[154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 551

Discussione: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Bottas ha distrutto l'auto

  2. #62
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Come ha fatto a perderla così?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #63
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Si vabbé ma Hamilton ha preso per il culo tutti praticamente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #64
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    c'è poco da fare se basta un attimo e se ne va...

  5. #65
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si vabbé ma Hamilton ha preso per il culo tutti praticamente.
    *
    Donnarumma ju29ro.

  6. #66
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Quando premono il magic button c'è poco da fare... poi la pole la faceva uguale ma 3/4 decimi presi subito nel primo settore sono il solito giochetto di motore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #67
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Quando premono il magic button c'è poco da fare... poi la pole la faceva uguale ma 3/4 decimi presi subito nel primo settore sono il solito giochetto di motore
    Si ma anche 'sta storia del bottone magico va avanti da anni... i concorrenti che fanno mentre loro sono in grado si spingere con tanti cv in più? Si svegliassero.
    Se in un mondiale si lasciano prendere quasi tutte le pole ad un team (e in questo caso ad un pilota singolo) il mondiale è praticamente già perso.

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ottimo, siamo "solo" a 6 decimi

  9. #69
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Si ma anche 'sta storia del bottone magico va avanti da anni... i concorrenti che fanno mentre loro sono in grado si spingere con tanti cv in più? Si svegliassero.
    Se in un mondiale si lasciano prendere quasi tutte le pole ad un team (e in questo caso ad un pilota singolo) il mondiale è praticamente già perso.
    Ma infatti, dopo 4 anni ancora sempre la stessa storia. Aspetteranno che cambino le regole piuttosto che trovare un'alternativa a sto punto mi sa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #70
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Intanto Netflix ha annunciato una docu serie di 10 episodi in uscita a inizio 2019 che racconterà questo mondiale 2018. Hyper già da ora.

    Il dominio Mercedes in pole non è una novità, resto dell'idea che domani Seb Sela può giocare se parte decentemente e non fa scappare Lewis nel primo stint.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  11. #71
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Intanto Netflix ha annunciato una docu serie di 10 episodi in uscita a inizio 2019 che racconterà questo mondiale 2018. Hyper già da ora.

    Il dominio Mercedes in pole non è una novità, resto dell'idea che domani Seb Sela può giocare se parte decentemente e non fa scappare Lewis nel primo stint.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Bella notizia.

    Per l'altra cosa ne sono sicuro anch'io ma non si può sempre sperare di farcela partendo da posizione sfavorevole.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #72
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Finché non liberalizzeranno nuovamente lo sviluppo del motore rimane congelata la differenza che c'era quando sono entrate in vigore le regole nuove.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  13. #73
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Finché non liberalizzeranno nuovamente lo sviluppo del motore rimane congelata la differenza che c'era quando sono entrate in vigore le regole nuove.
    La ratio di diminuire le unità termiche da 4 a 3 per la stagione era questa, ma evidentemente il gap è ancora troppo. Ma siamo ancora alle prime qualifiche, ci sono un'infinità di scenari possibili: se ben ricordo lo scorso anno Mercedes dichiarava che il motore aveva circa 30 giri disponibili in modalità a chiodo, magari questi giri sono diminuiti a, che so, 20, il che vuol dire che ne sarà sprovvista nei corpo a corpo (ammesso che ce ne siano). Vediamo come va la gara domani, sono un po' pessimista ma solitamente io non ci azzecco manco per il cazzo quindi potrebbe essere positiva questa cosa.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #74
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    La ratio di diminuire le unità termiche da 4 a 3 per la stagione era questa, ma evidentemente il gap è ancora troppo. Ma siamo ancora alle prime qualifiche, ci sono un'infinità di scenari possibili: se ben ricordo lo scorso anno Mercedes dichiarava che il motore aveva circa 30 giri disponibili in modalità a chiodo, magari questi giri sono diminuiti a, che so, 20, il che vuol dire che ne sarà sprovvista nei corpo a corpo (ammesso che ce ne siano). Vediamo come va la gara domani, sono un po' pessimista ma solitamente io non ci azzecco manco per il cazzo quindi potrebbe essere positiva questa cosa.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Possono girarla come gli pare, intanto in piste dove conta più l'aerodinamica che il motore Ferrari e Red Bull se la giocano con le Mercedes, anzi spesso se le sono messe dietro agevolmente (tolti errori dei piloti o dei box). È un gap che non si colmerà finché non cambiano le regole sulle power unit, e dopo 4 anni di dominio assoluto alla FIA ancora non vogliono capirlo. Io ormai penso di non avere mai avuto così poco hype per una nuova stagione di F1 da quando seguo questo sport (e sono più di venti anni), e non c'entra nulla halo o grid girl per me potrebbero correre anche con vetture prototipo e sulla griglia metterci dei cartonati davanti ai piloti, è proprio che già prima di iniziare già s'è capita che è ancora la solita solfa. Perlomeno nel periodo del dominio Ferrari o di quello Red Bull abbiamo comunque visto campionati combattuti, e non c'era una sola vettura che metteva la pole ad ogni gara...
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  15. #75
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Infatti sta storia delle pole già scritte non se ne può più.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •