castlevania fruste
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: castlevania fruste

Cambio titolo
  1. #1
    music is the best drug L'avatar di nikmez
    Registrato il
    10-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    45

    castlevania fruste

    ciao a tutti!

    ho preso castlevania da una settimanina - troppo figo! - ma ho un picolo problemuccio. sono al 92 % della mappa, ho preso i 5 orbs dei 5 livelli (mi mancano quella bianca e quella nera), ho la whip of flame ma nn so dove prendere le altre fruste (ghiaccio e tuono). so ke quella del tuono è nel garden forgotten, ma nn capisco dove! Qualcuno mi può aiutare?

    scusate se nn lo metto in trucchi e soluzioni mea credo ke qui lo vede + gente...

  2. #2
    Utente L'avatar di aka
    Registrato il
    01-04
    Località
    Parco Massari
    Messaggi
    421
    Prova a chiedere nel topic "Trucchi e soluzzioni" ok?

  3. #3
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: castlevania fruste

    nikmez

    ciao a tutti!

    ho preso castlevania da una settimanina - troppo figo! - ma ho un picolo problemuccio. sono al 92 % della mappa, ho preso i 5 orbs dei 5 livelli (mi mancano quella bianca e quella nera), ho la whip of flame ma nn so dove prendere le altre fruste (ghiaccio e tuono). so ke quella del tuono è nel garden forgotten, ma nn capisco dove! Qualcuno mi può aiutare?

    scusate se nn lo metto in trucchi e soluzioni mea credo ke qui lo vede + gente...
    So dove stanno ma non saprei spiegarmi................hai presente il posto in cui devi saltare su una piattaforma mobile che ti porta da un'altra parte mentre sotto ci sono 3 piante carnivore? Beh, appena saltato su sta piattaforma fai un altro salto verso destra (verso il muro). Se sei riuscito a capirmi sei un fenomeno!!

    Comunque i posti segreti stanno sempre dove non inquadra la telecamera, io li ho scoperti solo dopo aver finito il gioco!!

  4. #4
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608

    Re: Re: castlevania fruste

    KaJu

    So dove stanno ma non saprei spiegarmi................hai presente il posto in cui devi saltare su una piattaforma mobile che ti porta da un'altra parte mentre sotto ci sono 3 piante carnivore? Beh, appena saltato su sta piattaforma fai un altro salto verso destra (verso il muro). Se sei riuscito a capirmi sei un fenomeno!!

    Comunque i posti segreti stanno sempre dove non inquadra la telecamera, io li ho scoperti solo dopo aver finito il gioco!!
    io il primo (e per ora l'unico ) che ho scoperto (quello del fuoco) l'ho scoperto con joachim

  5. #5
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: Re: castlevania fruste

    Alucard

    io il primo (e per ora l'unico ) che ho scoperto (quello del fuoco) l'ho scoperto con joachim
    Attualmente sto al 99,7%!!

    Ho tutte le fruste e tutte le sfere, mi mancano 3 relique ma non so proprio dove stanno!!

  6. #6
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Andiamo su "trucchi e soluzioni", ci aiuteremo a vicenda lì. Ho anch'io qualcosa da chiedere.

    Perdonatemi il cross - posting.
    Molto retrogaming.

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •