[313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 504

Discussione: [313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #301
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E non l'hai nemmeno salutata?
    Ho visto la fisio di DD, è proprio bellina e lui non ha manco provato a lasciarle un messaggio.

    Urge un suggerimento per una mossa tardiva.

  2. #302
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.707
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ho visto la fisio di DD, è proprio bellina e lui non ha manco provato a lasciarle un messaggio.

    Urge un suggerimento per una mossa tardiva.
    Un mazzo di fiori, niente di impegnativo.
    Consegna anche in capo al mondo, bigliettino con nome cognome, ringraziamenti vari.
    Segue aggiunta su FB, segue stalking.
    Per essere proprio Pro anche link al profilo su GV così, tutti noi, possiamo seguire gli sviluppi senza aspettare gli spizzichi e bocconi di DD

  3. #303
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ma 'ste rose funzionano? Non credo che tutte apprezzino... Cosa se ne fanno dei fiori?
    Te Bertuccia apprezzi i fiori?

    COmunque boh, si le ragazze hanno varie persone che le "importunano", poi nel mio caso, come dicevo, dovrei aver voglia di contattarla e scrivere qualcosa ogni tanto, ma a me scoccia il fatto che sembra ci stia provando o volessi conoscerla meglio...
    Che poi una cosa a distanza sembra anche qualcosa di inutile.

  4. #304
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.707
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ma 'ste rose funzionano? Non credo che tutte apprezzino... Cosa se ne fanno dei fiori?
    Te Bertuccia apprezzi i fiori?

    COmunque boh, si le ragazze hanno varie persone che le "importunano", poi nel mio caso, come dicevo, dovrei aver voglia di contattarla e scrivere qualcosa ogni tanto, ma a me scoccia il fatto che sembra ci stia provando o volessi conoscerla meglio...
    Che poi una cosa a distanza sembra anche qualcosa di inutile.
    Nel suo caso è anche una gentilezza praticamente imprescindibile, siccome lo ha trattato, come fisioterapista.
    I fiori fanno sempre piacere, è un gesto carino e, in questo caso, anche di educazione. Poi è chiaro che nel mio consiglio, ci sia anche un tentativo per rimanere in contatto e, non si sa mai. Non dico che sicuramente accadrà qualcosa, le possibilità sono minime, ma perché non provare a costo zero? (A costo zero nel senso, non perde la faccia in alcun modo). Penso che le attenzioni diano fastidio se reiterate, dopo aver capito di non essere graditi. È fastidiosa l'insistenza, non la gentilezza. Se vedi i segni inequivocabili di qualcuno che glissa, prende tempo, fa giri di parole per dire "no", allora è chiaro non stai facendo approcci graditi.

  5. #305
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Vi chiedo un consiglio banale, ho più che altro voglia di parlarne con qualcuno esterno.
    Ho conosciuto una ragazza in vacanza perché amica della persona che ci ospitava in casa. Abbiamo trascorso una settimana insieme in gruppo e, soprattutto negli ultimi giorni in cui abbiamo avuto occasione di passare del tempo un po' più isolati dal resto del gruppo, ho percepito un buon feeling. Il giorno del rientro le ho buttato lì la proposta di vederci nei prossimi giorni e lei ha accettato. Un paio di giorni dopo le ho scritto e abbiamo fissato per il fine settimana. Anche via sms ho notato un discreto feeling in questa conversazione, l'ho percepita "scherzosa" e un po' "ammiccante" (nel modo in cui ha confermato la volontà di uscire) al punto giusto.
    Ora però non so cosa fare in questi giorni di mezzo: dovrei scriverle con qualche pretesto o aspetto di essere nelle vicinanze del weekend e le scrivo solo per definire orario/posto?
    Non vorrei sembrare "forzato" nel cercarla, nel senso che dovrei per forza trovare qualche scusa poco credibile per iniziare una conversazione oppure andare col solito noioso "ciao come va?" Senza sapere dove andare a parare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  6. #306
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.707
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    Vi chiedo un consiglio banale, ho più che altro voglia di parlarne con qualcuno esterno.
    Ho conosciuto una ragazza in vacanza perché amica della persona che ci ospitava in casa. Abbiamo trascorso una settimana insieme in gruppo e, soprattutto negli ultimi giorni in cui abbiamo avuto occasione di passare del tempo un po' più isolati dal resto del gruppo, ho percepito un buon feeling. Il giorno del rientro le ho buttato lì la proposta di vederci nei prossimi giorni e lei ha accettato. Un paio di giorni dopo le ho scritto e abbiamo fissato per il fine settimana. Anche via sms ho notato un discreto feeling in questa conversazione, l'ho percepita "scherzosa" e un po' "ammiccante" (nel modo in cui ha confermato la volontà di uscire) al punto giusto.
    Ora però non so cosa fare in questi giorni di mezzo: dovrei scriverle con qualche pretesto o aspetto di essere nelle vicinanze del weekend e le scrivo solo per definire orario/posto?
    Non vorrei sembrare "forzato" nel cercarla, nel senso che dovrei per forza trovare qualche scusa poco credibile per iniziare una conversazione oppure andare col solito noioso "ciao come va?" Senza sapere dove andare a parare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

    Se le scrivi non c'è niente di male, sono preoccupazioni eccessive. Immagino userai Whatsapp, anche se hai scritto "sms", quindi ci sono miriadi di modi per mantenere un filo costante nella vostra conversazione. Modi carini, spiritosi, intelligenti (quindi escludiamo a priori "buongiornissimo", ma qualsiasi altra cosa va bene). Se vuoi un consiglio, sii naturale: se vuoi scriverle, le scrivi, se non ti sembra di aver niente da dire, aspetti l'occasione).
    In ogni caso, immagino farà piacere anche a lei sentirti e, sparire di colpo o rimanere freddo per giorni, non ha molto senso.
    Stai sereno e naturale.

  7. #307
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Dal portone di casa stamattina è uscita una ragazza Bellissima, che è entrata in una macchina parcheggiata all'interno del parcheggio condominiale, aka abita nel palazzo. Ma come internet mi insegna: nelle pazze e nel palazzo, non ci devi infilare il cazzo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #308
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.915
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Dal portone di casa stamattina è uscita una ragazza Bellissima, che è entrata in una macchina parcheggiata all'interno del parcheggio condominiale, aka abita nel palazzo. Ma come internet mi insegna: nelle pazze e nel palazzo, non ci devi infilare il cazzo.


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #309
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio


    DD
    Suvvia DD non è così complicato. C'è una gran bella ragazza che abita 4 piani sopra di me.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #310
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.707
    Non riesco a caricare la gif, in ogni caso sei da prendere a legnate

  11. #311
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    E soprattutto, Bellissima con la B maiuscola? Dev'essere un segno.

  12. #312
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non riesco a caricare la gif, in ogni caso sei da prendere a legnate
    A me o a DDino?

    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E soprattutto, Bellissima con la B maiuscola? Dev'essere un segno.

    Sarà al terzo matrimonio come minimo, con la mia fortuna.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #313
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.707
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    A me o a DDino?




    Sarà al terzo matrimonio come minimo, con la mia fortuna.
    Ma certamente tu!!

  14. #314
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.915
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Suvvia DD non è così complicato. C'è una gran bella ragazza che abita 4 piani sopra di me.
    La GIF è dovuta al fatto che non te la fai perché abita sopra di te.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #315
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Suvvia DD non è così complicato. C'è una gran bella ragazza che abita 4 piani sopra di me.
    O era una squillo di lusso che frequenta chi abita 4 piani sopra di te.

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •