IT (Pennywise) | Andres Muschietti | Nelle Sale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: IT

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    2 13,33%
  • Bello, lo consiglio!

    11 73,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 13,33%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    0 0%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: IT (Pennywise) | Andres Muschietti | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! IT (Pennywise) | Andres Muschietti | Nelle Sale

    IT
    PENNYWISE


    DATA USCITA: 21 Settembre 2017
    GENERE: Drammatico, Horror, Thriller
    ANNO: 2017
    REGIA: Andres Muschietti
    ATTORI: Bill Skarsgård, Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Nicholas Hamilton, Owen Teague, Sophia Lillis, Megan Charpentier, Steven Williams, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor, Jack Grazer
    SCENEGGIATURA: Gary Dauberman, Chase Palmer
    FOTOGRAFIA: Chung Chung-hoon
    MONTAGGIO: Jason Ballantine
    PRODUZIONE: KatzSmith Productions, Lin Pictures, Vertigo Entertainment, Village Roadshow Pictures
    PAESE: USA

    TRAMA
    In una cittadina nel Maine, sette giovani ragazzi che formano il gruppo dei "Perdenti" devono vedersela con un mostro che ha preso le sembianze di un clown chiamato Pennywise.

    TRAILER


    STINGER DOPO I TITOLI DI CODA
    Nessuna scena, ma al termine dei titoli di coda c'è la risata di Pennywise.
    Ultima modifica di Veeto; 20-09-2017 alle 13:34:54

  2. #2
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Lo aspetto molto, ma non c'e' ancora uno straccio di teaser, che palle!

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Devo vedere l'originale ancora

  4. #4
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Devo vedere l'originale ancora
    Sei fuori tempo massimo, è invecchiato male e per godertelo al meglio dovevi/dovresti essere un bimbo!
    io l'ho comunque rivisto pochi mesi fa e nonostante i problemi, ha sempre il suo fascino. Tra l'altro nella curiosità di sapere le differenze tra film e libro (non avendo il romanzo), ho letto una cosa che mi ha turbato (riguardo un momento preciso....OVVIAMENTE....assente nell'opera cinematografica). Purtroppo quel momento non lo vedremo neanche nel remake, sarei stato curioso di vedere come cazzo ce lo ficcavano dentro. Parlo chiaramente della (SPOILER):
    Spoiler:
    simil gang bang dell'unica bambina del gruppo con tutti i fottuti maschi per rafforzare il loro legame. Roba abbastanza delirante, sia per dove avviene, sia per l'età dei protagonisti, sia perché avviene.

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Che ne pensate del nuovo Pennywise? Io lo trovo altamente scagazzante e ciò potrebbe renderlo un pò forzato perchè quello originale fin quando non mostrava i denti affilati era un Clown normalissimo e così riusciva ad attirare i bambini, ma a questo chi mai si avvicinerebbe?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Esteticamente è bellissimo; bisogna vedere come lo renderanno sullo schermo quando dovrà attrarre i bambini. Penso sia ovvio abbiano mostrato per adesso l'aspetto più d'impatto per il grande pubblico. Per me comunque a livello visivo batte quello di curry. Speriamo bene per l'interpretazione.

  7. #7
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Sei fuori tempo massimo, è invecchiato male e per godertelo al meglio dovevi/dovresti essere un bimbo!
    io l'ho comunque rivisto pochi mesi fa e nonostante i problemi, ha sempre il suo fascino. Tra l'altro nella curiosità di sapere le differenze tra film e libro (non avendo il romanzo), ho letto una cosa che mi ha turbato (riguardo un momento preciso....OVVIAMENTE....assente nell'opera cinematografica). Purtroppo quel momento non lo vedremo neanche nel remake, sarei stato curioso di vedere come cazzo ce lo ficcavano dentro. Parlo chiaramente della (SPOILER):
    Spoiler:
    simil gang bang dell'unica bambina del gruppo con tutti i fottuti maschi per rafforzare il loro legame. Roba abbastanza delirante, sia per dove avviene, sia per l'età dei protagonisti, sia perché avviene.
    A me è sempre sembrata fuori luogo anche nel libro quella scena, ben venga il taglio per infilarci cose più importanti. Anche perchè di differenze con il libro ve ne sono a iosa, avranno tagliato un buon 60% del materiale.
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del nuovo Pennywise? Io lo trovo altamente scagazzante e ciò potrebbe renderlo un pò forzato perchè quello originale fin quando non mostrava i denti affilati era un Clown normalissimo e così riusciva ad attirare i bambini, ma a questo chi mai si avvicinerebbe?
    Questo è "chiaramente" cattivo, il Pennywise di Curry riusciva ad avere un ambiguità bellissima, metteva disagio anche quando era un normalissimo clown.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  8. #8
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    A me è sempre sembrata fuori luogo anche nel libro quella scena, ben venga il taglio per infilarci cose più importanti. Anche perchè di differenze con il libro ve ne sono a iosa, avranno tagliato un buon 60% del materiale.

    Questo è "chiaramente" cattivo, il Pennywise di Curry riusciva ad avere un ambiguità bellissima, metteva disagio anche quando era un normalissimo clown.
    magari
    Spoiler:
    vanno di limone duro nel film.

    Comunque si, sembra abbastanza inappropriata quella parte!

  9. #9
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Sei fuori tempo massimo, è invecchiato male e per godertelo al meglio dovevi/dovresti essere un bimbo!
    io l'ho comunque rivisto pochi mesi fa e nonostante i problemi, ha sempre il suo fascino. Tra l'altro nella curiosità di sapere le differenze tra film e libro (non avendo il romanzo), ho letto una cosa che mi ha turbato (riguardo un momento preciso....OVVIAMENTE....assente nell'opera cinematografica). Purtroppo quel momento non lo vedremo neanche nel remake, sarei stato curioso di vedere come cazzo ce lo ficcavano dentro. Parlo chiaramente della (SPOILER):
    Spoiler:
    simil gang bang dell'unica bambina del gruppo con tutti i fottuti maschi per rafforzare il loro legame. Roba abbastanza delirante, sia per dove avviene, sia per l'età dei protagonisti, sia perché avviene.
    avendo letto il libro posso dirti che lo spoiler è la parte tolta meno "interessante" (come già detto anche secondo me era una forzatura che non aveva molto senso comunque), al contrario ci sono moltissime cose del romanzo che mi sarebbe piaciuto vedere nel film....per la complessità e dimensione del racconto originale avrei preferito che questo rifacimento fosse stato una serie tv anzichè un film, credo che coi mezzi attuali sarebbe venuta una serie fantastica

    id psn: tonc76

  10. #10
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    avendo letto il libro posso dirti che lo spoiler è la parte tolta meno "interessante" (come già detto anche secondo me era una forzatura che non aveva molto senso comunque), al contrario ci sono moltissime cose del romanzo che mi sarebbe piaciuto vedere nel film....per la complessità e dimensione del racconto originale avrei preferito che questo rifacimento fosse stato una serie tv anzichè un film, credo che coi mezzi attuali sarebbe venuta una serie fantastica
    Purtroppo hanno tagliato/modificato moltissime cose snaturando il personaggio di It che nel film risulta molto meno "immenso" come è invece nel libro.

    Spoiler:
    Per esempio la Tartaruga non viene nemmeno accennata, l 'arrivo di It sulla terra pure, molti dei primi incontri con i perdenti sono cambiati e la casa di Neibolt Street è stata totalmente rimossa
    e questi sono i primi che mi vengono in mente.

    Infatti sono convinto che il film degli anni '90 sia da vedere prima di leggere il libro, perchè facendo l'opposto perde veramente tanto
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    impossibile infilare tutto in un film, dovrebbe durare 7-8 ore , vedremo quello che ne esce fuori

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    28
    Ho letto il libro.. inquietante! Vedremo il film...

  13. #13
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074




    qualche immagine:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Domani il trailer...e finalmente direi!

  14. #14
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Intrigante il Teaser. Le foto non tanto.

  15. #15
    Utente L'avatar di alexdmag
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    45
    Tim Curry nel mio immaginario era IT. Interpretazione talmente azzeccata da farmi piacere anche la mini serie che in quanto ad atmosfera e senso di angoscia IMHO era perfetta, ma è invecchiata troppo malamente...
    Tra l'altro ho cominciato a leggere il romanzo in questi giorni e lo sto apprezzando davvero molto (i tagli fatti nella miniserie sono ancora più evidenti)

    Spero che questa trasposizione renda al meglio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •