NOLF - Thread Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 309

Discussione: NOLF - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    black hawk down

    Io l'ho installato ma nn l'ho ancora nemmeno fatto partire.Mi dite 1 po ke ne pensate?
    Che se Cate Archer non si vestisse così fricchetona,magari potrebbe passare un po' più inosservata,con notevole risparmio di munizioni.
    Qualcuno è già arrivato al livello Turbolenza inattesa: scena 2?Dove si trova il paracadute?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #32
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Un ottimo gioco, non un capolavoro come Half Life o altro ma comunque un ottima alternativa!!!

  3. #33
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    dirkpitt

    Che se Cate Archer non si vestisse così fricchetona,magari potrebbe passare un po' più inosservata,con notevole risparmio di munizioni.
    Qualcuno è già arrivato al livello Turbolenza inattesa: scena 2?Dove si trova il paracadute?
    Devi scendere al piano di sotto e senti le guardie che dicono che ce l'ha una guardia della stiva, li secchi e prosegui quando arrivi dalla guardia con il paracadute c'è un esplosione e la guardia precipita nel vuoto la devi seguire e nel livello ssucessivo devi seccare i paracadutisti che ti attaccano e cercare di abbrancare la guardia precipitata per fottergli il paracadute e salvarti se non ce la fai in tempo.... sorpresa!!!

  4. #34
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Balu Persli

    Devi scendere al piano di sotto e senti le guardie che dicono che ce l'ha una guardia della stiva, li secchi e prosegui quando arrivi dalla guardia con il paracadute c'è un esplosione e la guardia precipita nel vuoto la devi seguire e nel livello ssucessivo devi seccare i paracadutisti che ti attaccano e cercare di abbrancare la guardia precipitata per fottergli il paracadute e salvarti se non ce la fai in tempo.... sorpresa!!!
    Interessante...pensavo fosse più semplice.Grazie,stasera forse provo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #35
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    dirkpitt

    Interessante...pensavo fosse più semplice.Grazie,stasera forse provo.
    è una stupidata anke io la credevo + difficile

    ps io sono alla missione 10 quindi manca pochissimo chiedete pure a me se avete qualche problema ed in meno di 5 ore avrete la risposta (non posso stare connesso 24 ore su 24)
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  6. #36
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    black hawk down

    Io l'ho installato ma nn l'ho ancora nemmeno fatto partire.Mi dite 1 po ke ne pensate?
    non ti saprei dire semplicemente stupendo non lo avrei mai creduto scosi bello forse e grazie a lui che o scoperto questa sezione
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  7. #37
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    masterofmetal2

    non ti saprei dire semplicemente stupendo non lo avrei mai creduto scosi bello forse e grazie a lui che o scoperto questa sezione
    Ma c'è un modo per fare le missioni senza farsi scoprire,o è proprio in stile sparatutto e chi s'è visto s'è visto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #38
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    dirkpitt

    Ma c'è un modo per fare le missioni senza farsi scoprire,o è proprio in stile sparatutto e chi s'è visto s'è visto?
    si esiste il modo vedrai in una missione piu tardi la devi fare senza farti vedere una palla
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  9. #39
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Sinceramente mi aspettavo mooooooolto meglio...bah, de gustibus...comunque dato che sono intenzionato a finirlo e mi sono imbattuto in un bug vorrei sapere come evitarlo...praticamente nella missione un uomo importante o come azz si chiama dopo aver raggiunto il magazzino (quello con tutte le travi etc...) senza che nessuno si accorgesse di me (quello che vigila al bagno l'ho subito steso con il profumo) vado dietro i pannelli di legno in fondo e c'è la porta aperta alla destra della quale, dopo pochi metri, c'è la sala da dove disattivare gli allarmi...io non mi faccio vedere da nessuna telecamera, da nessuna guardia,ma proprio nessuna, e invece l'allarme suona non appena l'impiegato chiama una tale evely...consigli?

  10. #40
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    CARROT_89

    Sinceramente mi aspettavo mooooooolto meglio...bah, de gustibus...comunque dato che sono intenzionato a finirlo e mi sono imbattuto in un bug vorrei sapere come evitarlo...praticamente nella missione un uomo importante o come azz si chiama dopo aver raggiunto il magazzino (quello con tutte le travi etc...) senza che nessuno si accorgesse di me (quello che vigila al bagno l'ho subito steso con il profumo) vado dietro i pannelli di legno in fondo e c'è la porta aperta alla destra della quale, dopo pochi metri, c'è la sala da dove disattivare gli allarmi...io non mi faccio vedere da nessuna telecamera, da nessuna guardia,ma proprio nessuna, e invece l'allarme suona non appena l'impiegato chiama una tale evely...consigli?
    carro si vede che ha visto il cadavere che hai steso
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  11. #41
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    ricordo una cosa:
    USATE GLI SPOILER PER I CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fortuna che il pezzo del paracadute l'ho già passato, altrimenti vi avrei scannato. OK? E siete fortunati che sono una persona calma de equilibrata

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #42
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    masterofmetal2

    carro si vede che ha visto il cadavere che hai steso
    no, ti spiego...dopo averlo steso quello lì si è messo nel magazzino rivolto con lo sguardo verso il bagno, quindi non può vedermi!

  13. #43
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    gli spoiler cosa sono???

    Spoiler:
    allora cosa sono sti spoiler
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  14. #44
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    CARROT_89

    no, ti spiego...dopo averlo steso quello lì si è messo nel magazzino rivolto con lo sguardo verso il bagno, quindi non può vedermi!
    non importa che ti veda lui come vede il corpo si mette in allarme è successo anlke a me ho dovuto fare tutto daccapo che palle non devi fare niente in quel livello assolutamente niente
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  15. #45
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    masterofmetal2

    non importa che ti veda lui come vede il corpo si mette in allarme è successo anlke a me ho dovuto fare tutto daccapo che palle non devi fare niente in quel livello assolutamente niente
    scusa ma allora come faccio a passare? se passo dalla sala pranzo (o come si chiama, quella col cestino da incendiare) dopo averla superata c'è il corridoio a destra con una guardia e due telecamere! Devo per forza passare dal bagno!

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •