista?
    In pista no ma é comunque una via di fuga e deve essere liberata, mettiamoci poi la lentezza dei commissari del posto e il tutto é servito.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #543
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.656
    rotfl ma come ha fatto Grosjean a finire fuori durante la SC?!?

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    In pista no ma é comunque una via di fuga e deve essere liberata, mettiamoci poi la lentezza dei commissari del posto e il tutto é servito.
    beh cazzo mi sembra ridicolo far entrare una SC solo perchè devi liberare una via di fuga...cioè quanto ci metti, un giro? Due giri? Metti le bandiere gialle e via



  4. #544
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ha cambiato direzione 34 volte, solo 1 volta é concesso il cambio di direzione per chi difende (quello davanti).


    Direttamente dal canale del tubo F1: a me sembra che Verstappen cambi linea una sola volta per stringere all'interno, il resto lo fa Ricciardo. E comunque tentare una staccata del genere quando manca parecchio alla fine è un errore da dilettante, specialmente se si è nettamente più veloci.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 29-04-2018 alle 23:46:01
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #545
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    rotfl ma come ha fatto Grosjean a finire fuori durante la SC?!?


    beh cazzo mi sembra ridicolo far entrare una SC solo perchè devi liberare una via di fuga...cioè quanto ci metti, un giro? Due giri? Metti le bandiere gialle e via
    Si e poi Grosjean come fa a finire a muro me lo spieghi?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #546
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio


    Direttamente dal canale del tubo F1: a me sembra che Verstappen cambi linea una sola volta per stringere all'interno, il resto lo fa Ricciardo. E comunque tentare una staccata del genere quando manca parecchio alla fine è un errore da dilettante, specialmente se si è nettamente più veloci.
    Anche a me subito in diretta sembrava colpa di Ricciardo ma poi ho rivisto bene. Sterza prima a destra e poi a sinistra.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #547
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè sia entrata la SC dopo l'incidente delle Red Bull: erano entrambe nella via di fuga...c'erano così tanti detriti in pista?
    C'erano detriti in pista, tant'è che uno l'ha preso Bottas dopo la ripartenza. Ma anche se è una via di fuga, è pericoloso rimuovere le macchine, è in fondo a un rettilineo da 330-340 km/h, se un'auto esce mentre le stanno rimuovendo fa una strage.
    Abbastanza stupidi anche a far entrare un trattore in pista senza fermare le macchine tra l'altro.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #548
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Altro podio pure Raikkonen, con un gran premio invisibile come quello di Hamilton.
    Inutile dire che questi due piloti in questo periodo hanno un gran culo.

    Vettel ha sbagliato, non tanto nell'idea di voler passare Bottas, ma doveva aspettare uno/due giri. Il tempo c'era per farlo, e si è visto che la macchina di Vettel era la più veloce sulla pista, quindi in quei due giri non avrebbe perso alcunché da Bottas, e avrebbe potuto superarlo prendendosi meno rischi.
    È stato frettoloso e gli è andata male.
    Anche la strategia era sbagliata. Vettel in effetti avrebbe dovuto stare in pista fino a 12 giri dalla fine e mettere le ultrasoft... o aspettare che la Mercedes tentasse l'undercut per cambiare.

    Inutile dire però che Vettel ha un sacco di sfiga e ogni volta c'è di mezzo Verstappen come protagonista di qualche incidente che fa venire fuori la SC nel momento sbagliato.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #549
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    C'erano detriti in pista, tant'è che uno l'ha preso Bottas dopo la ripartenza. Ma anche se è una via di fuga, è pericoloso rimuovere le macchine, è in fondo a un rettilineo da 330-340 km/h, se un'auto esce mentre le stanno rimuovendo fa una strage.
    Abbastanza stupidi anche a far entrare un trattore in pista senza fermare le macchine tra l'altro.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quel camion andava ancora a benzina rossa quanto fumo nero faceva.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #550
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Sono riuscito a non spolerarmi la gara tutta la giornata, e me la sono finita di vedere ora...., appena arrivato il cambio gomme red bull con Ricciardo di nuovo dietro Vers ho sentito puzza di inculata e così è stato.
    Quando c'è di mezzo Verstappen per la Ferrari sono sempre dolori. Questo ragazzo doveva farsi le ossa nelle categorie inferiori, invece continua a fare asinate in f1. Oggi su quel rettilineo ha cambiato traiettoria 4 o 5 volte, assurdo.

    Gara bella e avvincente però condivido il pensiero che sia ingiusto per piloti che si costruiscono vantaggi importanti, secondo me sarebbe bastata un VSC, ad ogni modo spero che durante l'anno fortuna e sfortuna si equilibrino.
    Di sicuro podio immeritatissimo, non so chi tra Kimi e Ham abbia fatto gara peggiore.

    Finalmente Leclerc ha corso come faceva in gp2.

    McLaren rimane un'auto imbarazzante visto il budget a disposizione

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

  11. #551
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1047357

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •