iPad o Ipad Pro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iPad o Ipad Pro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    iPad o Ipad Pro?

    Quale dei 2? Diciamo che vorrei capire il supporto agli aggiornamenti viene gestito in egual modo per entrambi, o uno è destinato a morire prima.
    Per l'uso che ne devo fare andrebbe benissimo l'iPad in quanto devo gestire casa (domotica e svago... )
    Il mio ultimo iPad è il 3g che però ha ios 4 e molte app non girano più da anni...

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Se te le puoi permettere il pro ha un display orgasmico con i suoi 120hz (non pensavo facesse chissà quale differenza su un tablet, invece è una goduria )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    alla fine ho ordinato il pro XD
    ho letto che l'attuale ipad verrà sostituito a breve, e quindi prendere qualcosa di già vecchio mi scoccia. il pro dovrebbe durare di più e magari gli aggiornamenti li regge meglio.
    Ultima modifica di DjMarvel; 2-03-2018 alle 18:20:17

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    Quale dei 2? Diciamo che vorrei capire il supporto agli aggiornamenti viene gestito in egual modo per entrambi, o uno è destinato a morire prima.
    Per l'uso che ne devo fare andrebbe benissimo l'iPad in quanto devo gestire casa (domotica e svago... )
    Il mio ultimo iPad è il 3g che però ha ios 4 e molte app non girano più da anni...
    Arrivo tardi, ma sono due strumenti completamente diversi.

    per esempio, a me serviva un device per non avere un pc (e l'alimentatore) sempre in giro per casa e svolgere funzioni assolutamente basiche.

    Ho preso un ipad base a 329 euro a Giugno 2017 ed effettivamente era esattamente ciò che mi serviva.
    Posta, Facebook, giochini da cesso, Internet.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    se prendevo l'ipad oggi avrei un prodotto "vecchio" senza nemmeno averlo xD e costa pure meno il nuovo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •